Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SEDICIMILA EURO: e venne il giorno in cui... :-(((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Quindi riassumiamo brevemente:

1)Si sentono gli altri condomini e loro sentono te...

2)Si vive in un casermone di cemento...

3)Non puoi fare nulla che non sia permesso dal regolamento del suddetto casermone...

4)Ti devi fare delle rampe di scale TUTTE le volte...

5)Se uno ? in difficolt? economiche e gli altri vogliono rifare la facciata sei nella merda...

6)Varie ed eventuali...

Insomma, vivere in condomio fa cagare e basta... Allora mi chiedo, Perch? la gente lo fa???
    Foglio hai colto proprio l'essenza mi s?, bravo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      si ma, da quello che ho capito, anche nel caso di un condominio "normale", le cifre da spendere in una citt? del nord sono quelle....(correggetemi ste sbaglio)....

quindi uno in minoranza si ritroverebbe sul groppone una cifra del genere....e non stiamo parlando di 4/5 mila euro......ma di 16mila.....
      16'000 sono davvero tanti specie se moltiplicati per tutti i condomini ... ma cade a peszzi sto condominio ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        16'000 sono davvero tanti specie se moltiplicati per tutti i condomini ... ma cade a peszzi sto condominio ?
        vero.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          vero.....
          io l'ho detto nella prima pagina.... ma mi ? stato detto che non capisco nulla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            io l'ho detto nella prima pagina.... ma mi ? stato detto che non capisco nulla...

Beh Albe ... tu come sempre sei diversi passi avanti

P.s. a breve (mese prox) far? un incursione dall'amico zoppo se vuoi

Comment

• Font Size
              Beh quando uno compra uno stabile lo fa a ragion veduta . Se compri casa in un luogo dove sono tutti benestanti devi mettere in conto spese da benestante . E viceversa .

Penso sia piuttosto scontato no ?
              quindi prima di firmare il rogito devo farmi dare la dichiarazione dei redditi dai miei futuri vicini????

Comment

• Font Size

bh?, per una volta siamo stati daccordo....
                anche secondo me ? un prezzo da fuori di testa!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  quindi prima di firmare il rogito devo farmi dare la dichiarazione dei redditi dai miei futuri vicini????
                  Beh dai , anche senza perculare la gente , penso che ci arrivi a capire che tipo di zona ? quella dove stai comprando casa .

O almeno , io prima di spendere dei soldi mi informo su cosa sto comprando

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    No , ma se compri in una zona signorile , un palazzo con eccellenti rifiniture ecc. Sai che anche le manutenzioni saranno pi? dispendiose

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      No , ma se compri in una zona signorile , un palazzo con eccellenti rifiniture ecc. Sai che anche le manutenzioni saranno pi? dispendiose
                      Ecco , appunto .

Mi pareva tanto semplice

Comment

• Font Size
                        Beh dai , anche senza perculare la gente , penso che ci arrivi a capire che tipo di zona ? quella dove stai comprando casa .

O almeno , io prima di spendere dei soldi mi informo su cosa sto comprando
                        mica tanto sai,
                        io abito in un condominio nel centro di un piccolo paese,
                        circa 20 appartamenti di varie tipologie, dal monolocale affittato all'attico di pregio, quindi i proprietari sono abbastanza eterogenei, dalla coppia di vecchietti agli impiegati, un piccolo imprenditore, qualche idraulico/muratore etc etc.....

il mondo ? bello perch? ? vario, qua dalle mie parti nn ci dividiamo tra ricchi e poveri, viviamo pi? o meno tutti assieme!!!!

cmq scherzavo!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ...
                          ...un figlio di pu**ana di amministratore ti dice che ? l'ammontare PER INQUILINO delle spese di rifacimento facciata del condominio in cui abiti.
                          ? quanto capita ad un mio amico e paziente.

Voi che fareste?
                          Non esistono scappatoie?

Io giuro, non sono il tipo che non si tiene margine sul conto...ma SEDICI BOMBE

faccio bene a cercare casa in stabili NUOVI.
                          domanda.... se uno non li ha quei soldi? e se non puo' chiedere un mutuo?

lo cacciano di casa?

mi interessa sta cosa

Comment

• Font Size
                            non so se ci sei o ci fai...

un mio amico HA COMPRATO li a 2900.... cazzi, mazzi e alcune modifiche interne comprese ...

per? continua pure a fare l'espertone se vuoi !!!
                            intanto modera i termini perch? non ci conosciamo chiaro!!!

poi...si costruisco anche case e il prezzo/costo che ho scritto per costruire oggi ? esattamente il prezzo del mercato qui

ti risulta diverso?
                            sei + esperto di me in materia?

ok...ho da fare una palazzina da 16 app. con 2 scale da 4 piani, inizio lavori verso fine anno...tu (visto che io sono troppo caro) me la costruisci a 900 ? al mq?

okkio alla risposta perch? la differenza poi ce la metti di tasca tua.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              le eccellenti finiture sono piuttosto dentro che fuori.....
                              difficilmente sull'esterno i costi sono cos? dissimili (credo)

Comment

• Font Size
                                in che zona di Monza sei?
                                Noi abbiamo rifatto la facciata due anni fa con 21 millesimi ho speso (anzi mia mamma ha speso...) 23k euro... PAZZESCO!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X