Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SEDICIMILA EURO: e venne il giorno in cui... :-(((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    MMh non penso ... i prezzi erano quelli e di affissioni ce ne erano diverse .

Io , fossi in voi , un girello ce lo farei anche perch? sento che parlate di centinaia di migliaia di euro come fossero noccioline
    no , no per carit?...sar? un mese che dormo male...
    smutandarmi per un buco da 60mq non ? che mi esalti particolarmente...ma dalle mie parti i prezzi sono questi...

ovvio che mi faccia gola una bella casa definitiva (come spazi...poi magari per lavoro o affetti dovrei comunque andarmene)...in Val Seriana con 165mila euro mi compro anche il Grem o l'Alben...solo che mi allontano un bel po' dalla mia vita...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      no , no per carit?...sar? un mese che dormo male...
      smutandarmi per un buco da 60mq non ? che mi esalti particolarmente...ma dalle mie parti i prezzi sono questi...

ovvio che mi faccia gola una bella casa definitiva (come spazi...poi magari per lavoro o affetti dovrei comunque andarmene)...in Val Seriana con 165mila euro mi compro anche il Grem o l'Alben...solo che mi allontano un bel po' dalla mia vita...
      Beh inizio a capire perch? vi lamentate ... siete super esigenti !

Garlate non mi pare cosi tanto fuori dal mondo dai

Comment

• Font Size

Vabb? scusa, guarda che mica mi lamento che Garlate ? fuori dal mondo e che non posso pi? andare in corso como per l'aperitivo...capirai, non faccio aperitivi dal 2006...? solo lontano dalla zona in cui lavoro...poi per carit?, magari NEL MIO CASO ? fattibile, con un po' di pazienza, spostare il baricentro del mio lavoro...ma tutti i pazienti privati a Milano me li perdo...quindi, magari nel mio caso la critica ci pu? stare...ma immagina uno di Monza che lavora a Melegnano...o a San Donato Mi.

...

gli proporresti una casa a Garlate?

poi sul super esigente...

se accetto un bilocale e rifiuto un quadrilocale vista lago non mi pare di essere esigente...semmai svogliato nel voler evitare 40km+40km di tragitto casa-lavoro extra...

Comment

• Font Size

tutta colpa de sta caxxo di inclinazione del bulbo oculare puntato sull'erba...!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            tutta colpa de sta caxxo di inclinazione del bulbo oculare puntato sull'erba...!!!!!!!

guardiamo il dito, non la luna.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tex View Post
              bisogna anche vedere in che stato si trova la facciata ora....se devono scrostare il vecchi intonaco o la plastica mezza marcia, ci vogliono un bel po di ore di mano d' opera x scrostare lo stabile.... sono solo alcuni esempi, se poi ipoteticamente nel prezzo ci sono i canali e i pluviali nuovi il prezzo mi sembra nella norma

se con il ponteggio occupano il suolo pubblico (gi? cos? bisogna dare al comune un bel gruzzoletto x i permessi)

golf nn ha tutti i torti
              appunto..e tu lo fai di lavoro e sai ci? che dici..a ma fa incazzare solo il fatto che subito ci son stati commenti fuori luogo e senza nemmeno sapere esattamente di cosa si sta parlando e di che tipo di lavoro va fatto.dire facciata ? troppo poco.

Comment

• Font Size
                Oggi mi sono imbattuto in un cartello di vendita case a Garlate ... 75'000 / 85'000 / 95'000 a diversi locali .

Se volete ho preso per voi il numero
                ecco,pensa te che qua per 95 metri ne ho dovuti dare 280.000...e pi? ti avvicini a milano e pi? si sale..tra l'altro garlate per il mio carattere ? molto pi? bellino che qua.
                Last edited by golf2000; 06-02-11, 16:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  appunto..e tu lo fai di lavoro e sai ci? che dici..a ma fa incazzare solo il fatto che subito ci son stati commenti fuori luogo e senza nemmeno sapere esattamente di cosa si sta parlando e di che tipo di lavoro va fatto.dire facciata ? troppo poco.
                  Io volevo tastare il polso alla situazione...domani scannerizzo il preventivo e approfondiamo.

voglio solo sottolineare che il mio era un post SOCIALE non informativo o legale o altro; a me dei preventivi interessava poco...La riflessione era :
                  <<dove cacchio li troverei 16mila bombolotti per delle spese condomioniali dall'oggi al domani?>>

Comment

• Font Size
                    tra l'altro garlate per il mio carattere ? molto pi? bellino che qua.
                    credo lo sia per il carattere di molti...
                    c'? stato un tempo che andavo a Valmadrera a fare l'aperitivo solo per "ricrearmi"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Io volevo tastare il polso alla situazione...domani scannerizzo il preventivo e approfondiamo.

voglio solo sottolineare che il mio era un post SOCIALE non informativo o legale o altro; a me dei preventivi interessava poco...La riflessione era :
                      <<dove cacchio li troverei 16mila bombolotti per delle spese condomioniali dall'oggi al domani?>>
                      a beh certo,su questo sono d'accordo,anche se comunque la decisione di rifare lavori cos? grossi ? una roba abbastanza lunga,almeno credo che ci siano preavvisi,votazioni e tante discussioni prima di arrivare ai lavori veri e propri.

Comment

• Font Size
                        a beh certo,su questo sono d'accordo,anche se comunque la decisione di rifare lavori cos? grossi ? una roba abbastanza lunga,almeno credo che ci siano preavvisi,votazioni e tante discussioni prima di arrivare ai lavori veri e propri.
                        si ma per raccimolare 16000euri, per uno che ha il mutuo, al girono d'oggi, penso che ci vogliano un bel po' di anni!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          se fosse come dici tu allora nessuno costruirebbe pi? una fava se non per beneficenza.... visto che a quel costo devi sommare anche quello del terreno e delle concessioni a appena fuori milano si vende a qualche cosa di meno di 2500....

ossignur...appena fuori milano NUOVO a 2500?
                          mi passi l'indirizzo che mando uno dei mi ragazzi a dargli un okkio?

ps. non hai ancora scritto dove e quando hai costruito con 800.000...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            si ma per raccimolare 16000euri, per uno che ha il mutuo, al girono d'oggi, penso che ci vogliano un bel po' di anni!
                            ah beh sicuramente,per? c? anche da dire che quando l'han comprata avrebbero dovuto valutare anche questo,e comunque non ? che van tirati fuori al volo,di solito vengono divisi in varie mensilit?.

Comment

• Font Size
                              ah beh sicuramente,per? c? anche da dire che quando l'han comprata avrebbero dovuto valutare anche questo,e comunque non ? che van tirati fuori al volo,di solito vengono divisi in varie mensilit?.
                              sisi, dividila pure in quante mensilit? vuoi, ma fatti i conti di uno stipendio normale poi mi dici quante mensilit? ci vogliono!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by D_light View Post
                                ossignur...appena fuori milano NUOVO a 2500?
                                mi passi l'indirizzo che mando uno dei mi ragazzi a dargli un okkio?

ps. non hai ancora scritto dove e quando hai costruito con 800.000...
                                a lecco citt?....

Comment

X
                                Working...
                                X