Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo di vacanze va...
Collapse
X
-
-
-
-
aggiornamento - dopo una riunione dello stato maggiore davanti ad un piatto di pasta abbiamo concordato che ? meglio tenerci a distanza medio brevi - indi eolie ed affini sono da destinarsi a data futura....e che vorremo stare via una decina di giorni...per cui anche li vorremmo evitare di perdere 2 gg tra andata ? ritorno....
L'Elba e diventata una candidata primaria visto che ? a 2 ore da qui ma l'unica volta che ci sono stato non mi ha lasciato un ricordo gradevole ...mi ricordo solo che le spiaggie pi? belle necessitavano del brevetto di freeclimbing per arrivarci...ammesso che poi trovavi posto vista la mole impressionante di corpi umani e paraumani....
mi ricordo male? Ci sono aree/spiaggie degne di chiamarsi tali usufruibili da una famiglia?
Da single non sarebbe stato un problema ma col piccolo non intendo fare scalate o trovarmi bloccato in una caletta per 8 ore al sole....proprio non ? possibile...
Comment
-
Originally posted by Factory View Postse ? successo pi? di 5 gg f? la mia arteriosclerosi ? intervenuta dato non consente una ritenzione mnemonica oltre tale periodo...
ehhh si sa... a quelli alti il sangue fa fatica arrivare al cervello,,,
se ? per quello anche a quelli con il pisello grosso.... come a me !!!
Comment
-
altrimenti devo trovare i dati di un altro che conosco....
in zona caraibi si parte con due barche... una strafiga per tre coppie e ci si ferma ogni giorno in un'isola diversa... quella dietro con la crew che porta ogni genre di divertimento e conforto ... immersioni, moto d'acqua, windsurf vene in spiaggia a lume di candela ecc. ecc.
Comment
X
Comment