Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi che differenza vedete tra un campeggio con bungalow e villaggio ? Chiedo per ignoranza mia dal momento che non pratico nessuna delle due forme di vacanza .
bhe..gi? solo la differenza in "strutture" non mi sembra da poco
cosi da non lasciare il tutto all'ultimo minuto....
Personalmente ho il dilemma del....dove andare?
Premesso che questa "tranche" dobbiamo farla ad Agosto...(Luglio ? gi? pianificato) ed avendo scartato un viaggio in Nord America (10gg non son sufficienti) ora non so bene come muovermi, se non che vorremmo andare al mare - ma in un bel posto - leggasi con spiagge belle (sabbia) ed acqua come si deve. Se poi c'? anche un bel "dintorno" tanto meglio.
Sardegna ? out - gi? dato l'anno passato con un'eseprienza terrificante con la
Valtur indi ci serve un p? di tempo per riprenderci...
Se avete idee/suggerimenti sono tutt'orecchi....
calabria...........oppure vola a trapani e poi ti pianti a favignana......giri in bici e ti fai delle mangiate di pesce e delle dormite......non so se ci sono delle spiagge ma e' favolosa!!oppure isola d'elba......spiagge favolose procchio,fetovaia,la biodola......pesce doc cernie,polpi etc........oppure basilicata.........brucche
l'isola d'elba e' e restera' sempre nel mio cuore!!!!
(anche se l'ultima volta una mia amica ha aperto la portiera della macchina per scendere....ed una macchina che stava arrivando non se ne era accorta e me lo ha strappato dalla carrozzeria...stile film americano )
bhe..gi? solo la differenza in "strutture" non mi sembra da poco
al campeggio ? difficile che ci siano gli animatori scassacazzi come nei villaggi...e la gente ? molto pi? terre a terre... mentre nei villaggi (da mia esperienza) vai dal burino che vuole atteggiarsi firmandosi pure la salopette, ai principi sul pisello che credono di camminare a 50 centimetri da terra, senza contare le femmine di et? variabile tra i 50 ed i 120 anni cariche come muli di gioelli finti alla ricerca dell'uccello pisquano...
al campeggio ? difficile che ci siano gli animatori scassacazzi come nei villaggi...e la gente ? molto pi? terre a terre... mentre nei villaggi (da mia esperienza) vai dal burino che vuole atteggiarsi firmandosi pure la salopette, ai principi sul pisello che credono di camminare a 50 centimetri da terra, senza contare le femmine di et? variabile tra i 50 ed i 120 anni cariche come muli di gioelli finti alla ricerca dell'uccello pisquano...
in finale...uno squallidume senza precedenti...
non dimenticare le truzze da villaggio tutte acquagym e giochi idioti
ecco, guarda..ti ha postato la riserva naturale dell'isola dei conigli di lampedusa....
sono stata quest'estate...uno dei posti pi? belli che abbia mai visto!
sto caricando un po' di roba su flickr.. tra poco agevolo contributi
Comment