Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
batti il ferro quando ? caldo amico: alias, rompi i maroni..
ps. tutti lo sanno, tutti lo fanno. SALLO.
devo dire, la cosa che mi far girar le scatole ? quando qualcuno parla dei colleghi che cazzeggiano e quindi gli tocca fare il loro..eppure essi stessi passano ore e ore qui!
sorry for the OT.
io ho detto cose simili?
se l'ho fatto....ero ubriaco!
le vacanze migliori della vostra vita gi? fatte?
cosa manca?
come vi piacciUono?
Je reponds:
- le migliori fino a ora: i tour delle isole italiane
- ancora un po' di Europa, poi l'America, l'Asia, l'Oceania, Marte e Giove
- odio le vacanze 'a pacchetto'..non mi piace lo stile 'Sharm' epr capirci... mi piace il FAI DA ME ..CHE FAI PER TRE..avventura, giri, escursioni, visite etc etc
comunque, tornando seri, io ad agosto andrei a farmi una bella crociera di un paio di settimane....
ps. ovviamente non la crociera sul nilo o quella savona-civitavecchia-palermo-barcellona
si si, in effetti (tanto per rimanere in italia) una settimana in sardegna costa come comprare un appartamento
A parte che in sardegna pago giusto il volo
Ma io ho rpeso un bel pacchetto per i miei... E il prezzo ? ottimo e abbondante considerando che li spedisco a san pietroburgo e mi costa meno che tenermeli a casa
allora - no non siamo da villaggio - era la prima - ed ultima - volta che ci vado seppur mia figlia di 12 anni si ? divertita da matti - noi invece a giocare alla roulette russa in camera sperando di perdere per non soffrire pi?...
ma ad esempio un bel campeggio con bungalow come si deve non sarebbe un problema - perch? lo scopo sarebbe alternare tra costume mare sdraio nuotata doccia jeanse maglietta mangiare dormire a ciclo continuo - bimbi permettendo
alla spagna avevo pensato ma ? pieno di inglesi....e non li reggo ahim?...
un'idea era la sicilia... ma il viaggio ? lunghissimo - anche se ci si potrebbe arrivare in nave...dormendo in cabina....poi dove andare?
Puglia?
Adriatico OUT - escludendo giusto il Conero dove non sono mai stato...
Croazia...bella (fa specie pensare che anche quello ? Adriatico) - costa poco - ma c'? la distanza ed a noi piace la sabbia non fare i fachiri.
Comment