Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per tutti i liguri, dove fanno la focaccia migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per tutti i liguri, dove fanno la focaccia migliore?

visto che ho questo week end libero e la mia tatuatrice mi ha invitato a farmi un week end con lei in liguria da qualche parte , sapete dirmi dove fanno buona la focaccia visto che ne vado pazzo e non vorrei farmi mancara una buon focaccia alla genovese..

• Font Size
    Credo Recco

Anche se non sono ligure

Comment

• Font Size
      penso anche a portofino non sia male..brucche

Comment

• Font Size
        Con la focacia mi sa che caschi sempre in piedi in Liguria
        Cmq quella famosa e' di recco, quella bassa con il formaggio dentro

Comment

• Font Size
          a recco c ? la focaccia per eccellenza....ma anche a genova mi pare nel panificio di via pre davanti a palma calzature ne facevano una davvero buona....sono molto diverse tra loro....quella di recco (insieme alla pizzata) ? con una montagna di crescenza e finissima....l altra ? la focaccia tradizionale

Comment

• Font Size
            io la prendo in un panificio a chiavari ed ? super!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              la focaccia migliore la fanno a santa margherita ligure in un panificio vicino alla piazza centrale del comune. le ho provate in ogni dove.. quella ? la migliore.
              Last edited by Alberto2811; 04-02-11, 16:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rosso25 View Post
                visto che ho questo week end libero e la mia tatuatrice mi ha invitato a farmi un week end con lei in liguria da qualche parte , sapete dirmi dove fanno buona la focaccia visto che ne vado pazzo e non vorrei farmi mancara una buon focaccia alla genovese..
                Questo pezzo se lo sono persi tutti mi sa
                Mi aspettavo gi? commenti del tipo "che ti frega della focaccia" e invece tutti seri

ehm...scusate

Comment

• Font Size
                  la focaccia ? meglio delle tatuatrici

Comment

• Font Size
                    Se sei in centro vai da Franco in Via San Vincenzo vicino alla stazione Brignole, comunque dove vai vai a Zena ? difficile sbagliarsi!!! mmm bona la focaccia sbavvvvvvvv

Comment

• Font Size
                      Se piace anche a lei e ne va altrettanto pazza, Fattela tatuare "l?" e quando ha finito dille con tono solenne "buon appetito"

Comment

• Font Size
                        dipende molto dalla tatuatrice, ? bionda? ? mora? ? alta? ? magra? ma soprattutto a zinne come siamo messi? e la chiappa? si insomma se non ci metti una foto arrangiati

Comment

• Font Size
                          Tra focaccia di recco e focaccia normale c'? solo il nome in comune.
                          Quella di Recco ? fatta da due sottilissime sfoglie farcita con crescenza fresca,non la trovi solo a Recco,la fanno buona in parecchi posti ma,se volete andare alla fonte..da Manuelina o Vittorio,a Recco ovviamente.
                          La focaccia normale ? solo impasto,solo per modo di dire,alto ma non se ne trova una uguale all'altra,ogni panificio ha la sua,in via Sanvincenzo la trovi buona
                          Mi sento di consigliare assolutamente quella stirata fatta a Voltri,normale o con le cipolle (commovente) se hai fortuna la trovi (solo da Priano)
                          Last edited by BIASO; 04-02-11, 20:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rosso25 View Post
                            visto che ho questo week end libero e la mia tatuatrice mi ha invitato a farmi un week end con lei in liguria da qualche parte
                            ah...capisco...tu la chiami focaccia...

non si finisce mai di imparare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              la focaccia ? meglio delle tatuatrici
                              Mhhhhhhh la focacaccia DELLA tatuatrice per? pu? essere ancora pi? interessante
                              Last edited by buzzy84; 04-02-11, 22:15.

Comment

X
                              Working...
                              X