Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La noia..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by pimky View PostCome gi? detto.. lavoro con la Cina.
In questo momento, essendoci il capodanno cinese, tutto ? chiuso, non ho risposte, non ho prezzi, non ho merce....
Io vorrei acquistare delle ruote in carbonio per la bici da corsa so che in molti lo hanno fatto ma io non ci capisco una mazza tu hai la possibilit? di fare arrivare questi prodotti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postok ok, ti credo sulla parola
ehm...questi sappiamo che non sono deterrenti...anzi...spesso nella ns societ? sono incentivi...
Non con i mariti ovviamente.
Peccato che dopo aver scodellato un marmocchio c'? sempre il rischio dell'effetto: "lancio di salame nel corridoio".
Ma io non ho problemi.
FISTING RULEZ.
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postsono disoccupato...
anch'io non so come "riempirmi" la giornata...
Comment
-
Originally posted by renz View Post******* tu devi essere una persona trisr?te in una maniera esagerata..non badi all abbigliamento..non frequenti locali...mangi senza pretese...non hai un lavoro..hai la ragazza a mille chilometri da te...minchia che depressione
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postda quello che scrivi sembri essere messo molto peggio di me
Comment
-
Originally posted by renz View Post...ma leggendo le cose che scrivi capisco che quelle cose che per me sono merda per altri possono essere tanto
Originally posted by renz View Post..e c'e gente come te che sta veramente molto peggio..
Originally posted by renz View Post.questo ki aiuta a non buttarmi giu..
Comment
-
Originally posted by renz View Postpensa come stai inguaiato che non ti rendi neanche conto dellle cose da derelitto sfigato che dici...vabbe dai e come sparare sulla croce rossa...notte ...
Colpa mia che ti ho dato retta.
Comment
X
Comment