Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda sulle relazioni sentimentali tra voi mortali...
Collapse
X
-
non capisco come mai ti butti cos? gi?...
e come mai non sei mai stato corrisposto.... nel senso... il mio non vuole essere un giudizio.. dalla mia parte posso dirti che il mondo ti vede come tu per primo vedi te, first.
ti ho visto una volta sola, ma sinceramente tutto posso dire fuorch? cose brutte.
daje foglietto che la vita ? una sola..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostIo a voi mortali non vi capisco...
Cio?, capisco le relazioni, ma alcune cose mi sono alquanto misteriose...
Non riesco a capire questa esclusivit? nel dare affetto SOLO ad un altro... Perch? solo ad uno???
E poi, esclusivit? nel dare affetto per poi ad un tratto depennarlo categoricamente, come se non esistesse pi? questa persona...
Mi domando perch????
Se tenete ad una persona, perch? dovete depennarla dalla vostra vita??? Allora vuol dire che in realt? non ve ne frega nulla... O mi sbaglio???
- perch? molti vorrebbero avere 50 donne insieme ma non possono o se possono non sono daccordo tutte quante, quindi a qualcuna bisogna nascondere la verit?
- perch?, non essendo tutti uguali c'? chi ? pi? stronzo/za di altri/e
Maanche qui non ? MAI "di tutta un'erba un fascio"Last edited by Bladegreen; 04-02-11, 13:56.
Comment
-
Originally posted by Foglio View Postveramente hai proprio centrato il punto, e ti ringrazio pure della spiegazione...
Si, sono stato innamorato diverse volte... E no, non sono MAI stato corrisposto...
Ergo non ho mai avuto una relazione... Indi percui ? facile capire come per me queste cose siano piuttosto misteriose...
Ti dico subito che mi spiace tremendamente se ancora ad oggi non hai incontrato una persona che abbia potuto contraccambiare i tuoi sentimenti, quel che posso dirti ? di non cercarla e vedrai che quando mento te lo aspetterai capiter?, ma rifaccio anche riferimento a quanto ho scritto prima, bisogna anche carpirle certe cose perch? non tutti abbiamo gli stessi mezzi e modo, capacit? comunicative e/o caratteri per esporci verso il prossimo... ? un gioco un p? bizzarro ma spesso anche divertente (il corteggiamento).
Per ci? che concerne l'essere bigamo o meno sorvolo, la risposta ti si far? cos? chiara quando amerai e sarai corrisposto che non avrai pi? dubbio alcuno, e vedrai quanto sar? bello!
Per il resto, i rapporti ahim? finiscono e fa male, tanto tanto male... sia se lasci che se vieni lasciato, appunto perch? ti rimarr? tanto dentro dell'altra persona, dei momenti e di tutto ci? che hai passato con essa insieme...
Non chiedermi ora perch? e per come... i rapporti spesso terminano e i motivi sono i pi? svariati... ma sappi che il tempo, anche se fa male dirlo, il tempo guarisce tante ferite, anche quelle nel cuore... ma le cicatrici rimarranno e con esse i ricordi, a volte i pi? belli, di altre persone i pi? brutti, ma i ricordi resteranno... pian piano si affievoliranno ma non dimenticherai mai deltutto perch? far? sempre parte di te...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostPosso mandarti a cagare???
comunque a parte gli scherzi,sono tanti anni che ti conosco e queste tue paranoie,pur legittime,le hai sempre avute,e tantissime volte ti ? stato detto di reagire ed essere pi? sicuro di te stesso.
uno che gia parte chiedendosi come mai si inizia una relazione se poi magari e per ipotesi un domani ci si lascia..beh,secondo me devi cambiare subito idee sui rapporti di coppia,altrimenti poi quando veramente un rapporto finisce,si comincia a piangersi addosso chiedendo a destra e a manca il perch? e il per come ? potuto succedere visto che avevamo dato tutto alla partners.
un rapporto di coppia pu? finire,indipendentemente da ogni altra cosa!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Foglio a volte pone dei quesiti articolati ma giusti.....
Le relazioni possono finire a volte per motivi futilissimi.
Una cosa che ho notato con il tempo, e che quando ci si innamora si diventa pi? sensibili.
Ovviamente chi pi? chi meno...e a volte una parola che detta da uno sconosciuto non ci sfiorerebbe nemmeno detta dlla persona amata fa male come un sasso in pieno viso.
St? poi alla coscienza e all'intelligenza dei due a non fare in modo e maniera che questi episodi minino all fondamnta il rapporto.
In caso contrario questo potrebbe essere uno dei motivi per cui non si vuol pi? sentir parlare dell'ex partner nemmeno per scherzo perch? ci sentiamo feriti.
Per quanto concerne l'esclusivit? questo ? un altro tasto delicato.
Io quando sono stato single ho fatto cose di cui non vado fiero, per? lo dicevo alla persona con cui uscivo.
Ossia:
Io ti posso dare solo questo prendere o lasciare......quindi frequentavo anche pi? ragazze contemporaneamente.
Per? quando sono stato innamorato la mia relazione diventava esclusiva ma non era un sacrificio anzi.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostF e soprattutto che cmq non ? semplice come sembra e a volte, lasciare non significa non essere pi? innamorati, bens? significa prendere decisioni molto difficili per mille motivazioni, ma sicuramente una molto pi? valida di tutte le altre 999...
Nel cuore io porto tutte le persone con le quali son stato, questo perch? quel che ho voluto fare l'ho fatto appunto con il cuore,
Comment
-
come in altri discorsi, un solo consiglio Foglio spegni il cervello, basta domande, seghe mentale, ecc... esci di casa ? conosci gente che vive nel mondo, dai possibilit? alle altre persone di conoscerti e di provare qualcosa per te, senza pensare cosa sara o nn sara, vivi la vta? basta poi facci sapere.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X