Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda sulle relazioni sentimentali tra voi mortali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una postilla per Foglietto
    ieri ti ho citato, fo a un amico: mi pari Foglio in questo momento 'Voglio una ragazza, come si fa ad averla? '

meno paranoie e pi? fatti Foglietto...fa u masculu!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      Smettila di leggere dilan dog ed a farti seghe mentali EMO.
      Un rapporto puo' anche finire e con quello puo' terminare anche l'affetto, o puo' esserci l'affetto ma mancano altre cose.
      Cmq sia si va' avanti e si impara dagli sbagli e dalle cose positive commesse.
      E poi, la vita continua, ed e' troppo breve per star dietro a cose andate
      Mi sfugge il motivo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        m'hai fatto cappotta' dalla sedia!

dicevo sul serio

Nulla libera la mente come una sana trombata

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          Una postilla per Foglietto
          ieri ti ho citato, fo a un amico: mi pari Foglio in questo momento 'Voglio una ragazza, come si fa ad averla? '

meno paranoie e pi? fatti Foglietto...fa u masculu!
          Quando ti chiudono la porta in faccia ? facile dire fai il maschio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Mi sfugge il motivo...
            perch? ? la vita.
            non ? scritto da nessuna parte che un amore sia eterno.

solo quello tra madre/padre e figli lo ?.
            e non ? sicuro al 100% nemmeno quello.

Comment

• Font Size
              Foglio....

La domanda che poni da una parte mi solleva dubbi in quanto al tuo conoscere o meno un rapporto di coppia sentimentale con un'altra persona, se di questo vuoi parlare riferendoti all'affetto.

Si potrebbe parlare di bigamia e altro, ma allo stesso tempo mi domando se sei mai stato innamorato di una persona e soprattutto se sei stato corrisposto da essa... dico questo perch? al 99% dei casi non ti verrebbe minimamente di pensare ad altre persone alle quali donare quel tipo di "affetto" mentre sei avvolto nel bel mezzo di un rapporto d'amore.... che poi chiamare l'amore "affetto" a mio parere ? un bel p? riduttivo...

Avendo specificato questo nessuno ti vieta di voler bene a terze persone e/o dimostrargli affetto in vari modi, ecco appunto foglio, ci son vari modi di dimostrare i propri sentimenti agli altri, basta saperli esternare e soprattutto quando volti verso noi stessi, carpirli...

Per ci? che concerne il discorso del cancellare tutto di punto in bianco ? una bella domanda... allo stesso tempo non molto semplice da rispondere...
              Io stesso alla fine delle mie relazioni quando son stato lasciato mi son domandato perch? mai l'altra persona dava un taglio netto come se nulla fosse... tutto questo l'ho sempre fatto fino al giorno nel quale ho lasciato io per la mia prima volta, a quel punto capii tante altre cose e soprattutto che cmq non ? semplice come sembra e a volte, lasciare non significa non essere pi? innamorati, bens? significa prendere decisioni molto difficili per mille motivazioni, ma sicuramente una molto pi? valida di tutte le altre 999...

Nel cuore io porto tutte le persone con le quali son stato, questo perch? quel che ho voluto fare l'ho fatto appunto con il cuore, e nessuno o niente mi far? mai pentire di quel che ho fatto, ma la vita va avanti e su certe cose ? bene non voltarsi a guardare dietro Foglio....

Non s? se hai mai vissuto certe cose, forse non faresti domande su determinate situazioni.... o forse si... in ogni caso, spero che il tuo intento sia pi? profondo di quel che sembra!

Luk

Comment

• Font Size
                Abbassa gli user requirement!

Comment

• Font Size
                  Io a voi mortali non vi capisco...
                  Cio?, capisco le relazioni, ma alcune cose mi sono alquanto misteriose...

Non riesco a capire questa esclusivit? nel dare affetto SOLO ad un altro... Perch? solo ad uno???
                  E poi, esclusivit? nel dare affetto per poi ad un tratto depennarlo categoricamente, come se non esistesse pi? questa persona...

Mi domando perch????
                  Se tenete ad una persona, perch? dovete depennarla dalla vostra vita??? Allora vuol dire che in realt? non ve ne frega nulla... O mi sbaglio???
                  Semplice :

Viviamo in un paese dove ? reputata normale e tradizione la monogamia .
                  Pertanto se sei sentimentalmente legato ad una persona , sai implicitamente che se impollini un altro fiore questa persona soffre . Vien da se che se provi affetto per una persona , non vuoi che ella stia male

E poi ... come dice un mio cliente Egiziano :

1 donna = 1 problema
                  2 donne = 100 problema

Per quanto riguarda la mia visuale invece : se nasce un legame autentico tra due persone , questo legame ? talmene completo che nessuno dei due ha necessit? di avere bigamia

Comment

• Font Size
                    Foglietto, anche a una donna succede.
                    ..anche se fa la donna.

e quindi?

? la vita. stop.
                    tutti prendiamo portoni in faccia, pesci, porte, finestre, armadi, pugni e schiaffi.
                    devi fartene una ragione, farti meno pippe e vivere sempre al massimo.

imho, te lo dico perch? mi intenerisce il tuo modo melancolico di esporre.. e lo capisco anche...
                    ma bisogna andare avanti.. la vita ? troppo preziosa per buttarsi via.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Foglio....

La domanda che poni da una parte mi solleva dubbi in quanto al tuo conoscere o meno un rapporto di coppia sentimentale con un'altra persona, se di questo vuoi parlare riferendoti all'affetto.

Si potrebbe parlare di bigamia e altro, ma allo stesso tempo mi domando se sei mai stato innamorato di una persona e soprattutto se sei stato corrisposto da essa... dico questo perch? al 99% dei casi non ti verrebbe minimamente di pensare ad altre persone alle quali donare quel tipo di "affetto" mentre sei avvolto nel bel mezzo di un rapporto d'amore.... che poi chiamare l'amore "affetto" a mio parere ? un bel p? riduttivo...

Avendo specificato questo nessuno ti vieta di voler bene a terze persone e/o dimostrargli affetto in vari modi, ecco appunto foglio, ci son vari modi di dimostrare i propri sentimenti agli altri, basta saperli esternare e soprattutto quando volti verso noi stessi, carpirli...

Per ci? che concerne il discorso del cancellare tutto di punto in bianco ? una bella domanda... allo stesso tempo non molto semplice da rispondere...
                      Io stesso alla fine delle mie relazioni quando son stato lasciato mi son domandato perch? mai l'altra persona dava un taglio netto come se nulla fosse... tutto questo l'ho sempre fatto fino al giorno nel quale ho lasciato io per la mia prima volta, a quel punto capii tante altre cose e soprattutto che cmq non ? semplice come sembra e a volte, lasciare non significa non essere pi? innamorati, bens? significa prendere decisioni molto difficili per mille motivazioni, ma sicuramente una molto pi? valida di tutte le altre 999...

Nel cuore io porto tutte le persone con le quali son stato, questo perch? quel che ho voluto fare l'ho fatto appunto con il cuore, e nessuno o niente mi far? mai pentire di quel che ho fatto, ma la vita va avanti e su certe cose ? bene non voltarsi a guardare dietro Foglio....

Non s? se hai mai vissuto certe cose, forse non faresti domande su determinate situazioni.... o forse si... in ogni caso, spero che il tuo intento sia pi? profondo di quel che sembra!

Luk
                      veramente hai proprio centrato il punto, e ti ringrazio pure della spiegazione...
                      Si, sono stato innamorato diverse volte... E no, non sono MAI stato corrisposto...
                      Ergo non ho mai avuto una relazione... Indi percui ? facile capire come per me queste cose siano piuttosto misteriose...

Comment

• Font Size
                        Nell'ipotesi A... Se uno non ? pi? innamorato perch? mai ha deciso di intraprendere una relazione???

Ma anche nell'ipotesi B ho la stessa domanda... A che serve donarsi ad una persona per poi troncare tutto???
                        Foglio..va che nella vita i sentimenti possono cambiare,hai una relazione perch? sei innamorato o stai bene..se a un certo punto le cose non sono pi? come vorresti i rapporti si interrompono,stop,non c? altro da aggiungere.
                        ? la stessa cosa nel lavoro e in tante altre cose.

comunque non ti vedo in forma,con le pugnette come siam messi??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dex View Post
                          Abbassa gli user requirement!
                          Cenrco una persona che mi piaccia, non necessariamente una modella, ma una che mi piaccia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            comunque non ti vedo in forma,con le pugnette come siam messi??
                            Posso mandarti a cagare???

Comment

• Font Size
                              le porte in faccia le abbiamo prese tutti...

cmq nel tuo post fai riferimento ad una miriade di argomenti complessi tra loro...

Comment

• Font Size
                                Nell'ipotesi A... Se uno non ? pi? innamorato perch? mai ha deciso di intraprendere una relazione???

Ma anche nell'ipotesi B ho la stessa domanda... A che serve donarsi ad una persona per poi troncare tutto???

Nell'ipotesi A.... uno ha deciso di intraprendere una relazione perch? era innamorato!!!! Poi l'amore finisce... e finisce la relazione.. molto semplice

Ti doni ad una persona con l'intento di non troncare ovviamente...ma poi la vita ? la vita e non sempre tutto va come vorremmo

Comment

X
                                Working...
                                X