Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggio jap...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tatuaggio jap...

Per chi ? del settore.
    Sto per fare un tatuaggio jap,una Koi su polpaccio con sfondo etc etc..
    Ora,ho girato un pochetto ed ho sentito pareri discordanti,mi far? inserire dei fiori di ciliegio,uno mi ha consigliato anche le foglie di acero,un altro no perch? sarebbero due stagioni differenti,ci potrebbe anche stare come ragionamento...ma ? valido?
    Grazie

• Font Size
    Io penso che al di l? dei consigli della gente... debba in primis piacere a te, fatti fare delle proposte e poi valuta secondo il tuo gusto... alla fine te lo fai fare sulla tua pelle

...poi sai, i gusti son troppo soggettivi...

Comment

• Font Size
      Hai pienamente ragione,sinceramente non cercavo un consiglio in generale ma,di qualcuno del settore,avere un idea chiara sulla simbologia...i jap sono una mia vecchia passione,ne ho gi? un altro,ma la conoscenza non ? cosi approfondita e,in rete non si riesce sempre a trovare tutto...magari qui dentro tra malati di moto....
      Grazie comunque

Comment

• Font Size
        Originally posted by BIASO View Post
        Hai pienamente ragione,sinceramente non cercavo un consiglio in generale ma,di qualcuno del settore,avere un idea chiara sulla simbologia...i jap sono una mia vecchia passione,ne ho gi? un altro,ma la conoscenza non ? cosi approfondita e,in rete non si riesce sempre a trovare tutto...magari qui dentro tra malati di moto....
        Grazie comunque
        E di che mi ringrazi? figurati!

Cmq se pu? esserti utile qu? ci son parecchi tatuati e se non erro, credo che l'utente TERREMOTO sia un tatuatore... prova a sentirlo via PM

Sia mai che tante volte ? ferrato sulla tipologia che interessa a te?!

Comment

• Font Size
          Biaso, non ci ho capito una mazza di quel che hai scritto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Biaso, non ci ho capito una mazza di quel che hai scritto
            Uai..pecch? Mi sembrava capibile..
            Grazie Everluk..prover?

Comment

• Font Size
              Dovresti postare una foto di quello che hai in mente, cos? ci possiamo fare un'idea

Dopodich? urge l'intervento dell'altro grande latitante, dopo Matteo Messina Denaro: Terremoto

Comment

• Font Size
                io ci farei mettere anche un barattolo di nutella

Comment

• Font Size
                  Per chi ? del settore.
                  Sto per fare un tatuaggio jap,una Koi su polpaccio con sfondo etc etc..
                  Ora,ho girato un pochetto ed ho sentito pareri discordanti,mi far? inserire dei fiori di ciliegio,uno mi ha consigliato anche le foglie di acero,un altro no perch? sarebbero due stagioni differenti,ci potrebbe anche stare come ragionamento...ma ? valido?
                  Grazie
                  sui significati Jap ti puoi informare quanto ti pare, tanto troverai sempre pareri discordanti...idem per quanto riguarda i toni di sfumature e company...

secondo me faresti bene a scegliere soggetti e "oggetti" che ti garbano e "farli assemblare" come si deve...ho un ragazzo a cui sto facendo tutto un polpaccio che si ? scelto gli elementi coem gli piaceva di pi?, poi sta a me mettere insieme il tutto e fare un bel lavoro...ovvio che se mi sceglieva uno scoglio con le vongole glielo bocciavo
                  le foto sono state scattate a tatuaggio appena fatto

le sfumature schiariscono in seguito...la riga che sembra un riflesso sulla carpa ? proprio una sfumatura

per qualsiasi domanda mandami un PM perch? non mi guardo quasi mai tutto il forum

Comment

• Font Size
                    questo ? un amico, uno dei migliori tatuatori jappo in Italia:

Lo studio Vertigo è nato a Trento nel 2000, come primo studio professionale di tatuaggi e piercing in Trentino Alto Adige. Tattoo & Piercing per tutti!

Comment

• Font Size
                      Azz Tornado..complimenti.
                      Ti ringrazio per le dritte,avevo dubbi sui pareri discordanti,mi hai dato una conferma.
                      Ho gi? in mente tutto,molto simile a quello che stai fecendo tu,solo che in pi? metter? lo sfondo classico.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        tornado chi

si chiama terremoto!

Comment

• Font Size
                          Miii chiedo scusa...stavo quasi dormendo. Ancora scusa Terremoto :tafazz:
                          Last edited by BIASO; 05-02-11, 07:51.

Comment

• Font Size
                            Ti ringrazio per le dritte,avevo dubbi sui pareri discordanti,mi hai dato una conferma.
                            Ho gi? in mente tutto,molto simile a quello che stai fecendo tu,solo che in pi? metter? lo sfondo classico.
                            Ciao
                            lo sfondo classico ? ovvio, ci sar? anche nella gamba del mio cliente ma non voleva assolutamente che i suomi "tagliassero" il tatuaggio

Comment

• Font Size
                              Scegli ci? che ti piace e poi fallo

Tanto la filosofia jap ? talmente ampia che le possibilit? sono molte...e considera che il tattoo ? tuo, e il significato ? ugualmente tuo...deve avere senso per te, non per gli altri

Comment

X
                              Working...
                              X