Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio propriet? moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passaggio propriet? moto..

.. SI l'ho fatto 2000 volte ma richiedo...

Per vendere: il possessore va col CDP in comune/notaio o dove e intesta su retro CDP il mezzo all'acquirente.

Per intestarsi il mezzo: l'acquirente va col CDP girato a suo nome al PRA. Serve anche libretto o basta CDP e documento di identit??

• Font Size
    Io Davide per non sbagliare l'ho sempre fatto in agenzia... 200 euro e passa la paura... chi compra se lo paga...

Comment

• Font Size
      In agenzia son dei ladri.. ho tutto tranne che soldi da buttare.

Il mio dubbio ? se serva libretto al PRA oltre a CDP e documento.

Comment

• Font Size
        Heee lo s? che son dei ladri... e me l'ha dimostrato anche il fatto che per prendere il Suzuki il passaggio in regione Puglia l'ho pagato 20 euro in meno rispetto a qu?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          In agenzia son dei ladri.. ho tutto tranne che soldi da buttare.

Il mio dubbio ? se serva libretto al PRA oltre a CDP e documento.
          sia x rottamazione in italia expo all' estero che trasferimento di propriet? ci vuole oltre che al cdp anche il libretto di circolazione...

Comment

• Font Size
            Si serve anche il libretto in originale.........

2/3 fotocopie della C.I. e fotocopia del libretto anche......

(anche se in realt? l'ultima volta ho portato quello sbagliato e la signora ha chiuso un'occhio )

guarda che quando ho trapassato la tuono ho avuto grossi casini in MCTC perch? al comune del venditore mi avevano messo solo il nome e la residenza dello stesso, una nuova normativa (da quanto mi ha detto il tipo) pretende che sul CDP ci sia anche data e luogo di nascita... a me non l'avevano messa e non mi hanno fatto il passaggio, (li ho aggiunti io a mano 2 giorni dopo e tutto risolto )

Comment

• Font Size
              serve anche il libretto che non viene piu' ritirato, ma lasciato all'acquirente con il foglio del passaggio in corso!

Comment

X
              Working...
              X