Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E scomparsa un altra ragazzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E scomparsa un altra ragazzina

Una ragazzina di 13 anni di torino ? scomparsa da mercoledi pomeriggio ma non ? possibile ma che sta succedendo ??
    Sar? scomparsa perch? ? stata rapita o ? scomparsa di suo bhooo

• Font Size
    Ma porcamiseria!!!

Ma cos'? scattata una moda?!

Comment

• Font Size
      Mi a tanto di si ? molto triste questa cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by diana1971 View Post
        Mi a tanto di si ? molto triste questa cosa
        Decisamente triste... io penso che si sia innescato un meccanismo perverso, con le varie notizie, il tanto parlare dei fatti accaduti negli utlimi tempi... potrebbe aver fatto scattare quella molla latente nelle menti delle persone gi? poco sane, queste ultime, cio? quelle con la soglia pi? sottile e labile dall'esser sani ed equilibrati all'esser potenziali rapitori e/o altro, appunto al commettere fatti dei quali prima lottavano per tenersi a freno...

Diciamo che ad oggi, avere una figlia di 12/13 anni... in questo periodo... la terrei ipercontrollata... mammamia....

Comment

• Font Size
          Ma forse ? anche vero che succedeva anche prima, solo che prima lo dicevano, a volte, dopo anni, ora invece i giornalisti fanno la caccia alla prima notizia di scomparsa che c'? !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Ma forse ? anche vero che succedeva anche prima, solo che prima lo dicevano, a volte, dopo anni, ora invece i giornalisti fanno la caccia alla prima notizia di scomparsa che c'? !!!
            Secondo me ? questo il succo... E oltretutto non parlano nemmeno di tutti i casi che ci sono...
            Basta guardarsi una puntata di Chi L'ha Visto per rendersi conto della gravit? della situazione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Ma cos'? scattata una moda?!
              si

dei giornalisti di parlarne

scompaiono decine di persone al giorno in Italia( di tutte le et? e sia maschi che femmine)

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                si

dei giornalisti di parlarne

scompaiono decine di persone al giorno in Italia( di tutte le et? e sia maschi che femmine)
                Quoto.. si vede che NON devono parlare di altro....................

Comment

X
                Working...
                X