Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 4/2/11
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
Gianm? qu? dentro ? umido da far paura e f? un freddo bestia... lo split non ce la f? e nella mia postazione il getto non arriva... poi come sai non ho finestre, quindi il sole nemmeno lo vedo... sto impazzendo....Originally posted by GMR View PostDaje...
Guarda fuori che bella giornata Luci? !

Non mi sento L?, davvero...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPovero tato

Comment
-
Esci un p? sul piazzale, altrimenti vai un attimo al bar, cappuccio e cornettoOriginally posted by Everluk View PostGianm? qu? dentro ? umido da far paura e f? un freddo bestia... lo split non ce la f? e nella mia postazione il getto non arriva... poi come sai non ho finestre, quindi il sole nemmeno lo vedo... sto impazzendo....
Comment
-
esattoOriginally posted by pimky View PostBuongiornoooooooooo!!!
Finalmente ? venerd? e, a parte Luka79, ne siamo tutti felici!!!

un bicchiere alla mia salute....grazie!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo mi associo a Luke ... ? gi? Venerd? mananggia !
Fermate sto tempooooooooooooooooooooooooo
Mi consolo che forse stasera si apre un Monfortino

....gratisOriginally posted by pimky View PostMa lui non ne ? contento perch? tanto lavora anche sabato e domenica!

riguardati ever!!!!!Originally posted by Everluk View PostRagazzi io non mi risento nuovamente bene... uff....
...forse son rientrato troppo presto in ufficio dopo il 40 di febbre...
e metti la maglia della salute!
ma tu sei imprenditore....e come avrai letto nell'altro 3d, sei ricco-hai un sacco di vantaggi-hai belle auto-hai l'erba del giardino verdissima (e speriamo anche buona) e bla bla bla...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh ... son 3 domeniche che lavoro pure io
Comment
-
CCI TUA !Originally posted by Luka79 View Postesatto
un bicchiere alla mia salute....grazie!
....gratis
riguardati ever!!!!!
e metti la maglia della salute!
ma tu sei imprenditore....e come avrai letto nell'altro 3d, sei ricco-hai un sacco di vantaggi-hai belle auto-hai l'erba del giardino verdissima (e speriamo anche buona) e bla bla bla...

Hai quotato tutti tranne me...
Vabb? speramo che se affaccia Mandrake
Comment
X

Comment