Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto biglietto aereo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    se tu lavori in biglietteria fai un favore a tutti, cambia mestiere

che razza di quotazione posso farti senza date e altri riferimenti? suvvia, non mi far perdere tempo, tutto ci? che dici ? " fumo "

ho dimenticati di scrivere la data...
    cmq parliamo di met? luglio, diciamo il 18 luglio

purtroppo io faccio biglietteria solo per una compagnia aerea, quindi non vedo tutte le tariffe.

Cambiare mestiere? Grazie del consiglio

Comment

• Font Size
      a te ti manderei con la aeroflot 380 euro e voli prezzo ovviamente finito

in ogni caso una OW dalla cina a roma ha poco senso, 100 euro in pi? vai a torni ( sha fco sha )

posso avere ulteriori tariffe ed opzioni con la china southern etichettato con iata cinese ( migliori o uguali )

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        ridicolo delirio di onnipotenza a parte quando dichiari "....nessuno ne sa piu di me sulla biglietteria aerea...." non son d'accordo su quanto dici.

i voli, gli stessi, prenotati direttamente sul sito della compagnia o tramite expedia mi costavano sempre meno, sull'ordine delle 50 euro alle quali dovevo aggiungere i diritti di agenzia .... oltretutto a volte l'agenzia mi diceva che non c'erano voli mentre su internet li trovavo e esistevano visto che poi li usavo per partire

questo ? solo fumo non hai prove ; ti consiglio di cambiare agente

se perdo il volo l'agenzia f? ne pi? ne meno di quello che posso fare io in aereoporto, ovvero andare allo sportello della compagnia aerea, solo che io son li direttamente e loro devono prima tel, vedere che fare e richiamarmi...etc.. io sno gi? li in aereoporto e me la risolvo da solo.. non ? che serve sto gran mestiere.. anche in caso di nube chimica non ? che l'agenzia prende su il suo aereo e mi porta a destinazione... si torna sempre al desk della compagnia aerea che ? li in aereoporto dove gi? sono!!

a b? se lo dici tu vai a fare le code vai fossi furbo mi chiami ( nel senso che chiami l'agenzia ) ti metti comodo e lasci che risolvino i problemi. non ? che io chiamo il call center come te ho gli strumenti adatti per risolvere i problemi e fidati che ne ho risolti di gravi ( vedi nube vulcanica ad esempio, tu lo sai che non si riusciva a chiamare nessun call center? erano tuti intasati.. i miei clienti li ho riprotetti tutti senza far aspettare, senza code, e ovviamente senza costi.. se non ? un valore aggiunto questo, b?.. continua a fare le code

sul punto 4 meglio non mi pronuncio... dico solo che ho smesso di andare in agenzia e faccio da solo risparmiando e i problemi me li risolvo da me, ma li forse ho trovato io un agente non bravo...

mi sa anche a me

NB: andrevic che per caso sei un agente di viaggio ehehehehe

Originally posted by erpacio View Post
        Fidati, delle 23.59 alle 6.00 nulla si muove,
        somaro, i voli non partono di notte? allora il mio volo da doha su hong kong delle 3 del mattino era di carta?

i voli partono di notte eccome, spiegati meglio. non dare per scontato tutto su

edito: il volo non era in coincidenza, ero proprio a doha 1 mese fa e sono partito da li
        Last edited by Andrevic; 04-02-11, 19:16.

Comment

• Font Size

somaro, i voli non partono di notte? allora il mio volo da doha su hong kong delle 3 del mattino era di carta?

i voli partono di notte eccome, spiegati meglio. non dare per scontato tutto su

edito: il volo non era in coincidenza, ero proprio a doha 1 mese fa e sono partito da li
          se non sbaglio stavamo parlando di low cost europee

Comment

• Font Size
            a te ti manderei con la aeroflot 380 euro e voli prezzo ovviamente finito

in ogni caso una OW dalla cina a roma ha poco senso, 100 euro in pi? vai a torni ( sha fco sha )

posso avere ulteriori tariffe ed opzioni con la china southern etichettato con iata cinese ( migliori o uguali )

non ho ancora avuto il piacere di volare con aeroflot, ma se con 380? il prezzo ? finito, ci voler? sicuramente.

mi serve OW perch? arriver? in Cina via terra

Comment

• Font Size
              se non sbaglio stavamo parlando di low cost europee
              ok sorry

Comment

• Font Size
                non ho ancora avuto il piacere di volare con aeroflot, ma se con 380? il prezzo ? finito, ci voler? sicuramente.

mi serve OW perch? arriver? in Cina via terra
                si finito

non ? malaccio la SU solo che a volte le hostess sono piene di vodka e si dimenticano la cena

Comment

• Font Size
                  si finito

non ? malaccio la SU solo che a volte le hostess sono piene di vodka e si dimenticano la cena
                  Basta dirgli che hai sete

Comment

• Font Size
                    eheh no.
                    non ? che se uno chiama un sito " lastminute" ha tutti i prodotti in lastminute.

chiamasi " specchio per le allodole )

qualsiasi orario? comunque ? facile, fammi fare qualcosa di complesso suvvia
                    Partenza la mattina e ritorno il pomeriggio!
                    Dai su su =)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      Ho controllato con le date da me scelte per il viaggio e di vantaggioso non c'? niente in quanto i prezzi sono gli stessi.. tanto vale farlo direttamente nel sito delle compagnie e fare poi l'assegnazione dei posti che credo sia pi? sicuro.

Cmq ringrazio ancora per i consigli

Comment

• Font Size
                        se sai cosa prendere allora compra direttamente sul sito della compagnia, ma calcola che pagherai anche li le spese di emissione e non hai la certezza che sia la soluzione pi? bassa

dammi le date precise e te lo guardo io se vuoi, 10 a 1 che ? pi? basso il mio prezzo

Comment

X
                        Working...