Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto biglietto aereo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic View Post
    non vero, partono anche da Gatwick
    esempio classico sono le bermuda.
    ma non il 18 agosto per new york!!!!

cmq su molte cose hai ragione. Ho sentito uno che lavora al checkin air france a Venezia e mi ha confermato che tra i 700/800 ? un prezzo normale per qst tratta. Come mi ha confermato che i last minute non ce ne sono, ma solo pacchetti da acquistare in agenzia dai tour operartor per pagare qlc meno...

Comment

• Font Size
      hai scritto che tutti gli intercontinentali della BA partono solo la LHR, non hai specificato solo NYC

ps: mi sto divertendo un mondo, dove sono coloro che credono che gli agenti sono solo " rubasoldi" ? adoro controbattere please!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tropicalpizza View Post
        ma non il 18 agosto per new york!!!!

cmq su molte cose hai ragione. Ho sentito uno che lavora al checkin air france a Venezia e mi ha confermato che tra i 700/800 ? un prezzo normale per qst tratta. Come mi ha confermato che i last minute non ce ne sono, ma solo pacchetti da acquistare in agenzia dai tour operartor per pagare qlc meno...
        comunque HO ragione perch?:

ho 2 agenzie
        ho 12 anni di esperienza in biglietteria aerea avanzata
        conosco come le mie tasche 2 tra i pi? importanti software di biglietteria aerea
        lavoro per aziende, multinazionali e business travellers
        fornisco biglietteria aerea a circa 450 agenzie
        ho un sistema online
        conosco tutte le compagnie, tariffe aeree ecc...

Comment

• Font Size
          ma io non ho parlato di linea..se esce un pacchetto last minute x NY all'ultimo? non ? possibile?

e comunque c'? modo e modo di rivolgersi..

Comment

• Font Size
            comunque HO ragione perch?:

ho 2 agenzie
            ho 12 anni di esperienza in biglietteria aerea avanzata
            conosco come le mie tasche 2 tra i pi? importanti software di biglietteria aerea
            lavoro per aziende, multinazionali e business travellers
            fornisco biglietteria aerea a circa 450 agenzie
            ho un sistema online
            conosco tutte le compagnie, tariffe aeree ecc...

ah beh..allora si, hai ragione di sicuro..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              ma io non ho parlato di linea..se esce un pacchetto last minute x NY all'ultimo? non ? possibile?

e comunque c'? modo e modo di rivolgersi..
              no, in quanto i voli sono di linea.
              i last minute sono solo per pacchetti charter + hotel/villaggio

Comment

• Font Size
                fammi un preventivo x catania/roma dal 11 maggio al 13 maggio..
                Vediamo se batti il mio.. =)
                sono proprio curioso!

Ah, dimmi anche la compagnia..
                P.s. Tasse incluse ovviamente!

Comment

• Font Size
                  hai scritto che tutti gli intercontinentali della BA partono solo la LHR, non hai specificato solo NYC

ps: mi sto divertendo un mondo, dove sono coloro che credono che gli agenti sono solo " rubasoldi" ? adoro controbattere please!
                  dai su non prenderla sul personale, non ? che gli adv rubano i soldi, ? solo che con ? una professione che tra qualche anno non esister? pi?, e tutti coloro che sanno usare un computer, preferiscono non buttare i proprio soldi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    eheh no.
                    non ? che se uno chiama un sito " lastminute" ha tutti i prodotti in lastminute.

chiamasi " specchio per le allodole )

Originally posted by GioMotors View Post
                    fammi un preventivo x catania/roma dal 11 maggio al 13 maggio..
                    Vediamo se batti il mio.. =)
                    sono proprio curioso!

Ah, dimmi anche la compagnia..
                    P.s. Tasse incluse ovviamente!
                    qualsiasi orario? comunque ? facile, fammi fare qualcosa di complesso suvvia

Originally posted by erpacio View Post
                    dai su non prenderla sul personale, non ? che gli adv rubano i soldi, ? solo che con ? una professione che tra qualche anno non esister? pi?, e tutti coloro che sanno usare un computer, preferiscono non buttare i proprio soldi.
                    non ? personale, ? che mi in****o se leggo cose non vere o estorte.
                    e ti ripeto di non scrivere a caso. parli di cose che non sai.
                    dici una marea di cagate su
                    secondo te anche le assicurazioni falliranno? ma hai dei conti in mano? hai delle statistiche? ma lo sai che le agenzie stanno aumentando? e attualmente fanno pi? dell'80% del fatturato rispetto all'online?
                    piantala su

Comment

• Font Size
                      eheh no.
                      non ? che se uno chiama un sito " lastminute" ha tutti i prodotti in lastminute.

chiamasi " specchio per le allodole )

qualsiasi orario? comunque ? facile, fammi fare qualcosa di complesso suvvia

non ? personale, ? che mi in****o se leggo cose non vere o estorte.
                      e ti ripeto di non scrivere a caso. parli di cose che non sai.
                      dici una marea di cagate su
                      secondo te anche le assicurazioni falliranno? ma hai dei conti in mano? hai delle statistiche? ma lo sai che le agenzie stanno aumentando? e attualmente fanno pi? dell'80% del fatturato rispetto all'online?
                      piantala su
                      una marea di cagate dico eh? dici che parlo di cose che non conosco eh? Vabb?, chiss? che far? io tutto il giorno guarda, probabilmente hai ragione te, ma dimmi almeno una inesattezza che ho detto, me ne basta una guarda.

Le agenzie ? vero stanno aumentando, ma sono quasi tutte in franchising? o sbaglio? le stesse agenzie che ti fanno fare una settimana di stage prima di aprire? quelle che qualsiasi cosa cerchi devo chiamare il tour operator? O sbaglio????

Dai su, non credere di essere l'unico che lavora in biglietteria e sa usare un computer.

Ah, visto che tu hai accesso a tutti i sistemi booking, mi puoi fare un prezzo per un PVG-FCO sola andata?

Comment

• Font Size
                        qui forse si crede che io sia colui che deve sempre dire le cose al contrario.
                        ma, se uno chiede un'informazione e c'? qualcuno del settore che risponde, perch? gli si deve sempre dare contro?
                        io dico cose vere, certificate.
                        poi, se qualcuno ? bravo, sa muoversi online, sa " volare" beh,perch? non prenderlo online da casa alla sera mentre prende il caff??
                        ben venga!
                        ma rido quando un " neofita" vuole fare il grandioso e crede che andando su un sito non viene derubato

detto internos, io non userei mai un sito per predere un volo, non avrei la certezza matematica del prezzo/soluzione migliore.

chi sostiene che fra poco saremo tutti per strada a chidere l'elemosina sono pronto a scommetterci il libretto della macchina

purtroppo ormai in italia ( e non solo ma sopratutto noi italiani che non siamo pronti ) si crede che internet faccia la " magia" .. e chi lavora onestamente ? solo un ladro.

sei andato in un agenzia e sono delle capre? e cambiala no? lo ammetto che ci sono un sacco di agenzie " ladre " ( nel senso che ricaricano troppo) ma ci sono tantissimi professionisti in italia che internet gli fa un baffo, fidatevi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erpacio View Post

Dai su, non credere di essere l'unico che lavora in biglietteria e sa usare un computer.

Ah, visto che tu hai accesso a tutti i sistemi booking, mi puoi fare un prezzo per un PVG-FCO sola andata?
                          se tu lavori in biglietteria fai un favore a tutti, cambia mestiere

che razza di quotazione posso farti senza date e altri riferimenti? suvvia, non mi far perdere tempo, tutto ci? che dici ? " fumo "

Comment

• Font Size
                            capito

questa ? una autentica CAGATA. da te non me la aspettavo

cmq per la cronaca..non ho mai fatto un corso IATA per tour operator..io gli aerei li piloto, non vendo biglietti e pacchetti vacanze..

Comment

• Font Size
                              appunto, pilota che io penso a mandarti la gente

Comment

X
                              Working...
                              X