e ricordati di questo altrimenti rimbalzi indietro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio acquisto biglietto aereo...
Collapse
X
-
Originally posted by pimky View PostMa voi vi fidate ad acquistare biglietti di questo valore su internet?
Io sinceramente preferisco l'agenzia di viaggi....sei pi? tutelato, no?
Se anche british si mette a dare le sole possiamo pure tornare a usare il cavallo
Comment
-
Originally posted by pimky View PostMa voi vi fidate ad acquistare biglietti di questo valore su internet?
Io sinceramente preferisco l'agenzia di viaggi....sei pi? tutelato, no?
Tutti i siti delle compagnie, ma anche Expedia e Volagratis sono SICURI.
Fidati
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postaumenter? e basta...a meno che non trovi un last minute le ultime settimane...ma se non lo trovi...so' cazzi...
io ho comprato a/r a settembre 2010 per marzo 2011 e ho preso British a 455€
edito per spiegare:
il last minute NON esiste sui voli di linea. ma solo su pacchetti charter di solo volo o volo+villaggio.
come dovresti sapere ci sono precise regole IATA a tutela di quello che ho detto.
stop.Last edited by Andrevic; 04-02-11, 11:15.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNon credo servano passaporti... quello serve solo in aeroporto
i passaporti servono
edito anche qui:
il passaporto serve per l'emissione del biglietto per gli USA e altre destinazioni.
parlate solo quando siete sicuri per favore.Last edited by Andrevic; 04-02-11, 11:16.
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostTutelato su cosa? oltre a pagarli di pi? e pagare il diritto di emissione cosa cambia???
mamma mia come siete messi ragazzi
edito:
1: non li paghi di pi?-
2: perdi il volo cosa fai? chiami il call center 199 e ti mangi 10 euro di telefonata
3: ti cancellano il volo causa " nube vulcanica" = stai in aeroporto a fare code inutili e al telefono non rispondono
4: in caso di emergenza un bravo agente ti risolve sempre il problema, gratis.
potrei andare avanti per ore, so quello che dico e nessuno ne sa piu di me sulla biglietteria aerea ( giusto per evitare qualcuno che parli solo perch? ha una tastiera in mano)
Last edited by Andrevic; 04-02-11, 11:18.
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postquesta ? una autentica CAGATA. da te non me la aspettavo
edito per spiegare:
il last minute NON esiste sui voli di linea. ma solo su pacchetti charter di solo volo o volo+villaggio.
come dovresti sapere ci sono precise regole IATA a tutela di quello che ho detto.
stop.
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postaltre cagate..
edito:
2: perdi il volo cosa fai? chiami il call center 199 e ti mangi 10 euro di telefonata
3: ti cancellano il volo causa " nube vulcanica" = stai in aeroporto a fare code inutili e al telefono non rispondono
potrei andare avanti per ore, so quello che dico e nessuno ne sa piu di me sulla biglietteria aerea ( giusto per evitare qualcuno che parli solo perch? ha una tastiera in mano)
giusto un esempio fresco...son partito il 17 gennaio per Orlando via NY...il volo mxp-jfk fa 2ore e mezza di ritardo...atterro a NY che mi parte la coincidenza, chiamo dai telefoni Delta e mi dicono di andare al desk che mi hanno prenotato su un altro volo...tra immigration, controllo passaporti, scanning ecc ecc riesco a perdere anche quel volo...vado al desk e mi spostano sull'ultimo volo per MCO...mangio imbarco e vado...senza un'agenzia alle spalle...
Comment
-
edito:
punto 1) la maggiorparte delle volte li paghi di pi?... facciamo una prova?
2) perdo il volo??? che c'entra il call center??? Dovresti saperlo che il tutto dipende dalle condizioni tariffarie.
3) Ogni essere umano ? capace di farsi mettere in lista SB, non c'? di certo bisogno di un "agente" che mi dice al telefono quello che devo fare
4) in caso di emergenza ti affida alla compagnia aerea
ah beh s? solo tu ci capisci di biglietteria
Comment
-
edito:
mi sembra di star a sentire i commercianti di elettronica quando dicono "eh ma se ti arriva rotto che fai" per giusticare un televisore che costa 400? di pi? rispetto al prezzo su internet.
Comment
X
Comment