Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aziz me ne ha mandata una tua che avete fatto l'altra sera a casa di mandrake insieme a mustafa.....ma si vedono solo i culi e non riesco a distinguervi
aziz me ne ha mandata una tua che avete fatto l'altra sera a casa di mandrake insieme a mustafa.....ma si vedono solo i culi e non riesco a distinguervi
Mmh temo che tu non abbia ben presente .. Everspamluck ogni tanto si "buttavia" (come si suol dire da me) ma si pu? permettere , e si ? permesso , ben di meglio
minkia...
sottoscrivo.
Io una ne ho vista e ho sbattuto il mento per terra...senza cadere.
se ? con lei che ? finita mi spiace tanto tanto.
comunque Luciano,
sai gi?...
hai gi? vinto bene nella cosa + importante...
so che ? scontato a dirsi ma raramente "quella dopo" non ? meglio di quella precedente.
quindi, forgiati a manoli per non farti trovare impreparato alla prossima schiacciata di passera.Che son sicuro arriver? presto.
Comment