Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon pranzo del 03-02-2011
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by pimky View PostPensa che mi ? stato "quasi chiesto"
Della serie... "ma stattene a casa un po' che se no non sappiamo come gestire le tue ferie"
A me non lo dicono perch? poi, in agosto... loro decidono di chiudere sempre tutto il mese e le ferie bisogna conservarle per quel periodo, in pi?... ovviamente se poi non ne hai che ti son servite non ti pagano...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCaspita e che aspetti B??
A me non lo dicono perch? poi, in agosto... loro decidono di chiudere sempre tutto il mese e le ferie bisogna conservarle per quel periodo, in pi?... ovviamente se poi non ne hai che ti son servite non ti pagano...
Comunque...neanche a me le pagano a fine anno (purtroppo, perch? lo preferirei di gran lunga) per cui cerco di farle tutte
Originally posted by Luka79 View Postche si lavora qua?????????
Comment
-
Originally posted by pimky View PostDa me quando va bene ad agosto chiudono 1 settimana
Comunque...neanche a me le pagano a fine anno (purtroppo, perch? lo preferirei di gran lunga) per cui cerco di farle tutte
Io no, tu?
A me le fanno fare tutte, ma quando dicono loro!.... per?... almeno me ne vado al mare tutti i giorni...
Per la seconda cosa...
Nemmeno io!!!
B?... mancano pochi giorni...
Comment
-
Originally posted by pimky View PostDa me quando va bene ad agosto chiudono 1 settimana
Io no, tu?
oggi fuori e' un caldo allucinante!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostA me le fanno fare tutte, ma quando dicono loro!.... per?... almeno me ne vado al mare tutti i giorni...
Per la seconda cosa...
Nemmeno io!!!
B?... mancano pochi giorni...
Originally posted by Luka79 View Postsono uscito 10 minuti dall'ufficio....ma son rientrato subito.
oggi fuori e' un caldo allucinante!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by GMR View PostPresente pure ioLast edited by mandrake13; 03-02-11, 15:27.
Comment
X
Comment