Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    il problema non e' quanto guadagno ora, ma quanto guadagnerei rischiando ed investendo dei soldi MIEI
    ma dipende da quanto ci investi....se investi 10.000 euro tuoi, ? un conto, se investi 1.000.000 di euro tuoi invece, ? un altro.
    cmq avere una attivit? che ti dia la possibilit? di portarti a casa netti 90.000 euro per te, ? una buona attivit?, ma ovvio, dipende. se hai un giro di 300.000 eiro ? una cosa, se nvece giri 500.000.000 di euro all'anno per avere un utile che ti puoi portare a casa di 90.000, allora ? decisamente diverso...
    si insomma, dipende
    Last edited by Oma-R; 09-02-11, 14:15.

Comment

• Font Size
      Guarda Luka, io non ho ancora capito (anche se do per scontato di s?) se ti sei fatto una sorta di bliancino preventivo ipotetico, anche alla buona, del tipo:
      n. kart, spese per kart, spese per la struttura, quanti dipendenti, ecc...e quanto deve render la struttura, al netto delle tasse e conseguentemente ogni singolo kart per consentire a te ed al tuo socio di coprire le spese e poi mettervi anche in tasca quello che ipotizzavi tu...

Insomma, per incassare ca. 5/600.000 Euro all'anno quanti kart devi avere, quante corse deve fare ciascun kart ed a quale costo??

Comment

• Font Size
        Io l'ho fatto.
        Posto che per problemi vari non sono ancora effettivamente partito, se l'investimento mi portasse anche solo un lavoro, in termini percentuali ci guadagnerei intorno al 3500% tolte le spese ma al lordo delle tasse.

Questo ovviamente se il tutto mi portasse 1 e soltanto 1 lavoro. Ovviamente le ambizioni e le speranze sono altre.
        Se va male, ho buttato via pi? che altro tempo, denaro secondo me ? trascurabile visto l'investimento esiguo e spalmato in un anno.
        A vendere "cervello" ed operare su internet ci si guadagna un bel po' se la cosa va in porto.
        In caso contrario, la perdita ? comunque minima e trascurabile, imho.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince View Post
          Io l'ho fatto.
          Posto che per problemi vari non sono ancora effettivamente partito, se l'investimento mi portasse anche solo un lavoro, in termini percentuali ci guadagnerei intorno al 3500% tolte le spese ma al lordo delle tasse.

Questo ovviamente se il tutto mi portasse 1 e soltanto 1 lavoro. Ovviamente le ambizioni e le speranze sono altre.
          Se va male, ho buttato via pi? che altro tempo, denaro secondo me ? trascurabile visto l'investimento esiguo e spalmato in un anno.
          A vendere "cervello" ed operare su internet ci si guadagna un bel po' se la cosa va in porto.
          In caso contrario, la perdita ? comunque minima e trascurabile, imho.
          Oh ma parliamone... io son pieno di idee, il problema ? la realizzazione fisica.
          Fidati ho buona capacit? di trovare clienti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Oh ma parliamone... io son pieno di idee, il problema ? la realizzazione fisica.
            e questo nessuno lo mette in dubbio...

ti trovo sul viale domani sera?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oma-R View Post
              ma dipende da quanto ci investi....se investi 10.000 euro tuoi, ? un conto, se investi 1.000.000 di euro tuoi invece, ? un altro.
              cmq avere una attivit? che ti dia la possibilit? di portarti a casa netti 90.000 euro per te, ? una buona attivit?, ma ovvio, dipende. se hai un giro di 300.000 eiro ? una cosa, se nvece giri 500.000.000 di euro all'anno per avere un utile che ti puoi portare a casa di 90.000, allora ? decisamente diverso...
              si insomma, dipende
              il concetto ? semplice: devo poter guadagnare se non altro poco meno di quanto guadagno da dipendente come ora, visto che poi rischierei un mio capitale.
              se questa condizione non si realizza....ciccia
              Originally posted by giova3419 View Post
              Guarda Luka, io non ho ancora capito (anche se do per scontato di s?) se ti sei fatto una sorta di bliancino preventivo ipotetico, anche alla buona, del tipo:
              n. kart, spese per kart, spese per la struttura, quanti dipendenti, ecc...e quanto deve render la struttura, al netto delle tasse e conseguentemente ogni singolo kart per consentire a te ed al tuo socio di coprire le spese e poi mettervi anche in tasca quello che ipotizzavi tu...

Insomma, per incassare ca. 5/600.000 Euro all'anno quanti kart devi avere, quante corse deve fare ciascun kart ed a quale costo??
              si si, io ho fornito tutte le indicazioni dal punto di vista organizzativo-pratico dell'investimento e lui sta lavorando proprio su questo.
              per quel che riguarda la fase puramente commerciale...diciamo che io mi defilo e lascio a lui l'incombenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                ...per quel che riguarda la fase puramente commerciale...diciamo che io mi defilo e lascio a lui l'incombenza
                Male, non ti defilare, cerca di capire il pi? possibile anche te di quell'aspetto; fidati..

Comment

• Font Size
                  devo quotare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    In che senso la realizzazione fisica?
                    Per quanto riguarda i clienti, prima di tutto trovo siano loro a dover trovare me in quanto penso che una ricerca e quindi del tempo, ce lo spendi se una cosa ti serve.
                    Sono ovviamente aperto a (quasi) tutto
                    Dimmi pure!

Comment

• Font Size
                      Male, non ti defilare, cerca di capire il pi? possibile anche te di quell'aspetto; fidati..
                      Quotone! Dopo alcune esperienze vissute da amici e conoscenti rimango dell'idea che amicizia ed affari sono 2 cose distinte e diverse.

Io trovo che per partire da 0 ci vogliano poche ma altrettanto fondamentali cose:

1- competenza nel proprio lavoro
                      2- investimento minimo all'inizio, i soldi si spendono se ci sono e col tempo
                      3- offrire un qualcosa che gli altri non offrono; Apple ad esempio offre design, una politica prezzi che non permette che ognuno pratichi il suo, un sistema molto stabile e che non si svaluta nel tempo. Ferrari l'eccellenza stilistica e meccanica, mv uno stile inconfondibile, ecc
                      Eppure tanti fanno computer, auto e moto.
                      4- stabilire una data e partire. Rimandando si rimander? sempre.

Io la vedo cos?, poi magari non ho capito un ***** dalla vita

Comment

• Font Size
                        In che senso la realizzazione fisica?
                        Per quanto riguarda i clienti, prima di tutto trovo siano loro a dover trovare me in quanto penso che una ricerca e quindi del tempo, ce lo spendi se una cosa ti serve.
                        Sono ovviamente aperto a (quasi) tutto
                        Dimmi pure!
                        Un servizio completo di Webmarketing, dalla realizzazione del sito, all'hosting + sviluppo in objective C e cocoa...

Avrei gi? parecchie idee, il problema ? realizzarle e con i costi (legati al pagare sviluppatori etc.)...

Comment

• Font Size
                          notizia di oggi :

gruppo ww audi,bmw e mercedes concedono aumento del 3 e passa x cento agli operai,in anticipo di otto mesi sul contratto,come conseguenza degli ottimi risultati di vendita

quindi il 3% di 1800

pare la fiat in itaglia
                          Last edited by arabykola; 09-02-11, 20:42.

Comment

• Font Size
                            mi defilo nel senso che ho non ho assolutamente il tempo materiale per poter seguire tutte le ricerche del caso
                            no che non me ne importi nulla e lascio tutto a lui
                            Quotone! Dopo alcune esperienze vissute da amici e conoscenti rimango dell'idea che amicizia ed affari sono 2 cose distinte e diverse.

Io trovo che per partire da 0 ci vogliano poche ma altrettanto fondamentali cose:

1- competenza nel proprio lavoro
                            2- investimento minimo all'inizio, i soldi si spendono se ci sono e col tempo
                            3- offrire un qualcosa che gli altri non offrono; Apple ad esempio offre design, una politica prezzi che non permette che ognuno pratichi il suo, un sistema molto stabile e che non si svaluta nel tempo. Ferrari l'eccellenza stilistica e meccanica, mv uno stile inconfondibile, ecc
                            Eppure tanti fanno computer, auto e moto.
                            4- stabilire una data e partire. Rimandando si rimander? sempre.

Io la vedo cos?, poi magari non ho capito un ***** dalla vita
                            il punto 3 ? uno dei punti di forza
                            il punto 1 e 2....b?, io in questo settore non ho molta competenza, anche perch? non capita tutti i giorni di costruirsi un circuito
                            per il 4, b?...io preferisco che tutto sia pi? che chiaro...e credo sia normale cos?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              notizia di oggi :

gruppo ww audi,bmw e mercedes concedono aumento del 3 e passa x cento agli operai,in anticipo di otto mesi sul contratto,come conseguenza degli ottimi risultati di vendita

quindi il 3% di 1800

pare la fiat in itaglia
                              l'azienda per la quale lavoro a gennaio ha pagato a tutti (17.000 dipendenti) una settimana in pi?!
                              Last edited by toto#77; 09-02-11, 21:14.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                l'azienda per la quale lavoro a gennaio ha pagato a tutti (17.000 dipendenti) una settimana in pi?!
                                Qlcs mi dice nn ? la fiat per?

Qualke mosca bianca c?,x carit?...anke dove sto io ki merita lo trattan a dovere...ma una rondine nn fa primavera

Comment

X
                                Working...
                                X