Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ottimo stipendio...
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostTi amo addio
Si, puff, visto che sono tutti fatturati, puff li fanno a fine anno quando pago l'iva su 18.000 euro minimo che li faccia O NO.
Poi, non ? colpa mia se l'italia ? piena di ignoranti e le ditte non trovano ci? di cui hanno bisogno se uno se ne va.
Comment
-
Cio? pago le tasse per MINIMI 18.000 euro anche se ne faccio 5.000.
Se ne faccio di piu ovviamente pago di piu, quindi se son bravo e faccio girare l'attivit? ci sto sempre dentro, ma appena cago fuori sono in perdita.
calcolando che alla mia ex ditta fatturo 600 euro al mese, spiegagli te se ? guadagno o scapito
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostCio? pago le tasse per MINIMI 18.000 euro anche se ne faccio 5.000.
Se ne faccio di piu ovviamente pago di piu, quindi se son bravo e faccio girare l'attivit? ci sto sempre dentro, ma appena cago fuori sono in perdita.
calcolando che alla mia ex ditta fatturo 600 euro al mese, spiegagli te se ? guadagno o scapito
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postnon mi piace mica molto sta cosa!!!!
Io mi preoccuperei piu di non aver piu TFR, Contributi e via dicendo, visto che devi pagarti da solo pure quelli
( Se mi ammalo chiudo, se chiudo non fatturo ad esempio )
Per? se fai gli investimenti giusti, puoi dare un bel colpo di reni al tuo tenore di vitaLast edited by speed01; 07-02-11, 22:18.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postalbe visto che io ti ho fatto da "maestro" del mondo dei motori non ? che mi ricambi facendomi tu da maestro per il mondo degli affari?
coem avrai notato sto cercando un modo per cambiare vita !!!Originally posted by freddy.bike View Post? un buon settore secondo me ma lascio a lui la facolt? di raccontarlo, ho degl iamici che da poco han fatto corsi in merito e ora ci stanno provando anche loro... e io ci sto studiando di conseguenza!
Ma lo sai che se non ti avessi conosciuto forse davvero non farei questo lavoro..?? ? strano davvero.:! magari una volta ti raccontero una storia degna di sliding doors...
Per chi mi ha chiesto io mi occupo di investimenti immobiliari, compravendita di immobili in asta e consulenze per l'acquisto alle aste giudiziarie.
Tante competenze specifiche e tanto, tanto, tanto culo (fatica)
l'utile netto non so se ? tanto o poco, diciamo che avrei potuto pagarmici un monolocale medio se avessi voluto, in realta mi sono dato uno stipendio quasi ridicolo e ho reinvestito quasi tutto, e quest'anno conto di triplicare i numeri e utili.
per ora testa bassa e lavoro...
Comment
-
bravo peips...e buono a sapersi....su che tribunali operi principalmente - leggo milano ma su roma hai contatti?
Hai esperienza di gestione di mutui incagliati?
inoltre sei strutturato per asistere nella locazione e nella gestione degli immobili? presumo di si dato che leggo asset management... ma nel dubbio...Last edited by Factory; 07-02-11, 22:52.
Comment
-
Originally posted by teox View Postps: gli statisti si fanno processare, il vigliacco scapp? ad hammamet
- nessuno statista si ? fatto processare
- nessuno di quelli che riceveva soldi da Mosca (e credi a me, ho avuto la possibilit? di vedere certe carte) ? stato processato
- molti tra i big dei due partiti che si spartivano la totalit? degli apparati statali ricoprono incarichi di rappresentanza (ricevendo tra l'altro pensioni e altre laute retribuzioni pubbliche)
- un piccolo vaso di ceramica (psi), tra due grandi di vasi di ferro, ne ha fatte le uniche spese
qualcuno ha pagato per aver fatto capire a Sigonella di che pasta era fatta l'Italia
Comment
-
c'era anche un certo leader di partito che andava fiero di essere stato un'agente sotto coeprtura del kgb in piena guerra fredda ed oltre e manco gli han torto un capello...
in altri paesi lo avrebbero persino fucilato...
Comment
-
X
Comment