Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Dopo ci faccio un salto

Cosa devo aspettarmi ??
    i punteggi per il tipo di proffesionalit? ricercata e tanta tanta burocrazia.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      e' esattamente cio' che penso....e fosse stato per me...lo avrei fatto anche un pelino prima
      Grazie Live, m'hai convinto

Tengo sempre d'occhio le situazioni per?, perch? se non provo "la svolta" a 31 anni, non me lo potr? pi? permettere...
      Se cercate un socio 28enne....... io sto con la manina alzata da un po'...

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        i punteggi per il tipo di proffesionalit? ricercata e tanta tanta burocrazia.....

Se tanta tanta burocrazia, porta a lavorare bene e vivere decentemente, ben venga !

Qui di burocrazia ce ne ? a iosa, ma ? solo tanta tanta carta straccia !

Comment

• Font Size
          Se tanta tanta burocrazia, porta a lavorare bene e vivere decentemente, ben venga !

Qui di burocrazia ce ne ? a iosa, ma ? solo tanta tanta carta straccia !
          per l'amor di ***, si certo, sono daccordo....
          il fatto ? che con i visti si rischia di restare bruciati,
          c'? un tipo di visto (non ricordo come si chiama) dura un anno, puoi lavorare o no, ma finito quello non lo puoi rinnovare e molto difficilmente te ne danno altri!
          ocio!!!!!

Comment

• Font Size
            c'? un tipo di visto (non ricordo come si chiama) dura un anno, puoi lavorare o no, ma finito quello non lo puoi rinnovare e molto difficilmente te ne danno altri!
            ocio!!!!!
            Si si quello annuale lo conosco

Comunque, credo che quella strada, al momento per me, sia solo un fantasticare...Per?, mai dire mai

Comment

• Font Size
              ocio!!!!!
              Dipende se ci vai te in cerca di fortuna o se ti chiamano...
              Nel secondo caso il visto ? l'ultimo dei problemi

Comment

• Font Size
                ocio!!!!!
                quello di cui parli ? un visto turistico, in australia ? di 1 anno al massimo e ti permette di lavorare, parte un mio amico tra qualche mese, beato lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Dipende se ci vai te in cerca di fortuna o se ti chiamano...
                  Nel secondo caso il visto ? l'ultimo dei problemi
                  io ci sono stato a lavorare (per conto di una azienda italiana) e ho ricevuto una richiesta di invito, ma avendo il cane ho detto no!!!!! (troppa quarantena)

Comment

• Font Size
                    io ci sono stato a lavorare (per conto di una azienda italiana) e ho ricevuto una richiesta di invito, ma avendo il cane ho detto no!!!!! (troppa quarantena)
                    L'invito serve per andare a lavorare, appunto, ma non assunto li....
                    Quando si stava trattando per una linea per farmi costar meno il cliente mi voleva assumere direttamente il loco... E la trafila, con sua richiesta e per mancanza di manovalanza adeguata, ? assai semplice se fatta da loro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      L'invito serve per andare a lavorare, appunto, ma non assunto li....
                      Quando si stava trattando per una linea per farmi costar meno il cliente mi voleva assumere direttamente il loco... E la trafila, con sua richiesta e per mancanza di manovalanza adeguata, ? assai semplice se fatta da loro...
                      io andai l? per un mese con invito per consulenza.
                      poi loro quando fini tutto mi fecero presente che mi avrebbero fatto volentieri da sponsor!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        insomma la salvezza dell'italia ? il patrimonio degli italiani accumulato in 50 anni essendo fondamentalmente dei risparmiatori, e molto incrementato in un periodo in cui governava uno che poi ? stato preso a monete in faccia........in cui per? eravamo 5 potenza economica nel mondo

ora siamo una barzelletta e i ladri ci sono ancora..........

quello che dico spesso anche io!!!!!!!!!!!!!

purtroppo gli italiani sono un popolo di gente individualista pronta a saltare sul carro del vincitore....:vom2:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          oggi quello che ho fatto io nel 97 ? impensabile
                          oggi servono molti soldi per fare i soldi

nel 97 c'era ancora qualche spazietto libero
                          anche se la vera crisi ? iniziata dalla guerra del golfo
                          e il tutto ? stato innescato dalla caduta del muro di berlino

quindi il 97 era gi? era moderna gi? pi? difficile dei mitici anni 80........
                          per? ancora non era arrivato il signor euro a spaccarci il culo...........

oggi 2011 siamo alla frutta vera
                          quindi se posso consigliarti togliti idee dalla testa a meno che tu non abbia una bella cifra da investire

io nel 2010 ho fatturato 650 mila euro e sono partito da zero che piu zero... non ? facile ma non impossibile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peips View Post
                            io nel 2010 ho fatturato 650 mila euro e sono partito da zero che piu zero... non ? facile ma non impossibile
                            Spiegaci almeno che fai........ settore ecc.....
                            Partito da zero a far cosa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peips View Post
                              albe visto che io ti ho fatto da "maestro" del mondo dei motori non ? che mi ricambi facendomi tu da maestro per il mondo degli affari?

coem avrai notato sto cercando un modo per cambiare vita !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Spiegaci almeno che fai........ settore ecc.....
                                Partito da zero a far cosa?
                                ? un buon settore secondo me ma lascio a lui la facolt? di raccontarlo, ho degl iamici che da poco han fatto corsi in merito e ora ci stanno provando anche loro... e io ci sto studiando di conseguenza!

Comment

X
                                Working...
                                X