Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    no no no attenzione....
    qui si pensa che l'imprenditore se va male rimane ricco.. ma da quando???

tu metti in gioco i risparmi di una vita per cercare di aprire un'attivit?, e se va male guarda che perdi tutto e ci rimetti pure le mutande.. e oltre a ci? hai sempre casa e famiglia da mantenere..

non ? che gli imprenditori siano tutti come briatore..
    non lo metto in dubbio... ma anche al poveraccio puo' andare male e perdere il lavoro (e di questi tempi succede... hai voglia che succede...), la differenza e' che quando va bene il poveraccio sempre alla stecca resta, mentre l'imprenditore qualche soldo lo vede e fidati che anche il piu' cretino a meno che non sia un demente totale e reiterato durante il tempo il "tesoretto" se lo fa...

Comment

• Font Size
      io per arrotondare lo stipendio piscio sulle portiere delle macchine parcheggiate nei centri commerciali per commissione...cosi riesco ad arrivare a 637 euro al mese...e non mi posso lamentare..anche se 50 euro in piu per andare atroie farebbero comodo

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        non lo metto in dubbio... ma anche al poveraccio puo' andare male e perdere il lavoro (e di questi tempi succede... hai voglia che succede...), la differenza e' che quando va bene il poveraccio sempre alla stecca resta, mentre l'imprenditore qualche soldo lo vede e fidati che anche il piu' cretino a meno che non sia un demente totale e reiterato durante il tempo il "tesoretto" se lo fa...
        e se non ha il cervello di topo gigio
        la casina la intesta alla moglie...
        idem il conticino
        almenoq uelli passati dal tribunale ove lavoro e' cosi...:

Comment

• Font Size
          premetto che sono uno che solitamente non si accontenta ma potrei azzardare a dire che un ottimo stipendio da dipendente impiegato, potrebbe essere dai 2000 euro, con lavoro vicino casa... da piccolo imprenditore invece se arrivassi a 3.000 netti al mese sarei altrettanto felice!

per quello che voglio dalla vita mi bastano e avanzano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            quindi inveresti dei soldi anche per 2000 euri al mese????
            l'importante ? recuperarli...e poi prendere 2mila euro al mese...
            io a 2000 da professionista ci arrivo...ma ? una bella faticaccia...preferisco sbattermi un filo meno e sperperare molto meno...sono uno che si accontenta. passioni piccole, vita piccola. ma sorrido spesso(a parte dopo le delusioni amorose). ? un buon segno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              boh se e' vero cio che dici
              tra lavoro
              responsabilita'
              e retribuzione...

mah...
              mi sa che starei a casa a giocare con ernesto ed evaristo...
              mi sa che se e' cosi davvero mah....
              mi sembra strano nn vi sia di meglio nella ridente repubblica del nord est
              secondo te se trovavo qualcosa di meglio stavo ancora qui? avevo il mio bel lavoro dove vivevo prima, era un sogno, lavoravo per un architetto e facevo il mio mestiere cio? il geometra, non andavamo d'accordo per divergenza di opinioni ma come retribuzione era ottima, l'orario incredibile e lui una persona semplicemente stupenda che mi permetteva di seguire l'universit? e ottenere bei voti...ora mi chiederai...e perch? l'hai lasciato? Scelte di vita, matrimonio, famiglia...per cose banali insomma

Originally posted by lucavor View Post
              beh ma la capacit? di staccare dal lavoro non dipende dal ruolo...ma dalla persona. Io sono un impiegato tennico e potrei star ore a pensare ai caxxi lavorativi...ma quando timbro timbro...il lavoro resta l?.
              Io a casa non ne parlo mai..ma mai mai...invece Veronica (educatrice in asilo) lo f? sempre...arrivo a casa alle 18.30 e parte con il resoconto....rimugina su tutto e poi si litiga perch? invece di trombare mi parla di lavoro
              Anche io a casa ne parlo...? vero che dipende molto dalle persone, ma anche dalle persone per cui lavori, c'? stato un periodo che avevo un tale nervoso addosso che credevo di tirare un botto...e anche adesso si sta tipetendo la cosa...arrivavo a casa che tremavo...ora tu credi che se tuo marito ti vede tremare non ti chieda che cos'hai? e poi secondo me ci vuole, nelle dovute maniere, in qualche modo, ci si deve sfogare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by renz View Post
                io per arrotondare lo stipendio piscio sulle portiere delle macchine parcheggiate nei centri commerciali per commissione...cosi riesco ad arrivare a 637 euro al mese...e non mi posso lamentare..anche se 50 euro in piu per andare atroie farebbero comodo

i travesta sono pi? economici Renz!
                cos? posso accontentarmi di arrivare a 617 euro al mese.

Ma EMMEUNOERRE ti ha commissionato di pisciare sulla SUA portiera?

si scherza EMME!

Comment

• Font Size
                  Secondo me centra troppo il carisma, le ambizioni e le capacit? di una persona, oltre alla dea bendata.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    secondo te se trovavo qualcosa di meglio stavo ancora qui? avevo il mio bel lavoro dove vivevo prima, era un sogno, lavoravo per un architetto e facevo il mio mestiere cio? il geometra, non andavamo d'accordo per divergenza di opinioni ma come retribuzione era ottima, l'orario incredibile e lui una persona semplicemente stupenda che mi permetteva di seguire l'universit? e ottenere bei voti...ora mi chiederai...e perch? l'hai lasciato? Scelte di vita, matrimonio, famiglia...per cose banali insomma

Anche io a casa ne parlo...? vero che dipende molto dalle persone, ma anche dalle persone per cui lavori, c'? stato un periodo che avevo un tale nervoso addosso che credevo di tirare un botto...e anche adesso si sta tipetendo la cosa...arrivavo a casa che tremavo...ora tu credi che se tuo marito ti vede tremare non ti chieda che cos'hai? e poi secondo me ci vuole, nelle dovute maniere, in qualche modo, ci si deve sfogare...

Certo che uno ti chiede cos'hai ci mancherebbe....mi minchia pero'...usiamo quel tremolio di nervoso per altro scherzo scherzo.
                    Il fatto ? che il tenersi tanto nervoso dentro non serve a niente, men che meno a te....timbri e finisce il round...si riprende domani

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      S? s?, vaglielo a dire a DR. Ergal.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Secondo me centra troppo il carisma, le ambizioni e le capacit? di una persona, oltre alla dea bendata.
                        Sarebbe bene che alzasse un po' la benda

Comment

• Font Size
                          Mi sa che la mia ditta sta per fallire....
                          Noi si fan impianti dai 100K in su... Ma se rientrassero i soldi che leggo qui mi sa che mezzi CNC non li dovevan vendere

Comment

• Font Size
                            io non capisco, scusate, ma se far l'imprenditore ? cos? facile, si fanno i soldi, se non sei scemo diventi ricco, intesti tutto alla moglie e quindi se fallisci povero non rimani.....
                            perch? non lo fanno tutti?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              se ti avanza tempo sbattici dentro anche le spalle ben coperte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                io non capisco, scusate, ma se far l'imprenditore ? cos? facile, si fanno i soldi, se non sei scemo diventi ricco, intesti tutto alla moglie e quindi se fallisci povero non rimani.....
                                perch? non lo fanno tutti?
                                come detto prima
                                dipende anche

1 dall'epoca in cui si inizia ci sono periodi piu propensi ed altri meno.... (sai oggi la concorrenza... e' un po diversa... idem i controlli con tasse ecc ecc)

2 le spalline coperte aiutano mucho e non tutti le anno

3 chiaramente non tutti lo sanno fare questo e' vero nessuno dice che e' facile anzi...

Comment

X
                                Working...
                                X