Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VerdeKawa70 View Post
    io per tenermi la moto giro con una Renault Clio 1.2
    mi pago affitto e bollette e vivo da solo.
    Guadagno circa 1800 euri al mese da dipendente statale e non mi manca nulla di indispensabile e neanche altre cose superflue.
    Gi? mi reputo fortunato ad avere questo lavoro e a non essere un cassaintegrato come milioni di italiani.
    Vogliamo davvero lamentarci...alla faccia di chi sta peggio?
    1800 euro son sopra alla media, per giunta sei anche statale quindi rischi non dovresti averne, voglio vedere se hai il coraggio di lamentarti p.s. cambia auto x?

Comment

• Font Size
      Ma io dico...in Italia un giovane su tre ? disoccupato, la maggior parte degli altri vive a casa con i genitori fino a 50 anni perch? non guadagna abbastanza per affitto e bollette.... e qui dove siamo tutti proprietari di moto ci si continua a lamentare perch? non abbiamo minimo 10000 euro al mese?
      io per tenermi la moto giro con una Renault Clio 1.2
      mi pago affitto e bollette e vivo da solo.
      Guadagno circa 1800 euri al mese da dipendente statale e non mi manca nulla di indispensabile e neanche altre cose superflue.
      Gi? mi reputo fortunato ad avere questo lavoro e a non essere un cassaintegrato come milioni di italiani.
      Vogliamo davvero lamentarci...alla faccia di chi sta peggio?
      quello che hai scritto mi fa molto arrabbiare, perch? caro mio se tutti qui dentro avessimo il tuo lavoro, ci sarebb? il 60 % di lamentele in meno. Io prendo 900 euro al mese, lavoro come una pazza, ho un affito con annesse bollette e un mutuo...e se non fossimo in due in casa non so come riusciremmo a tirare avanti...e in due prendiamo poco pi? di quello che prendi tu da solo. Quindi tu non ti puoi lamentare io porca pupazza SI.

e ho anche la moto che non uso ormai da due anni perch? non ho la possibilit? economica.

Originally posted by nicnic View Post
      1800 euro son sopra alla media, per giunta sei anche statale quindi rischi non dovresti averne, voglio vedere se hai il coraggio di lamentarti p.s. cambia auto x?
      appunto
      Last edited by Memy87; 03-02-11, 10:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Memy87 View Post
        quello che hai scritto mi fa molto arrabbiare, perch? caro mio se tutti qui dentro avessimo il tuo lavoro, ci sarebb? il 60 % di lamentele in meno. Io prendo 900 euro al mese, lavoro come una pazza, ho un affito con annesse bollette e un mutuo...e se non fossimo in due in casa non so come riusciremmo a tirare avanti...e in due prendiamo poco pi? di quello che prendi tu da solo. Quindi tu non ti puoi lamentare io porca pupazza SI.

e ho anche la moto che non uso ormai da due anni perch? non ho la possibilit? economica.

appunto

perdonami,ma lui ha proprio detto di non lamentarsi!!!

che poi tu e benjo prendiate poco piu' di 1800 euro in due mi lascia alquanto perplesso visto il vostro magazzino motori ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Si ma te vuoi migliorarti e apri la trattoria da fighi a orvieto?
          Ma vai a NY
          naaaa......niente trattoria!
          sarebbe una cosina carina (aprirla a NY) ma troppo impegnativa
          Originally posted by Anima998 View Post
          quando torni in Italia fammi un fischio....
          uai not....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            naaaa......niente trattoria!
            sarebbe una cosina carina (aprirla a NY) ma troppo impegnativa

uai not....
            Se NY nun te piace te trovo altri posti...
            Ma orvieto... Splendido posto... Ma se vuoi certe cifre

PS- comunque finir? in un post da conti in tasca alla gente ci metto 100?

Comment

• Font Size

appunto

Non mi ha regalato niente nessuno....ti assicuro...ho dovuto arrivare alla Laurea ad al Master di specializzazione
              Peraltro stiamo dicendo proprio la stessa cosa.....
              Gi? 1800 euro al mese sono sopra le media...ma qui c'? gente che si lamenta perch? non arriva a guadagnarne ben di pi?
              La pacchia facile degli anni 80/90 ? finita per tutti purtroppo...a meno che uno non prenda il fucile a pompa e si metta a fare il rapinatore, finch? gli va bene

Comment

• Font Size

sti post se non vanno in tasca vanno nelle mutande

Comment

• Font Size
                  Il mio direttore in cartiera prendeva 10mila euri in busta paga , bhe io preferisco prenderne 1500 e avere tempo libero e zero pensieri.
                  Certo se dovessi fare l idraulico e magari prenderne 5mila potrei pensarci , secondo me va valutato lo stress , il tempo dedicato e appunto , per quale profitto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    perdonami,ma lui ha proprio detto di non lamentarsi!!!

che poi tu e benjo prendiate poco piu' di 1800 euro in due mi lascia alquanto perplesso visto il vostro magazzino motori ...
                    guarda che lui ha parlato al plurale e io infatti gli ho detto che vista la sua situazione, lui s? non pu? lamentarsi, ma vista io la mia posso.

Io parlo di situazione lavorativa, e ti ripeto che io e benjo arriviamo a circa 2000 euro al mese con gli STIPENDI, ho gi? ribadito pi? volte che oltre a quello faccio altri lavori come benjo per poter vivere e non sopravvivere. La cosa che mi fa arrabbiare che potrei vivere bene anche solo con il lavoro che faccio. Ti ricordo che anche benjo ? dipendente, e non proprietario

Magazzino motori? Un rs 125 del 95, un 147 (entrambi presi quando vivevo dai miei e quindi avevo la possibilit? di farlo), ah dimenticavo mi ero presa anche il gsx r 600 che appena uscita di casa ho dovuto vendere. Benjo ha il 350 z che oltre al bollo non mi pare sia un mezzo cos? dispendioso, e un cbr... se ci possiamo permettere questo ? perch? io ho rinunciato alla pista, e lui se ci va 5 volte l'anno ? tanto. Inoltre la sua macchina si muove praticamente sabato e domenica quindi ? un costo relativo. Vuoi altre delucidazioni?

Vuoi la fotocopia delle buste paga?

Comment

• Font Size

appunto

Apparte che non si ? lamentato. Inoltre bisogna vedere che mansioni svolge. Penso che in diversi viste le cifre che vengono fuori in questo topic siano ben superiori.

Riguardo la domanda sull'investimento penso che Luka sia un po' troppo ottimista.
                      Partendo dal presupposto che dipende tutto da quanto investim per arrivare a 8-10mila di utile pulito (levate tasse ecc) mi sa che ne devi investire pi? di 400.000 o cmq devi avere un vero e proprio boom di entrate.

Piccoli imprenditori con ditte proprie con investimenti simili se arrivano a 5-6000euro puliti in tasca si possono ritenere soddisfatti... anche perch? la met? di quelli lordi se li pappa lo stato

Riguardo al fatto che molti vorrebbero fare e rimangono a casa oppure vogliono andare all'estero per? senza rischiare... beh te parti dal pressuposto che sei cresciuto in modo diverso al 95% dei tuoi coetanei. Per te ? normale oltrepassare i ocnfini... per quel 95% lo ? molto meno. Poi sono d'accordo con te che bisogna provarci e non lamentarsi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        infatti!!!! non e' semplice

se lo trovo prima mi ci sistemo io

cmq effettivamente qui dentro c'e' gente che parla di migliaia di euro come fossero noccioline
                        e' uno dei motivi per cui ho aperto questa discussione!
                        Originally posted by Zul View Post
                        Per me ci sarebbe parecchio da chiarire.

Stipendio, guadagno, profitto, privato, dipendente, azienda, non sono affatto sovrapponibili !!!

Pensa che ad altri livelli lo stipendio, pure previsto, non lo prendono !!!

Mi pare che Agnelli avesse rinunciato da anni a prendere lo stipendio da Presidente !!! (lui prendeva gli utili come azionista).

Il profitto di una ditta ? una cosa molto diversa dallo stipendio, e magari pu? essere che quella ditta abbia un profitto alto e dia stipendi bassi, oppure viceversa !

Sempre in fatto di guadagno c'? gente che non prende stipendio, non prende dividendi, e invece prende i soldi - a volte tanti ! - tutto in una volta !!!

Se uno fa il procuratore di calcio, il mediatore di barche tra i cantieri e gli sceicchi, l'attore di cinema, magari per anni e anni non prende nulla, ma quando riscuote ....
                        io per farla semplice ho scritto stipendio, intendendo cio' che a fine anno TI METTI IN SACCOCCIA

Comment

• Font Size
                          Non mi ha regalato niente nessuno....ti assicuro...ho dovuto arrivare alla Laurea ad al Master di specializzazione
                          Peraltro stiamo dicendo proprio la stessa cosa.....
                          Gi? 1800 euro al mese sono sopra le media...ma qui c'? gente che si lamenta perch? non arriva a guadagnarne ben di pi?
                          La pacchia facile degli anni 80/90 ? finita per tutti purtroppo...a meno che uno non prenda il fucile a pompa e si metta a fare il rapinatore, finch? gli va bene
                          Guarda, capisco bene perch? neanche a me ha regalato niente nessuno, ho cominciato a lavorare facendo le stagioni a 15 anni, lavori pomeridiani alle superiori etc...soldi che ho messo da parte per prendermi la moto e la macchina, durante l'inverno facevo la ragazza immagine nelle discoteche per pagare l'universit? visto che la mia famiglia non ? milionaria quindi fidati capisco bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giorma85 View Post
                            Riguardo al fatto che molti vorrebbero fare e rimangono a casa oppure vogliono andare all'estero per? senza rischiare... beh te parti dal pressuposto che sei cresciuto in modo diverso al 95% dei tuoi coetanei. Per te ? normale oltrepassare i ocnfini... per quel 95% lo ? molto meno. Poi sono d'accordo con te che bisogna provarci e non lamentarsi.
                            I ns nonni la avevano dura...
                            Oggi ? una altra cosa...

Comment

• Font Size
                              Guardate che io non ho detto che VerdeKawa si ? lamentato gli ho dato ragione dicendogli che visto il suo lavoro e quello che prende non pu? lamentarsi GIUSTAMENTE...

Comment

• Font Size

pensa che ad Orvieto si svolge l'Umbria Jazz Winter Festival, una tra le piu' famose rassegne jazz d'italia con persone che arrivano da tutto tutto il mondo per seguirlo....e ad Orvieto il main sponsor era Trentin Doc
                                siamo messi proprio male!

ps. speriamo di no

Comment

X
                                Working...
                                X