Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Qlcs mi dice nn ? la fiat per?

Qualke mosca bianca c?,x carit?...anke dove sto io ki merita lo trattan a dovere...ma una rondine nn fa primavera
    No, no, tranquillo, i miei non sono italiani

Posso chiederti dove lavori? Siamo molto vicini di casa

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      No, no, tranquillo, i miei non sono italiani

Posso chiederti dove lavori? Siamo molto vicini di casa
      Toscanella,vicino imola
      Siam dei terzisti piccini,lavoriam x il packaging prevalentemente...carpenteria e macchine utensili

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Siam dei terzisti piccini
        Che tenerezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          l'azienda per la quale lavoro a gennaio ha pagato a tutti (17.000 dipendenti) una settimana in pi?!
          Ti mando il mio CV allora.
          Io ho preso oggi la mensilit? di Novembre

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Ti mando il mio CV allora.
            Io ho preso oggi la mensilit? di Novembre
            nient'altro da aggiungere......

manda e cambia aria, imho. in bocca al lupo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              nient'altro da aggiungere......

manda e cambia aria, imho. in bocca al lupo..
              Pensa che ? il terzo posto di lavoro che cambio dal 2005 e sono uno pi? sfigato dell'altro
              Non ? che sia tanto facile cambiare lavoro oggi come oggi.

Comment

• Font Size
                Pensa che ? il terzo posto di lavoro che cambio dal 2005 e sono uno pi? sfigato dell'altro
                Non ? che sia tanto facile cambiare lavoro oggi come oggi.
                circa 20/25 anni fa qui nel mio limitrofo c'era una grande azienda il cui addetto responsabile faceva questi giochetti .

1 mese
                2
                3
                4

... una bella sera l'hanno aspettato fuori dal lavoro , l'han messo in un sacco di patate e gliene hanno date tante . Ora vive senza un occhio ma da allora ha sempre pagato tutti i dipendenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  circa 20/25 anni fa qui nel mio limitrofo c'era una grande azienda il cui addetto responsabile faceva questi giochetti .

1 mese
                  2
                  3
                  4

... una bella sera l'hanno aspettato fuori dal lavoro , l'han messo in un sacco di patate e gliene hanno date tante . Ora vive senza un occhio ma da allora ha sempre pagato tutti i dipendenti
                  Purtroppo siamo in questa situazione perch? i nostri clienti (tutti grossi) NON pagano. Hanno sede a Roma e come sai pagano chi vogliono loro. O chi hanno pi? conoscenze.

Comment

• Font Size
                    Purtroppo siamo in questa situazione perch? i nostri clienti (tutti grossi) NON pagano. Hanno sede a Roma e come sai pagano chi vogliono loro. O chi hanno pi? conoscenze.
                    Anche io ho lo stesso problema, tante aziende in affitto non pagano perch? non ricevono i pagamenti dai "grossi"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

1 mese
                      2
                      3
                      4

nella mia precente azienda, circa 6 anni fa, succedeva esattamente la stessa cosa.
                      io quando mi son visto arrivare lo stipendio con la stessa tempistica di un pagameno a 90gg....ho fatto le valige e son partito,

uno dei motivi per cui amo il mio lavoro attuale e' anche questo relativo alla puntualita' dello stipendio. il 27 gennaio ho ricevuto lo stipendio di gennaio. perfetto.
                      se sgarrano di un giorno, ti chiamano e ti avvertono.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Anche io ho lo stesso problema, tante aziende in affitto non pagano perch? non ricevono i pagamenti dai "grossi"...
                        Noi abbiamo problemi di pagamenti + con i grossi che con i piccoli...
                        Ben inteso che ci son stronzi da entrambe le parti....
                        Ma se sul piccolo tendi a rischiare meno, sul grosso pensi sempre che ? grosso...
                        Ma alla fine il grosso ? quello che arriva nel culo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Noi abbiamo problemi di pagamenti + con i grossi che con i piccoli...
                          Ben inteso che ci son stronzi da entrambe le parti....
                          Ma se sul piccolo tendi a rischiare meno, sul grosso pensi sempre che ? grosso...
                          Ma alla fine il grosso ? quello che arriva nel culo...

Ciao poeta maledetto

Comment

• Font Size
                            Non vorrei epccare di presunzione ma vorrei consigliarVi di non ACCETTARE queste scuse da 4 soldi .

Sono le stesse scuse che rivolgono a me quandos ono fornitore ... con l'ultimo di questi ho appena presentato "istanza di fallimento" cosi vedrai che si sveglia subito dal suo ovattato sogno di poter pagare quando caxxo gli pare a lui .

Quando al non pagare gli stipendi perch? i clienti non pagano ? a dir poco INAMMISSIBILE ! Ma non scherziamo ragazzi !

1) innanzitutto PRIMA di acquisire un lavoro bisogna saper di poter far fronte alle spese necessarie per farlo
                            2) se le banche chiudono i rubinetti (e gi? se lo fanno ? un campanello d'allarme per la solidit? dell'azienda) e si arriva a chiedere ai dipendenti di lesinare sulle loro paghe , bisogna convocarli PRIMA di acquisire le commesse e sentire se sono daccordo . Dopo di ch? questi non devono lamentarsi per? .
                            3) prima di non pagare un dipendente bisogna vendere i propri immobili , la macchina , il cul0 e tutto quel che si ha . Dopo si chiude l'azienda perch? ci si capacita di non esserne all'altezza .
                            4) Un dipendente percepisce una paga nettamente inferiore ad un imprenditore . L'imprenditore ? per? giustificato dalle responsabilit? , dai rischi e dalle insicurezze del mondo del lavoro . Il dipendente , per sua stessa natura , DEVE veder sincerati i suoi soldi e NON deve vedersi gravare alcuna responsabilit? .

That's all

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Ciao poeta maledetto
                              Sei scappato dall'asinare?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Guarda che a volte sse ne abusa di questa panzana sai ... State in guardia ragazzi !

Un imprenditore che non paga i suoi colalboratori ? una persona senza scrupoli e senza morale pertanto non bisogna fidarsi in alcun modo .

Comment

X
                                Working...
                                X