Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ottimo stipendio...
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Poste' esattamente cio' che penso....e fosse stato per me...lo avrei fatto anche un pelino primaOriginally posted by GMR View PostGrazie Live, m'hai convinto
Tengo sempre d'occhio le situazioni per?, perch? se non provo "la svolta" a 31 anni, non me lo potr? pi? permettere...
Comment
-
Originally posted by GMR View PostSe tanta tanta burocrazia, porta a lavorare bene e vivere decentemente, ben venga !
Qui di burocrazia ce ne ? a iosa, ma ? solo tanta tanta carta straccia !
il fatto ? che con i visti si rischia di restare bruciati,
c'? un tipo di visto (non ricordo come si chiama) dura un anno, puoi lavorare o no, ma finito quello non lo puoi rinnovare e molto difficilmente te ne danno altri!
ocio!!!!!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postper l'amor di ***, si certo, sono daccordo....
c'? un tipo di visto (non ricordo come si chiama) dura un anno, puoi lavorare o no, ma finito quello non lo puoi rinnovare e molto difficilmente te ne danno altri!
ocio!!!!!
Comunque, credo che quella strada, al momento per me, sia solo un fantasticare...Per?, mai dire mai
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postper l'amor di ***, si certo, sono daccordo....
ocio!!!!!
Nel secondo caso il visto ? l'ultimo dei problemi
Comment
-
ocio!!!!!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostDipende se ci vai te in cerca di fortuna o se ti chiamano...
Nel secondo caso il visto ? l'ultimo dei problemi
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio ci sono stato a lavorare (per conto di una azienda italiana) e ho ricevuto una richiesta di invito, ma avendo il cane ho detto no!!!!! (troppa quarantena)
Quando si stava trattando per una linea per farmi costar meno il cliente mi voleva assumere direttamente il loco... E la trafila, con sua richiesta e per mancanza di manovalanza adeguata, ? assai semplice se fatta da loro...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostL'invito serve per andare a lavorare, appunto, ma non assunto li....
Quando si stava trattando per una linea per farmi costar meno il cliente mi voleva assumere direttamente il loco... E la trafila, con sua richiesta e per mancanza di manovalanza adeguata, ? assai semplice se fatta da loro...
poi loro quando fini tutto mi fecero presente che mi avrebbero fatto volentieri da sponsor!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinsomma la salvezza dell'italia ? il patrimonio degli italiani accumulato in 50 anni essendo fondamentalmente dei risparmiatori, e molto incrementato in un periodo in cui governava uno che poi ? stato preso a monete in faccia........in cui per? eravamo 5 potenza economica nel mondo
ora siamo una barzelletta e i ladri ci sono ancora..........
quello che dico spesso anche io!!!!!!!!!!!!!
purtroppo gli italiani sono un popolo di gente individualista pronta a saltare sul carro del vincitore....:vom2:
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postoggi quello che ho fatto io nel 97 ? impensabile
oggi servono molti soldi per fare i soldi
nel 97 c'era ancora qualche spazietto libero
anche se la vera crisi ? iniziata dalla guerra del golfo
e il tutto ? stato innescato dalla caduta del muro di berlino
quindi il 97 era gi? era moderna gi? pi? difficile dei mitici anni 80........
per? ancora non era arrivato il signor euro a spaccarci il culo...........
oggi 2011 siamo alla frutta vera
quindi se posso consigliarti togliti idee dalla testa a meno che tu non abbia una bella cifra da investire
io nel 2010 ho fatturato 650 mila euro e sono partito da zero che piu zero... non ? facile ma non impossibile
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Peips View Postio nel 2010 ho fatturato 650 mila euro e sono partito da zero che piu zero... non ? facile ma non impossibile
coem avrai notato sto cercando un modo per cambiare vita !!!
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostSpiegaci almeno che fai........ settore ecc.....
Partito da zero a far cosa?
Comment
X
Comment