Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma io dico...in Italia un giovane su tre ? disoccupato, la maggior parte degli altri vive a casa con i genitori fino a 50 anni perch? non guadagna abbastanza per affitto e bollette.... e qui dove siamo tutti proprietari di moto ci si continua a lamentare perch? non abbiamo minimo 10000 euro al mese?

Comment

• Font Size
      un ottimo stipendio????

troppo generalizzato!!!

per un impiegato tecnico come me ad esempio 2200 euro puliti al mese sarebbero un ottimo stipendio, per il mio direttore 2200 euro ci si pulirebbe il culo...

tu vieni a dirmi che non ti accontenteresti di intascarti 8000 euro puliti al mese con una tua attivita'???

se per attivita' intendi un' impresa da 200 dipendenti ok... altrimenti se hai una panetteria o un tabacchino....piscia piu' corto

Comment

• Font Size
        Originally posted by motosimo View Post
        con cifre normali 7k euro,se fai le cose onestamente,non esistono.
        come ha scritto virgo se ne metti 10.000.000 ? un altro discorso...ma a sto punto compri una palazzina la affitti e li fai senza fare un ca@@o
        con 100k...il max che si pu? aspirare ? 2k al mese..se dice bene..
        Non ? esente da sbattimenti, ANZI... affittare oggigiorno diventa sempre pi? difficile.
        Io ho un p? di immobili di famiglia che affittiamo... non ti dico il DELIRIO per prendere i soldi... e lo stato tutela chi c'e' dentro, mica il proprietario...

Comment

• Font Size
          Originally posted by VerdeKawa70 View Post
          Ma io dico...in Italia un giovane su tre ? disoccupato, la maggior parte degli altri vive a casa con i genitori fino a 50 anni perch? non guadagna abbastanza per affitto e bollette.... e qui dove siamo tutti proprietari di moto ci si continua a lamentare perch? non abbiamo minimo 10000 euro al mese?
          io non ce l'ho la moto

Comment

• Font Size
            anche io non ho la moto, ho un f10 che conservo molto bene
            Last edited by nicnic; 03-02-11, 10:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              un ottimo stipendio????

troppo generalizzato!!!

per un impiegato tecnico come me ad esempio 2200 euro puliti al mese sarebbero un ottimo stipendio, per il mio direttore 2200 euro ci si pulirebbe il culo...

tu vieni a dirmi che non ti accontenteresti di intascarti 8000 euro puliti al mese con una tua attivita'???

se per attivita' intendi un' impresa da 200 dipendenti ok... altrimenti se hai una panetteria o un tabacchino....piscia piu' corto
              Quando trovi dove dan all'impiegato quei soldi avvisa che faccio la coda pure io

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Quando trovi dove dan all'impiegato quei soldi avvisa che faccio la coda pure io
                infatti!!!! non e' semplice

se lo trovo prima mi ci sistemo io

cmq effettivamente qui dentro c'e' gente che parla di migliaia di euro come fossero noccioline

Comment

• Font Size
                  io non ce l'ho la moto

io per tenermi la moto giro con una Renault Clio 1.2
                  mi pago affitto e bollette e vivo da solo.
                  Guadagno circa 1800 euri al mese da dipendente statale e non mi manca nulla di indispensabile e neanche altre cose superflue.
                  Gi? mi reputo fortunato ad avere questo lavoro e a non essere un cassaintegrato come milioni di italiani.
                  Vogliamo davvero lamentarci...alla faccia di chi sta peggio?

Comment

• Font Size

cmq effettivamente qui dentro c'e' gente che parla di migliaia di euro come fossero noccioline
                    tu avevi io k5 stella pagato oltre 100 euro, quindi muto

Comment

• Font Size
                      Guadagno circa 1800 euri al mese da dipendente statale e non mi manca nulla di indispensabile e neanche altre cose superflue.
                      Gi? mi reputo fortunato ad avere questo lavoro e a non essere un cassaintegrato come milioni di italiani.
                      credimi, sei fortunato, ma davvero tanto e non solo per la cifra che e' del tutto rispettabile...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicnic View Post
                        tu avevi io k5 stella pagato oltre 100 euro, quindi muto
                        come mutuo????

Comment

• Font Size
                          Il fatto di avere una moto era discriminante per prodi...
                          Siamo tornati a quel punto?
                          Perch? se io che ho una moto del 2001, una macchina del 99 e un pisello del 78 son considerato lamentoso come chi ha un parco moto/auto di un anno... Non zo
                          Che poi a rate in sti anni son stati tutti signori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            Prendendo spunto da altre discussioni, sto cercando di capire cosa e' per voi un Ottimo stipendio.
                            Nel 3d del franchising si parla tanto di numeri, si va dai 3mila euri al mese fino ad arrivare a 3 volte tanto,ma non riesco a capire cosa voglia dire guadagnare tanto.
                            Ad esempio, se io aprissi una mia attivita', investendo quindi dei bei soldini, non mi accontenterei assolutamente di portarmi a casa 7-8 mila euri al mese....mentre da discussioni varie si evince che per molti sarebbe un risultato ottimo.
                            Illuminatemi
                            Per me ci sarebbe parecchio da chiarire.

Stipendio, guadagno, profitto, privato, dipendente, azienda, non sono affatto sovrapponibili !!!

Pensa che ad altri livelli lo stipendio, pure previsto, non lo prendono !!!

Mi pare che Agnelli avesse rinunciato da anni a prendere lo stipendio da Presidente !!! (lui prendeva gli utili come azionista).

Il profitto di una ditta ? una cosa molto diversa dallo stipendio, e magari pu? essere che quella ditta abbia un profitto alto e dia stipendi bassi, oppure viceversa !

Sempre in fatto di guadagno c'? gente che non prende stipendio, non prende dividendi, e invece prende i soldi - a volte tanti ! - tutto in una volta !!!

Se uno fa il procuratore di calcio, il mediatore di barche tra i cantieri e gli sceicchi, l'attore di cinema, magari per anni e anni non prende nulla, ma quando riscuote ....
                            Last edited by Zul; 03-02-11, 10:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Il fatto di avere una moto era discriminante per prodi...
                              Siamo tornati a quel punto?
                              Perch? se io che ho una moto del 2001, una macchina del 99 e un pisello del 78 son considerato lamentoso come chi ha un parco moto/auto di un anno... Non zo
                              Che poi a rate in sti anni son stati tutti signori
                              te hai il pisello in rottamazione

Comment

• Font Size

Io pedalo con 300euro
                                Purtroppo spendo di + in mangiare
                                Son scelte

Comment

X
                                Working...
                                X