Ma io dico...in Italia un giovane su tre ? disoccupato, la maggior parte degli altri vive a casa con i genitori fino a 50 anni perch? non guadagna abbastanza per affitto e bollette.... e qui dove siamo tutti proprietari di moto ci si continua a lamentare perch? non abbiamo minimo 10000 euro al mese?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ottimo stipendio...
Collapse
X
-
un ottimo stipendio????
troppo generalizzato!!!
per un impiegato tecnico come me ad esempio 2200 euro puliti al mese sarebbero un ottimo stipendio, per il mio direttore 2200 euro ci si pulirebbe il culo...
tu vieni a dirmi che non ti accontenteresti di intascarti 8000 euro puliti al mese con una tua attivita'???
se per attivita' intendi un' impresa da 200 dipendenti ok... altrimenti se hai una panetteria o un tabacchino....piscia piu' corto
Comment
-
Originally posted by motosimo View Postcon cifre normali 7k euro,se fai le cose onestamente,non esistono.
come ha scritto virgo se ne metti 10.000.000 ? un altro discorso...ma a sto punto compri una palazzina la affitti e li fai senza fare un ca@@o
con 100k...il max che si pu? aspirare ? 2k al mese..se dice bene..
Io ho un p? di immobili di famiglia che affittiamo... non ti dico il DELIRIO per prendere i soldi... e lo stato tutela chi c'e' dentro, mica il proprietario...
Comment
-
Originally posted by VerdeKawa70 View PostMa io dico...in Italia un giovane su tre ? disoccupato, la maggior parte degli altri vive a casa con i genitori fino a 50 anni perch? non guadagna abbastanza per affitto e bollette.... e qui dove siamo tutti proprietari di moto ci si continua a lamentare perch? non abbiamo minimo 10000 euro al mese?
Comment
-
Originally posted by VerdeKawa70 View PostMa io dico...in Italia un giovane su tre ? disoccupato, la maggior parte degli altri vive a casa con i genitori fino a 50 anni perch? non guadagna abbastanza per affitto e bollette.... e qui dove siamo tutti proprietari di moto ci si continua a lamentare perch? non abbiamo minimo 10000 euro al mese?Last edited by nicnic; 03-02-11, 10:05.
Comment
-
Originally posted by BO View Postun ottimo stipendio????
troppo generalizzato!!!
per un impiegato tecnico come me ad esempio 2200 euro puliti al mese sarebbero un ottimo stipendio, per il mio direttore 2200 euro ci si pulirebbe il culo...
tu vieni a dirmi che non ti accontenteresti di intascarti 8000 euro puliti al mese con una tua attivita'???
se per attivita' intendi un' impresa da 200 dipendenti ok... altrimenti se hai una panetteria o un tabacchino....piscia piu' corto
Comment
-
Originally posted by BO View Postio non ce l'ho la moto
io per tenermi la moto giro con una Renault Clio 1.2
mi pago affitto e bollette e vivo da solo.
Guadagno circa 1800 euri al mese da dipendente statale e non mi manca nulla di indispensabile e neanche altre cose superflue.
Gi? mi reputo fortunato ad avere questo lavoro e a non essere un cassaintegrato come milioni di italiani.
Vogliamo davvero lamentarci...alla faccia di chi sta peggio?
Comment
-
-
Originally posted by VerdeKawa70 View Postio per tenermi la moto giro con una Renault Clio 1.2
Guadagno circa 1800 euri al mese da dipendente statale e non mi manca nulla di indispensabile e neanche altre cose superflue.
Gi? mi reputo fortunato ad avere questo lavoro e a non essere un cassaintegrato come milioni di italiani.
Comment
-
Originally posted by VerdeKawa70 View Postio per tenermi la moto giro con una Renault Clio 1.2
Siamo tornati a quel punto?
Perch? se io che ho una moto del 2001, una macchina del 99 e un pisello del 78 son considerato lamentoso come chi ha un parco moto/auto di un anno... Non zo
Che poi a rate in sti anni son stati tutti signori
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostPrendendo spunto da altre discussioni, sto cercando di capire cosa e' per voi un Ottimo stipendio.
Nel 3d del franchising si parla tanto di numeri, si va dai 3mila euri al mese fino ad arrivare a 3 volte tanto,ma non riesco a capire cosa voglia dire guadagnare tanto.
Ad esempio, se io aprissi una mia attivita', investendo quindi dei bei soldini, non mi accontenterei assolutamente di portarmi a casa 7-8 mila euri al mese....mentre da discussioni varie si evince che per molti sarebbe un risultato ottimo.
Illuminatemi
Stipendio, guadagno, profitto, privato, dipendente, azienda, non sono affatto sovrapponibili !!!
Pensa che ad altri livelli lo stipendio, pure previsto, non lo prendono !!!
Mi pare che Agnelli avesse rinunciato da anni a prendere lo stipendio da Presidente !!! (lui prendeva gli utili come azionista).
Il profitto di una ditta ? una cosa molto diversa dallo stipendio, e magari pu? essere che quella ditta abbia un profitto alto e dia stipendi bassi, oppure viceversa !
Sempre in fatto di guadagno c'? gente che non prende stipendio, non prende dividendi, e invece prende i soldi - a volte tanti ! - tutto in una volta !!!
Se uno fa il procuratore di calcio, il mediatore di barche tra i cantieri e gli sceicchi, l'attore di cinema, magari per anni e anni non prende nulla, ma quando riscuote ....Last edited by Zul; 03-02-11, 10:13.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIl fatto di avere una moto era discriminante per prodi...
Siamo tornati a quel punto?
Perch? se io che ho una moto del 2001, una macchina del 99 e un pisello del 78 son considerato lamentoso come chi ha un parco moto/auto di un anno... Non zo
Che poi a rate in sti anni son stati tutti signori
Comment
X
Comment