Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post

avevo pensato un paio di anni fa ad una cosa simile (un wine bar)...ma poi ho fatto bene ad arrendermi perche' chi lo ha preso adesso non naviga in ottime acque
    per prendere un wine bar nelle nostre zone devi essere "ammanicato" forte......te lo dico perch? certe cose le ho viste e continuo a vederle....

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      800 mila al 4% son 32000, ma a quel punto non farei pi? un decennale, ma investirei diversamente, forse anche con 400 mila investirei diversamente, dai dalli a me che ragiono su poi ti faccio sapere

comunque l'investimento totale dovrebbe aggirarsi su quella cifra li....ma saremmo in 2, quindi sono 400mila cadauno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        per prendere un wine bar nelle nostre zone devi essere "ammanicato" forte......te lo dico perch? certe cose le ho viste e continuo a vederle....
        lo sono

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          Un ottimo stipendio......
          Da dipendente dico che un ottimo stipendio, per me, sono 2000euri al mese con benefit e rimborso spese,
          Pero' dicendo la veirta', se dovessi aprire una attivita MIA, se tolte le spese dell'attivita', mi rimanessero in tasca quei soldi li,
          Sarei capace di accontentarmi
          daccordo con quanto scritto sopra.....

ps: io non credo che i proprietari di piccole attivit?, magari con nessun dipendente...riescano a portare a casa cifre di 8-10 mila euro al mese...poi magari mi sbaglio.....

cmq ragazzi....non so voi....ma la mia generazione....forse uno 0.5% riuscir? mai a vedere nella propria vita cifre del genere....

Comment

• Font Size
            lo sono
            in alto?

Comment

• Font Size
              daccordo con quanto scritto sopra.....

ps: io non credo che i proprietari di piccole attivit?, magari con nessun dipendente...riescano a portare a casa cifre di 8-10 mila euro al mese...poi magari mi sbaglio.....

cmq ragazzi....non so voi....ma la mia generazione....forse uno 0.5% riuscir? mai a vedere nella propria vita cifre del genere....
              io e' proprio per questo che voglio provarci.....
              perche' il 99.5% dei miei amici si arrende prima ancora di iniziare ed io devo provare a rientrare nello 0,5%

Comment

• Font Size

comunque l'investimento totale dovrebbe aggirarsi su quella cifra li....ma saremmo in 2, quindi sono 400mila cadauno
                apri un locale, lo chiami bunga bunga e vedrai che guadagni !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  Un ottimo stipendio......
                  Da dipendente dico che un ottimo stipendio, per me, sono 2000euri al mese con benefit e rimborso spese,
                  Pero' dicendo la veirta', se dovessi aprire una attivita MIA, se tolte le spese dell'attivita', mi rimanessero in tasca quei soldi li,
                  Sarei capace di accontentarmi
                  Direi che ? un signor stipendio...
                  Perch? se piglia 2k e hai auto e spese pagate... ? come pigliar il doppio

Comment

• Font Size
                    in alto?
                    be' dipende quanto!

napolitano non rientra nella cerchia dei miei conoscenti

Comment

• Font Size
                      il necessario per riuscire a vivere (non sopravvivere) decentemente in una casa senza per forza dover avere qualcuno con cui dividere le spese. Questa per me dovrebbe essere LA BASE ma ad oggi ? ben lontana dalla portata di molti.

Comment

• Font Size
                        be' dipende quanto!

napolitano non rientra nella cerchia dei miei conoscenti
                        naaaa....va bene anche in ambito regionale (per un wine bar )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicnic View Post
                          apri un locale, lo chiami bunga bunga e vedrai che guadagni !!!!
                          non servono soldini.....aziz e mustafa raggiungono il cliente direttamente a domicilio
                          chiedi info a qualche utente
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Direi che ? un signor stipendio...
                          Perch? se piglia 2k e hai auto e spese pagate... ? come pigliar il doppio
                          esatto. e' quasi come prendere il doppio....e' solo che poi con sta scusa di prendere il doppio, si spende il triplo in caxxate varie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            il necessario per riuscire a vivere (non sopravvivere) decentemente in una casa senza per forza dover avere qualcuno con cui dividere le spese. Questa per me dovrebbe essere LA BASE ma ad oggi ? ben lontana dalla portata di molti.
                            io punto sempre a migliorarmi e son disposto ad andare ovunque pur di farlo. a volte ci si lamenta ma non si vuole lasciare il proprio paesello.....e cosi' e' troppo facile
                            naaaa....va bene anche in ambito regionale (per un wine bar )
                            allora vado alla grande!

comunque ne vendevano uno ad orvieto e.....all'inizio sembrava un buon affare ma poi non e' andata cosi'.
                            abbiamo in mente comunque tutt'altro genere di cose....

Comment

• Font Size
                              io punto sempre a migliorarmi e son disposto ad andare ovunque pur di farlo. a volte ci si lamenta ma non si vuole lasciare il proprio paesello.....e cosi' e' troppo facile

allora vado alla grande!

comunque ne vendevano uno ad orvieto e.....all'inizio sembrava un buon affare ma poi non e' andata cosi'.
                              Si ma te vuoi migliorarti e apri la trattoria da fighi a orvieto?
                              Ma vai a NY

Comment

• Font Size
                                allora vado alla grande!
                                quando torni in Italia fammi un fischio....

Comment

X
                                Working...
                                X