Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo pensato un paio di anni fa ad una cosa simile (un wine bar)...ma poi ho fatto bene ad arrendermi perche' chi lo ha preso adesso non naviga in ottime acque
per prendere un wine bar nelle nostre zone devi essere "ammanicato" forte......te lo dico perch? certe cose le ho viste e continuo a vederle....
800 mila al 4% son 32000, ma a quel punto non farei pi? un decennale, ma investirei diversamente, forse anche con 400 mila investirei diversamente, dai dalli a me che ragiono su poi ti faccio sapere
comunque l'investimento totale dovrebbe aggirarsi su quella cifra li....ma saremmo in 2, quindi sono 400mila cadauno
Un ottimo stipendio......
Da dipendente dico che un ottimo stipendio, per me, sono 2000euri al mese con benefit e rimborso spese,
Pero' dicendo la veirta', se dovessi aprire una attivita MIA, se tolte le spese dell'attivita', mi rimanessero in tasca quei soldi li,
Sarei capace di accontentarmi
daccordo con quanto scritto sopra.....
ps: io non credo che i proprietari di piccole attivit?, magari con nessun dipendente...riescano a portare a casa cifre di 8-10 mila euro al mese...poi magari mi sbaglio.....
cmq ragazzi....non so voi....ma la mia generazione....forse uno 0.5% riuscir? mai a vedere nella propria vita cifre del genere....
ps: io non credo che i proprietari di piccole attivit?, magari con nessun dipendente...riescano a portare a casa cifre di 8-10 mila euro al mese...poi magari mi sbaglio.....
cmq ragazzi....non so voi....ma la mia generazione....forse uno 0.5% riuscir? mai a vedere nella propria vita cifre del genere....
io e' proprio per questo che voglio provarci.....
perche' il 99.5% dei miei amici si arrende prima ancora di iniziare ed io devo provare a rientrare nello 0,5%
Un ottimo stipendio......
Da dipendente dico che un ottimo stipendio, per me, sono 2000euri al mese con benefit e rimborso spese,
Pero' dicendo la veirta', se dovessi aprire una attivita MIA, se tolte le spese dell'attivita', mi rimanessero in tasca quei soldi li,
Sarei capace di accontentarmi
Direi che ? un signor stipendio...
Perch? se piglia 2k e hai auto e spese pagate... ? come pigliar il doppio
il necessario per riuscire a vivere (non sopravvivere) decentemente in una casa senza per forza dover avere qualcuno con cui dividere le spese. Questa per me dovrebbe essere LA BASE ma ad oggi ? ben lontana dalla portata di molti.
il necessario per riuscire a vivere (non sopravvivere) decentemente in una casa senza per forza dover avere qualcuno con cui dividere le spese. Questa per me dovrebbe essere LA BASE ma ad oggi ? ben lontana dalla portata di molti.
io punto sempre a migliorarmi e son disposto ad andare ovunque pur di farlo. a volte ci si lamenta ma non si vuole lasciare il proprio paesello.....e cosi' e' troppo facile
naaaa....va bene anche in ambito regionale (per un wine bar )
allora vado alla grande!
comunque ne vendevano uno ad orvieto e.....all'inizio sembrava un buon affare ma poi non e' andata cosi'.
abbiamo in mente comunque tutt'altro genere di cose....
io punto sempre a migliorarmi e son disposto ad andare ovunque pur di farlo. a volte ci si lamenta ma non si vuole lasciare il proprio paesello.....e cosi' e' troppo facile
allora vado alla grande!
comunque ne vendevano uno ad orvieto e.....all'inizio sembrava un buon affare ma poi non e' andata cosi'.
Si ma te vuoi migliorarti e apri la trattoria da fighi a orvieto?
Ma vai a NY
allora vado alla grande!
Comment