Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ottimo stipendio...
Collapse
X
-
-
Originally posted by danystoner View Postno, ? che vivono in un mondo parallelo!
il mondo dei figli de bello de casa de pap? tuoOriginally posted by GMR View Post2500 sono un ottimo stipendio !!!Magari a prenderli !
Ma come dici tu, anche chi ssi impegna ed ha molta esperienza non ci arriva...
Nella grandi aziende poi, che te lo dico a f?, vanno avanti a conoscenze e infamit? varie !
Originally posted by Devilman View PostE si che i terroni siete voi
Pigliassi, di normale retribuzione, gi? 1500 euro sarei ultrafelice e mi sentirebbi pure soddisfatto
Io son scemo e di certo me lo metton in culo di dritto e di rovescio... Ma, qui da me, tecnico con responsabilit? se superi i 1250 euro sei o paraculo o ti han rubato a altra azienda
Altro che 2000 euro
Per arrivar a 2000 euro sto in trasferta e me sorbisco i russi caga cazzi pure la notte
Originally posted by Virgo View PostIo comunque, per l'et? che ho, accetterei VOLENTIERI 2500 a tempo indeterminato... ma davvero ci firmerei domattina..
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postdai allora viviamo nello stesso paese
io 2500 --da dipendente--- ci metterei quattordicimila firme anche avessi 50 anni e 60 d'esperienza.......per come ? l'andazzo dell'italia poi.....
Comment
-
-
Comunque in sintesi: stasera chi offre l'aperitivo?
Dai che risparmiate su bici, lcd e frociate varie e ci fate far una mezza ciucca per dimenticar la settimana
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostnanosecondoOriginally posted by Virgo View Postbeati voi, io no
per? in un paio di posti ho sentito dire anche peggio....ma purtroppo da queste parti a quarant'anni ? difficile trovare qualcuno che ti riprenda....
Comment
-
-
-
Ragazzi, a parole siamo tutti leoni... io voglio vedere chi, quando il suo capo gli dice SEI UN CANE in un momento di impeto, si alza e da le dimissioni... non ci credo neanche se vedo il filmato video.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostComunque in sintesi: stasera chi offre l'aperitivo?
Dai che risparmiate su bici, lcd e frociate varie e ci fate far una mezza ciucca per dimenticar la settimana
in Italia se ci togliete anche "quella"*...non ci rimane pi? niente....
* = () + birraLast edited by Anima998; 04-02-11, 13:18.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostRagazzi, a parole siamo tutti leoni... io voglio vedere chi, quando il suo capo gli dice SEI UN CANE in un momento di impeto, si alza e da le dimissioni... non ci credo neanche se vedo il filmato video.
ho ritenuto che alcuni atteggiamenti fossero lesivi per la mia persona, il rispetto di me e del lavoro che facevo..oltre che di un comune senso di educazione e civilt?.
se vuoi te lo racconto..
Comment
-
X
Comment