Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questo ? un esempio di Imprenditore brianzolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      Prendendo spunto da altre discussioni, sto cercando di capire cosa e' per voi un Ottimo stipendio.
      Nel 3d del franchising si parla tanto di numeri, si va dai 3mila euri al mese fino ad arrivare a 3 volte tanto,ma non riesco a capire cosa voglia dire guadagnare tanto.
      Ad esempio, se io aprissi una mia attivita', investendo quindi dei bei soldini, non mi accontenterei assolutamente di portarmi a casa 7-8 mila euri al mese....mentre da discussioni varie si evince che per molti sarebbe un risultato ottimo.
      Illuminatemi
      Se io lavoro per 1500 euro al mese e lavoro 10 ore (come dipendente) al gg preferisco avere un'attivit? mia e magari guadagnarne 2000 di euro.....

Se io avessi un'attivit? che mi f? portare a casa 7000 euro al mese chiederei se il mondo ? in vendita, visto che equivarrebbe a quasi 4 volte quello che guadagno oggi dopo anni e anni di esperienze..... quindi per me non sarebbe un accontentarmi ma un vincere!

Se tu hai la fortuna di guadagnare cifre fuori dal comune, magari senza grossi sforzi e sei dipendente ? un discorso, ma fidati che sono molte le persone che vorrebbero un guadagno mensile di 7000 euro a mese.....

Ho un amico che si ? aperto una ferramenta in un paesino da circa 3 anni, tolte spese, tasse e balle varie, si mette in tasca 1300 euro puliti al mese.
      Prima ne prendeva 1200 euro, ma lui dice che sta molto meglio, non lavora per gli altri ma per se stesso, era stufo di avere 4000 capi che gli davano ordini e che scaricavano tutti i gg i loro pruriti anali, insomma, ? tranquillo e non si accontenta, per lui ? una vittoria di vita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Se io lavoro per 1500 euro al mese e lavoro 10 ore (come dipendente) al gg preferisco avere un'attivit? mia e magari guadagnarne 2000 di euro.....

Se io avessi un'attivit? che mi f? portare a casa 7000 euro al mese chiederei se il mondo ? in vendita, visto che equivarrebbe a quasi 4 volte quello che guadagno oggi dopo anni e anni di esperienze..... quindi per me non sarebbe un accontentarmi ma un vincere!

Se tu hai la fortuna di guadagnare cifre fuori dal comune, magari senza grossi sforzi e sei dipendente ? un discorso, ma fidati che sono molte le persone che vorrebbero un guadagno mensile di 7000 euro a mese.....

Ho un amico che si ? aperto una ferramenta in un paesino da circa 3 anni, tolte spese, tasse e balle varie, si mette in tasca 1300 euro puliti al mese.
        Prima ne prendeva 1200 euro, ma lui dice che sta molto meglio, non lavora per gli altri ma per se stesso, era stufo di avere 4000 capi che gli davano ordini e che scaricavano tutti i gg i loro pruriti anali, insomma, ? tranquillo e non si accontenta, per lui ? una vittoria di vita.
        il problema e' che ora non si rischia nulla (da dipendenti)...invece gudagnandone anche 2000 hai sulle spalle il capitale investito da recuperare (quindi dubito che ti accontenti dei 2mila)

riguardo a cifre piu' alte.....be' il discorso e' ampio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          i osto ancora aspettando di sapere come far fruttare i miei 18 euro in 30.000
          anch'io..sono gi? disponibile a metterne 36? in cambio di 60k

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post

E' Quello che dicevo io.... Non valutiamo solo l'aspetto economico.
            Lavorare per se stessi a livello personale non ha eguali. In pi? mettiamoci come gi? detto che se uno apre una ditta ? perch? quel settore gli piace e quindi ci lavora volentieri.
            Certo se percepisco 1500 e da solo ne vado a guadagnare 2000.... le cose sono due... o quei 1500 ti portano uno stress tale da vivere male oppure il gioco (mettersi in proprio) non vale la candela...(pi? che altro perch? nessuno ti dir? hai 2000euro sicuri...)
            Last edited by Giorma85; 04-02-11, 10:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giorma85 View Post
              E' Quello che dicevo io.... Non valutiamo solo l'aspetto economico.
              Lavorare per se stessi a livello personale non ha eguali. In pi? mettiamoci come gi? detto che se uno apre una ditta ? perch? quel settore gli piace e quindi ci lavora volentieri.
              si ok, e' vero che sarebbe la realizzazione di un sogno in un settore che adoro....pero' io se investo, lo faccio per avere un guadagno
              se non c'e' un ottimo guadagno....restera' solo un sogno!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Questo ? un esempio di Imprenditore brianzolo

http://www.ilcittadinomb.it/stories/...otel_di_lusso/
                calabrese e abita pure vicino a GaBBel.. cacchio...
                terroni di merda.. fateci sto muro e rispediteli, maledizione..

virgo: il gazzettino padano...

Comment

• Font Size

edit: cmq tornando seri.....ma con le casse integrazioni che viaggiano a record, una crescita economica pari a zero, un principio di stagnazione ecc ecc.....
                  con contratti che attualmente vengono fatti quasi solo a "cappio", gente very skilled che non arriva - da dipendente- ai 2000....

da dipendente non vi sembra un ottimo stipendio 2500?!?!?

minkia ci sono davvero tre italie (anzi, cento!)
                  Last edited by Anima998; 04-02-11, 10:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post

edit: cmq tornando seri.....ma con le casse integrazioni che viaggiano a record, una crescita economica pari a zero, un principio di stagnazione ecc ecc.....
                    con contratti che attualmente vengono fatti quasi solo a "cappio", gente very skilled che non arriva - da dipendente- ai 2000....

2500 sono un ottimo stipendio !!!Magari a prenderli !

Ma come dici tu, anche chi ssi impegna ed ha molta esperienza non ci arriva...

Nella grandi aziende poi, che te lo dico a f?, vanno avanti a conoscenze e infamit? varie !

Comment

• Font Size

la maggior parte degli ingegneri non ci arriva...ma qui non si capisce a volte ? il forum di chi fa 10 ore di straordinari gratis pur di lavorare, altre volte ? il forum di chi per 5000? al mese nemmeno si mette le scarpe per uscire di casa

Comment

• Font Size

no, ? che vivono in un mondo parallelo!
                        il mondo dei figli de bello de casa de pap? tuo

Comment

• Font Size
                          Io comunque, per l'et? che ho, accetterei VOLENTIERI 2500 a tempo indeterminato... ma davvero ci firmerei domattina..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Io comunque, per l'et? che ho, accetterei VOLENTIERI 2500 a tempo indeterminato... ma davvero ci firmerei domattina..

C'e' da mettere un altra firma ???

Ditemi solo dove, per 2500 ne metto....4

Comment

• Font Size

E si che i terroni siete voi
                              Pigliassi, di normale retribuzione, gi? 1500 euro sarei ultrafelice e mi sentirebbi pure soddisfatto

Io son scemo e di certo me lo metton in culo di dritto e di rovescio... Ma, qui da me, tecnico con responsabilit? se superi i 1250 euro sei o paraculo o ti han rubato a altra azienda

Altro che 2000 euro
                              Per arrivar a 2000 euro sto in trasferta e me sorbisco i russi caga cazzi pure la notte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                si ok, e' vero che sarebbe la realizzazione di un sogno in un settore che adoro....pero' io se investo, lo faccio per avere un guadagno
                                se non c'e' un ottimo guadagno....restera' solo un sogno!
                                Si si infatti... Quello sicuro...
                                Per? se eri nella condizione in cui il tuo lavoro ti faceva schifo vedrai da "ottimo" ti bastava un "discreto" guadagno

Tutto ? relativo

Comment

X
                                Working...
                                X