Questo ? un esempio di Imprenditore brianzolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ottimo stipendio...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Luka79 View PostPrendendo spunto da altre discussioni, sto cercando di capire cosa e' per voi un Ottimo stipendio.
Nel 3d del franchising si parla tanto di numeri, si va dai 3mila euri al mese fino ad arrivare a 3 volte tanto,ma non riesco a capire cosa voglia dire guadagnare tanto.
Ad esempio, se io aprissi una mia attivita', investendo quindi dei bei soldini, non mi accontenterei assolutamente di portarmi a casa 7-8 mila euri al mese....mentre da discussioni varie si evince che per molti sarebbe un risultato ottimo.
Illuminatemi
Se io avessi un'attivit? che mi f? portare a casa 7000 euro al mese chiederei se il mondo ? in vendita, visto che equivarrebbe a quasi 4 volte quello che guadagno oggi dopo anni e anni di esperienze..... quindi per me non sarebbe un accontentarmi ma un vincere!
Se tu hai la fortuna di guadagnare cifre fuori dal comune, magari senza grossi sforzi e sei dipendente ? un discorso, ma fidati che sono molte le persone che vorrebbero un guadagno mensile di 7000 euro a mese.....
Ho un amico che si ? aperto una ferramenta in un paesino da circa 3 anni, tolte spese, tasse e balle varie, si mette in tasca 1300 euro puliti al mese.
Prima ne prendeva 1200 euro, ma lui dice che sta molto meglio, non lavora per gli altri ma per se stesso, era stufo di avere 4000 capi che gli davano ordini e che scaricavano tutti i gg i loro pruriti anali, insomma, ? tranquillo e non si accontenta, per lui ? una vittoria di vita.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostSe io lavoro per 1500 euro al mese e lavoro 10 ore (come dipendente) al gg preferisco avere un'attivit? mia e magari guadagnarne 2000 di euro.....
Se io avessi un'attivit? che mi f? portare a casa 7000 euro al mese chiederei se il mondo ? in vendita, visto che equivarrebbe a quasi 4 volte quello che guadagno oggi dopo anni e anni di esperienze..... quindi per me non sarebbe un accontentarmi ma un vincere!
Se tu hai la fortuna di guadagnare cifre fuori dal comune, magari senza grossi sforzi e sei dipendente ? un discorso, ma fidati che sono molte le persone che vorrebbero un guadagno mensile di 7000 euro a mese.....
Ho un amico che si ? aperto una ferramenta in un paesino da circa 3 anni, tolte spese, tasse e balle varie, si mette in tasca 1300 euro puliti al mese.
Prima ne prendeva 1200 euro, ma lui dice che sta molto meglio, non lavora per gli altri ma per se stesso, era stufo di avere 4000 capi che gli davano ordini e che scaricavano tutti i gg i loro pruriti anali, insomma, ? tranquillo e non si accontenta, per lui ? una vittoria di vita.
riguardo a cifre piu' alte.....be' il discorso e' ampio!
Comment
-
-
Originally posted by Bladegreen View PostSe io lavoro per 1500 euro al mese e lavoro 10 ore (come dipendente) al gg preferisco avere un'attivit? mia e magari guadagnarne 2000 di euro.....
Lavorare per se stessi a livello personale non ha eguali. In pi? mettiamoci come gi? detto che se uno apre una ditta ? perch? quel settore gli piace e quindi ci lavora volentieri.
Certo se percepisco 1500 e da solo ne vado a guadagnare 2000.... le cose sono due... o quei 1500 ti portano uno stress tale da vivere male oppure il gioco (mettersi in proprio) non vale la candela...(pi? che altro perch? nessuno ti dir? hai 2000euro sicuri...)Last edited by Giorma85; 04-02-11, 10:18.
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostE' Quello che dicevo io.... Non valutiamo solo l'aspetto economico.
Lavorare per se stessi a livello personale non ha eguali. In pi? mettiamoci come gi? detto che se uno apre una ditta ? perch? quel settore gli piace e quindi ci lavora volentieri.
se non c'e' un ottimo guadagno....restera' solo un sogno!
Comment
-
edit: cmq tornando seri.....ma con le casse integrazioni che viaggiano a record, una crescita economica pari a zero, un principio di stagnazione ecc ecc.....
con contratti che attualmente vengono fatti quasi solo a "cappio", gente very skilled che non arriva - da dipendente- ai 2000....
da dipendente non vi sembra un ottimo stipendio 2500?!?!?
minkia ci sono davvero tre italie (anzi, cento!)Last edited by Anima998; 04-02-11, 10:26.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Post
edit: cmq tornando seri.....ma con le casse integrazioni che viaggiano a record, una crescita economica pari a zero, un principio di stagnazione ecc ecc.....
con contratti che attualmente vengono fatti quasi solo a "cappio", gente very skilled che non arriva - da dipendente- ai 2000....
minkia ci sono davvero tre italie (anzi, cento!)
Ma come dici tu, anche chi ssi impegna ed ha molta esperienza non ci arriva...
Nella grandi aziende poi, che te lo dico a f?, vanno avanti a conoscenze e infamit? varie !
Comment
-
Comment
-
il mondo dei figli de bello de casa de pap? tuo
Comment
-
-
Pigliassi, di normale retribuzione, gi? 1500 euro sarei ultrafelice e mi sentirebbi pure soddisfatto
Io son scemo e di certo me lo metton in culo di dritto e di rovescio... Ma, qui da me, tecnico con responsabilit? se superi i 1250 euro sei o paraculo o ti han rubato a altra azienda
Altro che 2000 euro
Per arrivar a 2000 euro sto in trasferta e me sorbisco i russi caga cazzi pure la notte
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postsi ok, e' vero che sarebbe la realizzazione di un sogno in un settore che adoro....pero' io se investo, lo faccio per avere un guadagno
se non c'e' un ottimo guadagno....restera' solo un sogno!
Per? se eri nella condizione in cui il tuo lavoro ti faceva schifo vedrai da "ottimo" ti bastava un "discreto" guadagno
Tutto ? relativo
Comment
X
Comment