Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    quindi ti accontenti dei 2mila euri.
    se cosi'....concordo con te sul fatto di avere tempo libero.
    io non mi accontento e preferisco lavorare per aver di piu'.
    gia' il fatto di provarci comunque...e' una gran cosa!!!

io metto il pennello...
    ah scusate......

quando parliamo di accontentarsi..ricordatevi che non e' da coglioni apprezzare cio' che si ha....(se 2500 euri al mese vi fanno schifo, dateli a me..ok?? perche' c'e' gente che prende molto meno)...

e non e' da scemi non invidiare chi ha piu' di voi....

quindi accontentarsi.....non e' sinonimo di fallimento...

pensateci...e forse starete meglio....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

Il torto del soggetto B ? quello di guardare il giardino del vicino
      non penso che in alcuni stati il soggetto B guardi l'imprenditore......anzi...non gliene frega niente..... molti lavorano molto e con dedizione, hanno il loro giusto stipendio e stop...

da noi si sta esasperando per i motivi sempre noti....

e finch? la forbice si allargher? sar? sempre cos?....

Comment

• Font Size
        quindi ti accontenti dei 2mila euri.
        se cosi'....concordo con te sul fatto di avere tempo libero.
        io non mi accontento e preferisco lavorare per aver di piu'.
        gia' il fatto di provarci comunque...e' una gran cosa!!!
        luka per me 2000 euro al mese non ? "accontentarmi" ma un ottimo traguardo

Comment

• Font Size
          ok, pero' fino ad ora ho sentito dire a chi fa il dipendente che non e' il momento di fare gli imprenditori....ma al contempo ci si lamenta di fare i dipendenti perche' si guadagna poco mentre gli imprenditori diventano ricchi.
          che si fa?
          si continua a piangere o si prova a rischiare e reagire?

ps. io non so se la mia idea sia giusta....altrimenti non ci sarebbe il rischio e di conseguenza un buon gudagno....pero' mi augoro che lo sia
          quando si ha un'idea e la possibilita' di realizzarla e' SEMPRE il momento giusto!

chi non risica non rosica e ricorda che se provi puo' andare bene o male, se non provi puo' andare solo male!

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            luka per me 2000 euro al mese non ? "accontentarmi" ma un ottimo traguardo
            porcatroia...con quei soldi li avoja...la dolce met? puo' anche farsi un part time e stare pi? tempo a casa con i futuri bambini

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              allora...dipende cosa intendi per vivere bene...

io mi sono reso conto con l'andar del tempo che lavorare troppo non ha
              senso.

io guadagno bene perche' a fronte di 2500 euro netti al mese ho solo 5 gg lavorativi di 8 ore fisse....

lavoro da casa..e mi gestisco il tempo libero come mi pare....vedo i miei figli crescere....e sto' con loro molto piu' tempo di tanti altri padri....

be' per me questo vale molto di piu' dei tuoi 10000 euri al mese....

oh..senza offesa...eh??

beh cavolo Hal per avere la tua posizione farei la firma al volo.. oltre ad un ottimo guadagno, fai orari normali e lavori da casa potendo quindi vedere i tuoi figli... nella tua siotuazione non farei cambio al mondo con nessun tipo di lavoro, anche a guadagnare 100000 euro al mese e lo dico seriamente!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Leggo di aprire punti sisal ecc...
                Io son in un centro di 6000 abitanti...
                Un amico ha il centro con la maggior affluenza della valle...
                E i soldi che tira su non valgono certo le ore che ci lascia li

In citt? sicuramente sar? diverso
                in un paesino di 6000 persone io non avrei mai neanche aperto!! non c'? un bacino di utenza possibile sufficiente!

Comment

• Font Size
                  da te o ovunque????

che strazio per? ... tassare la merda, siamo prprio gli unici al mondo
                  Mi fai venire il dubbio che sia solo qui...
                  ? considerato rifiuto speciale...
                  I trattori van di notte nei campi... e i vigili gli fan gli appostamenti

Comment

• Font Size
                    in un paesino di 6000 persone io non avrei mai neanche aperto!! non c'? un bacino di utenza possibile sufficiente!
                    Si auguri

Va che mi sa che quello che spendono qui in un posto normale se lo sognano
                    Last edited by Devilman; 03-02-11, 15:35.

Comment

• Font Size
                      premetto che nn ho letto le risposte precedenti e parto dall'inizio discussione, quindi per me un buon stipendio ? un stipendio normale che mi fa vivere dignitosamente e mi permette qualche extra con orari normali, senza cose complicate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        b? magari luka in questo momento ha tempo da dedicare a queste cose.. ? sufficiente aver la fidanzata che sta distante distante per avere molto tempo in piu..

io apprezzo molto le persone che accettano le sfide
                        il tempo lo si trova!
                        se c'e' voglia di realizzarsi....il tempo lo si trova sempre!
                        soldo fa soldo ma... quando cacchio te lo godi?? se sei ricco ma passi la vita a lavorare non ? una bella vita... la bella vita ? avere tempo per i tuoi hobby e stare con la tua famiglia... se rinunci a ste cose per avere tanti soldi ? tutta vita sprecata dal mio punto di vista... meglio 2000 e tempo per godermeli!!!!!
                        la mia vita e' questa. 20 giorni a casa e 2 mesi a lavorare.
                        ci son cresciuto in questo modo, mio padre fa lo stesso lavoro.
                        di sicuro ho molte piu' rinunce da fare rispetto ai miei amici....ma non piangero' se un giorno mio figlio mi chiedera' di andare in vacanza ed io non avro' i soldi per pagarla, o vorra' il motorino ed io non avro' i soldi.....
                        i soldi non sono tutto nella vita. be', per me non e' proprio cosi'.
                        si fa' quello che si ? sempre fatto... non ? una situazione momentanea, ? da sempre cos?... c'? chi prende il coraggio a due mani e si mette in gioco (rischiando di bagnare) e chi non lo fa e resta dov'? ... HANNO RAGIONE ENTRAMBI

Il torto del soggetto B ? quello di guardare il giardino del vicino
                        insomma il problema sono i giardini?
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Ma non pensi mai che c'e' gente che ama il proprio lavoro?
                        Gran parte dei successi di molti imprenditori deriva proprio da quello....
                        ..il lavoro E' la loro passione, E' il loro hobby... E' la loro casa... NON un peso!

Se lavori per prendere i soldi per vivere poi il tuo tempo libero etc... IMPIEGATO TUTTA LA VITA...
                        io ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace, nel quale mi impegno e mi auto-assumo molte piu' responsabilita' di quante dovrei avere...e queste cose sono apprezzate da chi mi "comanda"

senso.

io guadagno bene perche' a fronte di 2500 euro netti al mese ho solo 5 gg lavorativi di 8 ore fisse....

lavoro da casa..e mi gestisco il tempo libero come mi pare....vedo i miei figli crescere....e sto' con loro molto piu' tempo di tanti altri padri....

oh..senza offesa...eh??

ma ci mancherebbe!
                        ognuno ha il suo punto di vista, se cosi' non fosse faremmo tutti il tuo lavoro...........ed il salario sarebbe notevolmente piu' basso

Comment

• Font Size

senso.

oh..senza offesa...eh??

Tu cosi "stai in braccio a ***"

Hai la condizione ideale, un buono stipendio e il tempo libero

Comment

• Font Size
                            beh cavolo Hal per avere la tua posizione farei la firma al volo.. oltre ad un ottimo guadagno, fai orari normali e lavori da casa potendo quindi vedere i tuoi figli... nella tua siotuazione non farei cambio al mondo con nessun tipo di lavoro, anche a guadagnare 100000 euro al mese e lo dico seriamente!!
                            be' allora permettimi di farti un applauso!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              Tu cosi "stai in braccio a ***"

Hai la condizione ideale, un buono stipendio e il tempo libero
                              be' in effetti io non mi lamento ma facevo il verso a chi dice che cosi e' accontentarsi.....ripeto....

2000 euri al mese non e' accontentarsi....io di sbattimenti per arrivare alla mia condizione ne ho fatti..e non si puo' dire che nelle mie 8 ore io non dia il massimo per la mia azienda.....(lavorare da casa significa avere meno distrazioni che al lavoro..ve lo assicuro)

solo che quando ho finito.....alle 17...basta ho finito....

e penso solo ai azzi miei....

Comment

• Font Size
                                voto subito 2000 e tanto tempo libero... se ne ho 10000 ma non ho tempo di godermeli non ha senso...
                                Io potrei dirti che la penso all'opposto tuo ma vanno bene entrambe le filosofie

L'importante che l'uno non ricrimini i vantaggi dell'altro .

MAI ed in NESSUN caso

Sarebbe vile da ambo le situazioni

Comment

X
                                Working...
                                X