Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quota tutto, vedrai che il significato cambia
Ho detto:
Se cercate bene, ci sono ADESSO aziende che RADDOPPIANO di fatturato e han crescite spaventose...
Non son tante, ma se ci sono son quelle che, tra 10 anni quando saranno in crisi verranno additate come "Eh ma 10 anni fa era piu' facile, non c'erano i CARGOROBOT negrieri..."
Significa che ogni azienda ha un suo apice di guadagno, di successo... di splendore... e ce ne sono alcune in questo periodo, dove tutti dicono che van male..
E tra 10 anni, quando ci sar? un altra crisi e quelle aziende andranno male..diranno che quella azienda, quando ? nata (oggi, durante la crisi) era nata in un periodo florido etc
Intendo dire che il tempo ti permette di dire "si stava meglio quando si stava peggio"
b? magari luka in questo momento ha tempo da dedicare a queste cose.. ? sufficiente aver la fidanzata che sta distante distante per avere molto tempo in piu..
io apprezzo molto le persone che accettano le sfide
soldo fa soldo ma... quando cacchio te lo godi?? se sei ricco ma passi la vita a lavorare non ? una bella vita... la bella vita ? avere tempo per i tuoi hobby e stare con la tua famiglia... se rinunci a ste cose per avere tanti soldi ? tutta vita sprecata dal mio punto di vista... meglio 2000 e tempo per godermeli!!!!!
ok, pero' fino ad ora ho sentito dire a chi fa il dipendente che non e' il momento di fare gli imprenditori....ma al contempo ci si lamenta di fare i dipendenti perche' si guadagna poco mentre gli imprenditori diventano ricchi.
che si fa?
si continua a piangere o si prova a rischiare e reagire?
ps. io non so se la mia idea sia giusta....altrimenti non ci sarebbe il rischio e di conseguenza un buon gudagno....pero' mi augoro che lo sia
si fa' quello che si ? sempre fatto... non ? una situazione momentanea, ? da sempre cos?... c'? chi prende il coraggio a due mani e si mette in gioco (rischiando di bagnare) e chi non lo fa e resta dov'? ... HANNO RAGIONE ENTRAMBI
Il torto del soggetto B ? quello di guardare il giardino del vicino
soldo fa soldo ma... quando cacchio te lo godi?? se sei ricco ma passi la vita a lavorare non ? una bella vita... la bella vita ? avere tempo per i tuoi hobby e stare con la tua famiglia... se rinunci a ste cose per avere tanti soldi ? tutta vita sprecata dal mio punto di vista... meglio 2000 e tempo per godermeli!!!!!
Ma non pensi mai che c'e' gente che ama il proprio lavoro?
Gran parte dei successi di molti imprenditori deriva proprio da quello....
..il lavoro E' la loro passione, E' il loro hobby... E' la loro casa... NON un peso!
Se lavori per prendere i soldi per vivere poi il tuo tempo libero etc... IMPIEGATO TUTTA LA VITA...
Io di ricchi nonnetti che han fatto i soldi ne conosco....
Di giovani cazzoni che li mangian e non arrivano a fine mese anche...
Son scelte
Ma di certo i soldi non li regalano...
La botte piena, la moglie ubriaca e l'amante succhia piselli ? difficile averli... Sopratutto se sei poverello
esatto, io ho smesso di piangere e ci sto provando, perlomeno mi sto dando da fare per capire,studiare la situazione... in pratica iniziare a reagire, perlomeno ci provo!!
quindi ti accontenti dei 2mila euri.
se cosi'....concordo con te sul fatto di avere tempo libero.
io non mi accontento e preferisco lavorare per aver di piu'.
gia' il fatto di provarci comunque...e' una gran cosa!!!
b? grossomodo saprai se c'? un minimo di domanda o se la gente potrebbe apprezzare la tua attivit?.. diciamo che se ti butti su una cosa veramente di nicchia la vedo dura in questo periodo..
cmq se ascolti gli altri non concluderai mai niente.. se ci credi e se pensi di essere in grado di affrontare la sfida fallo.
si si, la richiesta c'e', pero' dobbiamo verificare se e' possibile puntare non solo sul "mercato" locale...ma anche quello limitrofo
guarda e' molto molto tempo che stiamo raccogliendo informazioni per questo progetto, quindi vai tranquilla che appena avremo tutte le info del caso...decideremo di testa nostra. anche perche' a rischiare, siamo noi
luka ma se guadagni tanti soldi ma sei sempre a lavoro che te ne fai dei soldi??
a tenerli in banca non serve... a meno che hai progetto futuri ok senn? non ne capisco il senso
considera sempre che io mi "devo" tenere il mio attuale lavoro, che mi porta fuori casa 10 mesi all'anno, si lavora 11 ore al giorna per 7 giorni alla settimana
non credo ci siano molti piu' sacrifici di cosi'
Leggo di aprire punti sisal ecc...
Io son in un centro di 6000 abitanti...
Un amico ha il centro con la maggior affluenza della valle...
E i soldi che tira su non valgono certo le ore che ci lascia li
Comment