Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    infatti per far sembrare noi fuori dal mondo spesso ci vengono messe in bocca parole mai dette mai pensate...
    mah......
    Oh allora.... Sgamino non ci pensiamo

Purtroppo soprattutto su un forum ? difficile farsi capire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      infatti per far sembrare noi fuori dal mondo spesso ci vengono messe in bocca parole mai dette mai pensate...
      mah......
      non ? che la mia vita gira intorno al fatto di far sentire fuori dal mondo te... prima si ? parlato dello stipendio esatto, e c'era chi diceva che se avesse un'azienda che da 3000euro al mese sarebbe contento, per quello ho parlato del fatto che un imprenditore si assume certe responsabilit? etc etc..
      se sono andata ot chiedo scusa, ma piu volte qui su ddg si son sentiti discorsi come quello cui ci riferiamo io e lele non ? che ce li siam inventati

Comment

• Font Size
        mah!
        non ho ben capito una cosa: questo non e' il momento giusto per fare gli imprenditori?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          mah!
          non ho ben capito una cosa: questo non e' il momento giusto per fare gli imprenditori?
          ? sempre il momento giusto se l'idea ? giusta.. il problema ? l'idea

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            fammi indovinare......beni di lusso?alta moda?settori di nicchissima?
            la forza di un Paese non la fa sta roba qua.....
            Quota tutto, vedrai che il significato cambia
            Ho detto:

Se cercate bene, ci sono ADESSO aziende che RADDOPPIANO di fatturato e han crescite spaventose...

Non son tante, ma se ci sono son quelle che, tra 10 anni quando saranno in crisi verranno additate come "Eh ma 10 anni fa era piu' facile, non c'erano i CARGOROBOT negrieri..."

Significa che ogni azienda ha un suo apice di guadagno, di successo... di splendore... e ce ne sono alcune in questo periodo, dove tutti dicono che van male..

E tra 10 anni, quando ci sar? un altra crisi e quelle aziende andranno male..diranno che quella azienda, quando ? nata (oggi, durante la crisi) era nata in un periodo florido etc

Intendo dire che il tempo ti permette di dire "si stava meglio quando si stava peggio"

Comment

• Font Size
              Prendendo spunto da altre discussioni, sto cercando di capire cosa e' per voi un Ottimo stipendio.
              Nel 3d del franchising si parla tanto di numeri, si va dai 3mila euri al mese fino ad arrivare a 3 volte tanto,ma non riesco a capire cosa voglia dire guadagnare tanto.
              Ad esempio, se io aprissi una mia attivita', investendo quindi dei bei soldini, non mi accontenterei assolutamente di portarmi a casa 7-8 mila euri al mese....mentre da discussioni varie si evince che per molti sarebbe un risultato ottimo.
              Illuminatemi
              7/8 mila per un attivita' propria....eh..dipende quanto ti impegna....

la stima e' tutta li....e' meglio guadagnare 2000 euri al mese avendo un sacco di tempo libero...o guadagnarne 10000 lavorando 24 ore su 24??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                ? sempre il momento giusto se l'idea ? giusta.. il problema ? l'idea
                ok, pero' fino ad ora ho sentito dire a chi fa il dipendente che non e' il momento di fare gli imprenditori....ma al contempo ci si lamenta di fare i dipendenti perche' si guadagna poco mentre gli imprenditori diventano ricchi.
                che si fa?
                si continua a piangere o si prova a rischiare e reagire?

ps. io non so se la mia idea sia giusta....altrimenti non ci sarebbe il rischio e di conseguenza un buon gudagno....pero' mi augoro che lo sia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post

la stima e' tutta li....e' meglio guadagnare 2000 euri al mese avendo un sacco di tempo libero...o guadagnarne 10000 lavorando 24 ore su 24??

voto subito 2000 e tanto tempo libero... se ne ho 10000 ma non ho tempo di godermeli non ha senso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post

la seconda che hai detto.
                    per me ovviamente!

io voglio cercare di guadagnare bene.....e non posso pensar di farlo ed avere anche la giornata libera

Comment

• Font Size
                      ok, pero' fino ad ora ho sentito dire a chi fa il dipendente che non e' il momento di fare gli imprenditori....ma al contempo ci si lamenta di fare i dipendenti perche' si guadagna poco mentre gli imprenditori diventano ricchi.
                      che si fa?
                      esatto, io ho smesso di piangere e ci sto provando, perlomeno mi sto dando da fare per capire,studiare la situazione... in pratica iniziare a reagire, perlomeno ci provo!!

Comment

• Font Size
                        che si fa?

ps. io non so se la mia idea sia giusta....altrimenti non ci sarebbe il rischio e di conseguenza un buon gudagno....pero' mi augoro che lo sia
                        Poco rischio e guadagno facile?
                        Pennello, rullo e vernice... e fai l'imbianchino

Comment

• Font Size
                          che si fa?

b? grossomodo saprai se c'? un minimo di domanda o se la gente potrebbe apprezzare la tua attivit?.. diciamo che se ti butti su una cosa veramente di nicchia la vedo dura in questo periodo..

cmq se ascolti gli altri non concluderai mai niente.. se ci credi e se pensi di essere in grado di affrontare la sfida fallo.

Comment

• Font Size
                            la seconda che hai detto.
                            per me ovviamente!

io voglio cercare di guadagnare bene.....e non posso pensar di farlo ed avere anche la giornata libera
                            luka ma se guadagni tanti soldi ma sei sempre a lavoro che te ne fai dei soldi??

a tenerli in banca non serve... a meno che hai progetto futuri ok senn? non ne capisco il senso

Comment

• Font Size
                              ok, pero' ora dimmelo in italiano

ps. riguardo al 30% in piu'....direi che siamo moooolto d'accordo
                              pi? italiano di come l'ho scritto????

Originally posted by mito22 View Post

CMQ. a parte luka79 e toledo.. SIAM TUTTI FOTTUTI!
                              ah s? ... ah s? s?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Poco rischio e guadagno facile?
                                Pennello, rullo e vernice... e fai l'imbianchino
                                troppa concorrenza!!! tutti quelli che han perso lavoro che sento si son messi a fare gli imbianchini!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X