Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    non e' che non mi accontento....ma io sto parlando di investire 800mila euri, 1miliardo e 500mila lire!!!!!
    non so, forse mi sbaglio io....ma a me sembra una gran cifra!
    portare a case 150 mila euri annui....mi sembra pochino, ma magari mi sbaglio eh....anche perche' io in materia sono totalmente ignorante

poi vi dico anche cosa abbiamo in programma di aprire
    Ecco, dicci cosa volete aprire e........

PENSA ALL'AMICI !

Comment

• Font Size
      non e' che non mi accontento....ma io sto parlando di investire 800mila euri, 1miliardo e 500mila lire!!!!!
      non so, forse mi sbaglio io....ma a me sembra una gran cifra!
      portare a case 150 mila euri annui....mi sembra pochino, ma magari mi sbaglio eh....anche perche' io in materia sono totalmente ignorante

poi vi dico anche cosa abbiamo in programma di aprire
      il fatto ? che per aprire un'azienda ora devi praticamente essere in una botte di ferro.. non si ? piu nelle condizioni di "tentare" un'attivit?.
      io ti consiglio qualsiasi cosa essa sia, di informarti molto molto bene, perch? ricorda che con la tassazione che abbiamo ora per le aziende guadagni 100 e te ne tieni 40. questo vuol dire che guadagnando 100 e pagando spese impiegati e altro alla fine ti rimane un 10 se ti va di lusso..

guarda da noi in famiglia se ne ? parlato tanto quando pap? ha deciso di aprire, ricorda che le banche non ti aiutano pi?, quindi fai finta non esistano.
      per me il massimo sarebbe aprire un'attivit? pilota, ovvero prima di investire tutta quella cifra, con infrastrutture, impiegati etc, cerca di essere il pi? lean possibile, vedi come va e poi magari ti piazzi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        .. i tempi son cambiati..

le vacche grasse s? finite.....

Comment

• Font Size
          E' impegnata, non fare il melenso..
          credo che abbia un buon maestro
          Si la pensione no.. ma se si ammala o si fa male.. lo pagano.. e magari prende tredicesima.. lascia stare che ? sempre mejo avere qualcosa..

CMQ. a parte luka79 e toledo.. SIAM TUTTI FOTTUTI!
          non facciamo di tutta l'erba un fascio!!!
          cancella luka

io comunque, essendo residente estero e non pagando le tasse in italia....non verso i contrubiti per la mia pensione....ma ho stipulato un contratto in cui in caso di assenza dal lavoro mi vengono garantite delle entrate fisse.

Comment

• Font Size
            A l?... Piglia appartamenti e fitta... che hai rendita garantita e a breve te metton le tasse agevolate
            E quando te sei rotto er cacchio rivendi e ci guadagni pure sopra come fan tutti i ricucci del mondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              guarda io vedo mio pap? l'azienda l'ha aperta non piu di 5 anni fa..

e mio nonno non era un imprenditore..

non hai idea le notti insonni che spesso ha dovuto passare quando i suoi rivali giocavano sporco (molto sporco..) ..quindi per me i soldi che guadagna non sono mai abbastanza per lo stress che uno ha addosso .. ve lo assicuro, guardandolo negli occhi dopo certe giornate di lavoro, che mangia un boccone e si rimette in studio a lavorare fino tardi, ti chiedi se forse facendo l'impiegato con le sue 8ore e i problemi lasciati in azienda non sarebbe meglio.
              con tutto il rispetto c'e' gente che non dorme la notte perche' non sa come pagare l'affitto e come dare da mangiare ai figli... e magari si fa 10 ore al giorno di cantiere a incollarsi pesi dalla mattina alla sera, poi prende il treno e ci si addormenta sopra per la stanchezza prima di arrivare a casa!

io proverei a chiedere a loro quanto valgono i soldi che guadagnano...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Laino View Post
                le vacche grasse s? finite.....
                S? finite le patate rasate male

Comment

• Font Size
                  Isa.. ok... ma tuo padre cosa GUADAGNA non cosa FATTURA... pi? di 100mila l'anno?

Se si fammi sapere che mi libero e vengo a farti una corte spietata! Non lascio supersiti ****! ah,ah..
                  sinceramente non lo so e non lo voglio sapere.. cmq vita da nababbi non la facciamo.

Comment

• Font Size

non facciamo di tutta l'erba un fascio!!!
                    cancella luka

io comunque, essendo residente estero e non pagando le tasse in italia....non verso i contrubiti per la mia pensione....ma ho stipulato un contratto in cui in caso di assenza dal lavoro mi vengono garantite delle entrate fisse.
                    Come robb?rsm.... maledetti evasori casso!

Comment

• Font Size
                      sinceramente non lo so e non lo voglio sapere.. cmq vita da nababbi non la facciamo.
                      Si io intendevo quello... che magari si fa un culo tanto ma ? difficili far entrare cifre pazzesche...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        con tutto il rispetto c'e' gente che non dorme la notte perche' non sa come pagare l'affitto e come dare da mangiare ai figli... e magari si fa 10 ore al giorno di cantiere a incollarsi pesi dalla mattina alla sera, poi prende il treno e ci si addormenta sopra per la stanchezza prima di arrivare a casa!

io proverei a chiedere a loro quanto valgono i soldi che guadagnano...
                        ho capito ma non puoi porre sullo stesso piano le responsabilit? lavorative..
                        non ti dimenticare che anche un imprenditore a casa ha moglie e figli e affitto..
                        peccato che se le cose vanno male non ha solo quello a cui pensare.. ma ad esempio a tutti i dipendenti, ai soldi che ci ha investito, ai fornitori che deve pagare etc etc..

Comment

• Font Size
                          il mio papiiii

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            L?... Mandame i soldi che te li investo in un bordello e te li faccio arrivar ogni mese come rendita garantita
                            lo gestirei anche da solo

Originally posted by Laino View Post
                            luka un conto ? giro d'affari, un conto ? mettersi 150mila in tasca gi? tassati....
                            se pensi di investire 800mila, non puoi mica pretendere di riaverli dopo un anno......
                            intendiamoci bene, io non e' che voglio metter in tasca i soldini gia' dal primo anno....pero' neanche aspettare anni per vedere i frutti del mio investimento
                            il fatto ? che per aprire un'azienda ora devi praticamente essere in una botte di ferro.. non si ? piu nelle condizioni di "tentare" un'attivit?.
                            io ti consiglio qualsiasi cosa essa sia, di informarti molto molto bene, perch? ricorda che con la tassazione che abbiamo ora per le aziende guadagni 100 e te ne tieni 40. questo vuol dire che guadagnando 100 e pagando spese impiegati e altro alla fine ti rimane un 10 se ti va di lusso..

guarda da noi in famiglia se ne ? parlato tanto quando pap? ha deciso di aprire, ricorda che le banche non ti aiutano pi?, quindi fai finta non esistano.
                            per me il massimo sarebbe aprire un'attivit? pilota, ovvero prima di investire tutta quella cifra, con infrastrutture, impiegati etc, cerca di essere il pi? lean possibile, vedi come va e poi magari ti piazzi..
                            guarda Isa, e' piu' di un anno che giriamo tra consulenti, avvocati, gente del settore ecc ecc....e di sicuro continueremo ancora un po finche' tutto non sara' piu' che chiaro.
                            purtroppo non e' possibile avviare un'attivita' pilota....perche' o si apre come si deve...o nulla.
                            io sono convinto che sia una cosa che funzioni alla grande....pero' e' bene far tutti i conti del caso prima di muoversi
                            Originally posted by Devilman View Post
                            A l?... Piglia appartamenti e fitta... che hai rendita garantita e a breve te metton le tasse agevolate
                            E quando te sei rotto er cacchio rivendi e ci guadagni pure sopra come fan tutti i ricucci del mondo
                            con 400mila euri ce ne prendo uno qui da me
                            Come robb?rsm.... maledetti evasori casso!
                            ..........mmmhhhh.... naaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
                            io le pago le tasse

Comment

• Font Size
                              Tranqui... qua siamo tra pochi intimi..

Pronto ah si agente le mando subito i dati di quello che non paga le tasse e manco fa un ***** in negeria visto che ? sempre on line!

Comment

• Font Size
                                ho capito ma non puoi porre sullo stesso piano le responsabilit? lavorative..
                                non ti dimenticare che anche un imprenditore a casa ha moglie e figli e affitto..
                                peccato che se le cose vanno male non ha solo quello a cui pensare.. ma ad esempio a tutti i dipendenti, ai soldi che ci ha investito, ai fornitori che deve pagare etc etc..
                                infatti non le pongo sullo stesso piano, per me vengono decisamente prima le necessita' primarie, tipo mangiare ed un tetto piuttosto che essere disperati per aver perso 1 milione di euro ed aver licenziato della gente, poi ognuno la pensa come vuole, dipende come si e' abituati ovviamente!

massimo rispetto per chi si fa il cul0 sempre e comunque, pero' c'e' chi se lo fa per niente e chi se lo fa per molto... la proporzione per il mio umile pensiero non sta ne in cielo e ne in terra!

Comment

X
                                Working...
                                X