Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto psichiatrico : perch? odio le jappe?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauvez View Post
    non preoccuparti, succede a chi nnn capisce na mazza di moto!!!................scherzo.........
    Quoto, ma non scherzo.

Comment

• Font Size
      pi? che altro...odi le jappe, sei dugatista e pure laziese...

le hai tutte insomma!

Comment

• Font Size
        LEI non si pu? odiare.......................

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
          ? stata la casta dei meccanici a mettere in giro la storia della moto con l'anima,
          tu ci hai creduto e hai comprato ducati

p.s. Moto Ducati Son Soldi Sprecati

Comment

• Font Size
            Kmq sto notando anke in me la nascita di un sentimento di rancore profondo verso gli anti-ducatisti...

... il motivo ? semplice...

... riescono a godere con dei cessi che costan poco e non si rompono...

... diciamo che ? invidia del pene piccolo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              LEI non si pu? odiare.......................

Uploaded with ImageShack.us

Mammamia che bella!!!

Comment

• Font Size
                addirittura odio.......io invece per la ducati provo una profonda tenerezza.....? come quel bambino un p? sfigato che si crea un mondo tutto suo e gode a rimanerci dentro pur sapendo che fuori ce ne sono altri che funzionano meglio.......comunque sempre viva la ducati perch? se non ci fosse non avremmo termini di paragone negativi per poter apprezzare ancor di pi? le nostre meravigliose jappe

Comment

• Font Size
                  Io comunque mai odiato una moto... mi piacciono tutte, alcune meno, altre di pi?... ma son tutte affascinanti... anche i pezzi di ferro di una volta, mi piacciono da pazzi...

Marche giapponesi e italiane, non odio i mezzi meccanici e tanto pi? chi li compra... salvo eccezione per gli imbecilli... ma per quelli c'? compassione perch? per arrivare ad odiarli ce ne vuole!

Detto questo... comunque.... il mio telaio ? di zucchero! e ne vado fiero!

Comment

• Font Size
                    Comprane una Robb? e datti pace!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joker72 View Post
                      Comprane una Robb? e datti pace!!
                      Esatto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        addirittura odio.......io invece per la ducati provo una profonda tenerezza.....? come quel bambino un p? sfigato che si crea un mondo tutto suo e gode a rimanerci dentro pur sapendo che fuori ce ne sono altri che funzionano meglio.......comunque sempre viva la ducati perch? se non ci fosse non avremmo termini di paragone negativi per poter apprezzare ancor di pi? le nostre meravigliose jappe
                        Puoi postare la foto di una Jappa recente definibile meravigliosa per favore?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Puoi postare la foto di una Jappa recente definibile meravigliosa per favore?

ce n'? una poco sopra...una bellissima r1.....poi potrei mettere una k5 mille black...fantastica, una cbr non ultimo modello, una r6 ultima versione...insomma ce ne sono tante

Comment

• Font Size
                            Ho ank'io un K5 e a parte che ho dovuto montare un tirante per non far aprire in 2 il telaio, se ? meraviglioso questa com'??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Io comunque mai odiato una moto... mi piacciono tutte, alcune meno, altre di pi?... ma son tutte affascinanti... anche i pezzi di ferro di una volta, mi piacciono da pazzi...

Marche giapponesi e italiane, non odio i mezzi meccanici e tanto pi? chi li compra... salvo eccezione per gli imbecilli... ma per quelli c'? compassione perch? per arrivare ad odiarli ce ne vuole!

Detto questo... comunque.... il mio telaio ? di zucchero! e ne vado fiero!
                              Ti quoto abbbbbbbestia!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Kmq sto notando anke in me la nascita di un sentimento di rancore profondo verso gli anti-ducatisti...

... il motivo ? semplice...

... riescono a godere con dei cessi che costan poco e non si rompono...

... diciamo che ? invidia del pene piccolo.

Miki....sei molto cambiato da quell'agosto passato accanto a me alla Rehm.......sei un uomo migliore...lo sai????

Comment

X
                                Working...
                                X