Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto psichiatrico : perch? odio le jappe?
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostMiki....sei molto cambiato da quell'agosto passato accanto a me alla Rehm.......sei un uomo migliore...lo sai????
Io ho sempre fatto vanto il mio non essere per un marchio in particolare...
... ma dopo averla provata e vissuta una Ducati SERIA rimani davvero marchiato...
... ancora ancora se c'erano altri validi costruttori di bicilindrici sportivi poteva venire un qualke dubbio...
... ma le KTM nun se guardano, almeno davanti, e kmq presta<ionalmente sono imparagonabili ad un super pompone...
... dunque manco mi riesce pensare di poter cambiare...
... sono DESMODANNATO.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostPuoi postare la foto di una Jappa recente definibile meravigliosa per favore?
potrei aggiungere le varie K5-6-7 Suzu, la Ninjona 08-10, Fireblade 04-06...etc....
ps2: se a Tokio mettessero un produzione una versione stradale della rc211v...motore 5cilindri a v con quell'estetica (che al tempo era anni luce avanti...)....beh.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostFottiti...
Io ho sempre fatto vanto il mio non essere per un marchio in particolare...
... ma dopo averla provata e vissuta una Ducati SERIA rimani davvero marchiato...
... ancora ancora se c'erano altri validi costruttori di bicilindrici sportivi poteva venire un qualke dubbio...
... ma le KTM nun se guardano, almeno davanti, e kmq presta<ionalmente sono imparagonabili ad un super pompone...
... dunque manco mi riesce pensare di poter cambiare...
... sono DESMODANNATO.
Tu sei scemo!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postlui ha visto la luce.
presto la vedrai anche te.
MA SUKKIAMELO!!
Last edited by giuseppe_d; 03-02-11, 10:07.
Comment
X
Comment