Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto psichiatrico : perch? odio le jappe?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Kmq sto notando anke in me la nascita di un sentimento di rancore profondo verso gli anti-ducatisti...
... il motivo ? semplice...
... riescono a godere con dei cessi che costan poco e non si rompono...
... diciamo che ? invidia del pene piccolo.
Comment
-
addirittura odio.......io invece per la ducati provo una profonda tenerezza.....? come quel bambino un p? sfigato che si crea un mondo tutto suo e gode a rimanerci dentro pur sapendo che fuori ce ne sono altri che funzionano meglio.......comunque sempre viva la ducati perch? se non ci fosse non avremmo termini di paragone negativi per poter apprezzare ancor di pi? le nostre meravigliose jappe
Comment
-
Io comunque mai odiato una moto... mi piacciono tutte, alcune meno, altre di pi?... ma son tutte affascinanti... anche i pezzi di ferro di una volta, mi piacciono da pazzi...
Marche giapponesi e italiane, non odio i mezzi meccanici e tanto pi? chi li compra... salvo eccezione per gli imbecilli... ma per quelli c'? compassione perch? per arrivare ad odiarli ce ne vuole!
Detto questo... comunque.... il mio telaio ? di zucchero!e ne vado fiero!
Comment
-
Originally posted by jack View Postaddirittura odio.......io invece per la ducati provo una profonda tenerezza.....? come quel bambino un p? sfigato che si crea un mondo tutto suo e gode a rimanerci dentro pur sapendo che fuori ce ne sono altri che funzionano meglio.......comunque sempre viva la ducati perch? se non ci fosse non avremmo termini di paragone negativi per poter apprezzare ancor di pi? le nostre meravigliose jappe
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPuoi postare la foto di una Jappa recente definibile meravigliosa per favore?
.....poi potrei mettere una k5 mille black...fantastica, una cbr non ultimo modello, una r6 ultima versione...insomma ce ne sono tante
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo comunque mai odiato una moto... mi piacciono tutte, alcune meno, altre di pi?... ma son tutte affascinanti... anche i pezzi di ferro di una volta, mi piacciono da pazzi...
Marche giapponesi e italiane, non odio i mezzi meccanici e tanto pi? chi li compra... salvo eccezione per gli imbecilli... ma per quelli c'? compassione perch? per arrivare ad odiarli ce ne vuole!
Detto questo... comunque.... il mio telaio ? di zucchero!e ne vado fiero!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostKmq sto notando anke in me la nascita di un sentimento di rancore profondo verso gli anti-ducatisti...
... il motivo ? semplice...
... riescono a godere con dei cessi che costan poco e non si rompono...
... diciamo che ? invidia del pene piccolo.
Comment
X
Comment