Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se mi potete far capire come mai quando cancello un messaggio privato dalla mia casella e poi torno alla pagina iniziale mi ricompare il messaggio:hai ricevuto il messaggio dal titolo..........MA SE L'HO CANCELLATO,PERCHE' MI DICE CHE HO RICEVUTO UN MESSAGGIO?????grazie delle vs delucidazioni.......brucche
se mi potete far capire come mai quando cancello un messaggio privato dalla mia casella e poi torno alla pagina iniziale mi ricompare il messaggio:hai ricevuto il messaggio dal titolo..........MA SE L'HO CANCELLATO,PERCHE' MI DICE CHE HO RICEVUTO UN MESSAGGIO?????grazie delle vs delucidazioni.......brucche
Oh Brucche anch'io ho delle difficolta' con le notifiche. la tua richiesta di amicizia credo di averla accettata ma mi dice sempre che ho 1 notifica... boh...
OT
ma perch? ti firmi sempre brucche? SAPPIAMO CHE SEI TU! XD
cmq prova a contattare un mod!
e' diventato un vezzo,una cosa cos?,una strullata e ora mi diverto a firmare ogni post.............................................. ................................................br ucche
Oh Brucche anch'io ho delle difficolta' con le notifiche. la tua richiesta di amicizia credo di averla accettata ma mi dice sempre che ho 1 notifica... boh...
ora vado a vedere gibbolamappa se risulti nella lista amici..........grazie come e' il meteo l??........mi hanno detto che da qualche parte fa' un po' freddino,ma non credo ti riguardi........brucche
se TORNI alla pagina iniziale non la ricarica, visto che ? nella cache del pc per andare pi? veloce, quindi contiene ancora il flag del messaggio ....
se invece la RICARICHI, allora aggiorna la pagina e non hai pi? la segnalazione
ora vado a vedere gibbolamappa se risulti nella lista amici..........grazie come e' il meteo l??........mi hanno detto che da qualche parte fa' un po' freddino,ma non credo ti riguardi........brucche
Molto ventoso. In questo momento 9.17 di mattina, nel giardino di casa mia ci sono 13 gradi e 23% di umidita' (ho messo il dito fuori ). Tra qualche ora si dovrebbe arrivare a 20 gradi.
e' diventato un vezzo,una cosa cos?,una strullata e ora mi diverto a firmare ogni post.............................................. ................................................br ucche
Qui per? l'hai sbagliata: br ucche (Brigate Rosse u che p**** )
Ci vorrebbe un programmetto che ti fa la firma in automatico (e contemporaneamente la cancella a chi legge ).
Comment