Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una curiosita' sui messaggi privati nel forum...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una curiosita' sui messaggi privati nel forum...

    se mi potete far capire come mai quando cancello un messaggio privato dalla mia casella e poi torno alla pagina iniziale mi ricompare il messaggio:hai ricevuto il messaggio dal titolo..........MA SE L'HO CANCELLATO,PERCHE' MI DICE CHE HO RICEVUTO UN MESSAGGIO?????grazie delle vs delucidazioni.......brucche

  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucche View Post
    se mi potete far capire come mai quando cancello un messaggio privato dalla mia casella e poi torno alla pagina iniziale mi ricompare il messaggio:hai ricevuto il messaggio dal titolo..........MA SE L'HO CANCELLATO,PERCHE' MI DICE CHE HO RICEVUTO UN MESSAGGIO?????grazie delle vs delucidazioni.......brucche
    Oh Brucche anch'io ho delle difficolta' con le notifiche. la tua richiesta di amicizia credo di averla accettata ma mi dice sempre che ho 1 notifica... boh...

    Comment


    • Font Size
      #3
      OT
      ma perch? ti firmi sempre brucche? SAPPIAMO CHE SEI TU! XD

      cmq prova a contattare un mod!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ALex1487 View Post
        OT
        ma perch? ti firmi sempre brucche? SAPPIAMO CHE SEI TU! XD

        cmq prova a contattare un mod!
        e' diventato un vezzo,una cosa cos?,una strullata e ora mi diverto a firmare ogni post.............................................. ................................................br ucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Oh Brucche anch'io ho delle difficolta' con le notifiche. la tua richiesta di amicizia credo di averla accettata ma mi dice sempre che ho 1 notifica... boh...
          ora vado a vedere gibbolamappa se risulti nella lista amici..........grazie come e' il meteo l??........mi hanno detto che da qualche parte fa' un po' freddino,ma non credo ti riguardi........brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            gibbo sei con la crocettina richiesta di amicizia...........dai c' e' speranza ...........brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by brucche View Post
              se mi potete far capire come mai quando cancello un messaggio privato dalla mia casella e poi torno alla pagina iniziale mi ricompare il messaggio:hai ricevuto il messaggio dal titolo..........MA SE L'HO CANCELLATO,PERCHE' MI DICE CHE HO RICEVUTO UN MESSAGGIO?????grazie delle vs delucidazioni.......brucche
              se TORNI alla pagina iniziale non la ricarica, visto che ? nella cache del pc per andare pi? veloce, quindi contiene ancora il flag del messaggio ....

              se invece la RICARICHI, allora aggiorna la pagina e non hai pi? la segnalazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post
                ora vado a vedere gibbolamappa se risulti nella lista amici..........grazie come e' il meteo l??........mi hanno detto che da qualche parte fa' un po' freddino,ma non credo ti riguardi........brucche
                Molto ventoso. In questo momento 9.17 di mattina, nel giardino di casa mia ci sono 13 gradi e 23% di umidita' (ho messo il dito fuori ). Tra qualche ora si dovrebbe arrivare a 20 gradi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  se TORNI alla pagina iniziale non la ricarica, visto che ? nella cache del pc per andare pi? veloce, quindi contiene ancora il flag del messaggio ....

                  se invece la RICARICHI, allora aggiorna la pagina e non hai pi? la segnalazione
                  Grande albe...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    e' diventato un vezzo,una cosa cos?,una strullata e ora mi diverto a firmare ogni post.............................................. ................................................br ucche
                    Qui per? l'hai sbagliata: br ucche (Brigate Rosse u che p**** )

                    Ci vorrebbe un programmetto che ti fa la firma in automatico (e contemporaneamente la cancella a chi legge ).

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X