se mi potete far capire come mai quando cancello un messaggio privato dalla mia casella e poi torno alla pagina iniziale mi ricompare il messaggio:hai ricevuto il messaggio dal titolo..........MA SE L'HO CANCELLATO,PERCHE' MI DICE CHE HO RICEVUTO UN MESSAGGIO?????grazie delle vs delucidazioni.......brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una curiosita' sui messaggi privati nel forum...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by brucche View Postse mi potete far capire come mai quando cancello un messaggio privato dalla mia casella e poi torno alla pagina iniziale mi ricompare il messaggio:hai ricevuto il messaggio dal titolo..........MA SE L'HO CANCELLATO,PERCHE' MI DICE CHE HO RICEVUTO UN MESSAGGIO?????grazie delle vs delucidazioni.......brucche
-
Originally posted by ALex1487 View PostOT
ma perch? ti firmi sempre brucche? SAPPIAMO CHE SEI TU! XD
cmq prova a contattare un mod!
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostOh Brucche anch'io ho delle difficolta' con le notifiche. la tua richiesta di amicizia credo di averla accettata ma mi dice sempre che ho 1 notifica... boh...
Comment
-
Originally posted by brucche View Postse mi potete far capire come mai quando cancello un messaggio privato dalla mia casella e poi torno alla pagina iniziale mi ricompare il messaggio:hai ricevuto il messaggio dal titolo..........MA SE L'HO CANCELLATO,PERCHE' MI DICE CHE HO RICEVUTO UN MESSAGGIO?????grazie delle vs delucidazioni.......brucche
se invece la RICARICHI, allora aggiorna la pagina e non hai pi? la segnalazione
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by brucche View Postora vado a vedere gibbolamappa se risulti nella lista amici..........grazie come e' il meteo l??........mi hanno detto che da qualche parte fa' un po' freddino,ma non credo ti riguardi........brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Poste' diventato un vezzo,una cosa cos?,una strullata e ora mi diverto a firmare ogni post.............................................. ................................................br ucche
Ci vorrebbe un programmetto che ti fa la firma in automatico (e contemporaneamente la cancella a chi legge ).
Comment
X
Comment