Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The Daily on iPad

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    un giornale ma ancor di pi? un libro son da tenere in mano per poterli leggere....con uno schermo diventa una merda.......? come per i dischi, col cd ? molto comodo e veloce ma se vuoi assaporare il gusto della musica non c'? nulla di meglio che mettere un bel vinile e ascoltare il leggero gracchiare della puntina.......a reg? non capite un cazz0

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by thor74 View Post
      io son d'accordo con te , ma sai bene di essere una minoranza, guarda quante cazzate la gente compra per essere alla moda, l'esempio lampante sono i telefonini, vedrai che fra poco quasi tutti l'avrano poi entrera come normalita
      Si lo so' bene....ma non importa, ? sempre stato cos?.
      Il mio cellulare vede una ricarica ogni 6 mesi e solo perch? se aaspetto di pi? mi segano la sim
      Sono sempre senza soldi e tutti i miei amici/parenti si lamentano la risposta di sempre ? "Preferisco spender soldi in altre maniere".
      Sinceramente dubito fortemente che mai comprero' l'oggetto del futuro anche perch? non lo vedo chiss? che innovativo (magari perch? non conosco il prodotto)....cosa f? di diverso da un portatile??? Niente credo.
      La mia non ? una crociata contro la tecnologia eh sia chiaro...anzi le cose tennologiche mi piacciono, ma sto affare lo vedo utile come un calcio nelle palle

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by jack View Post
        un giornale ma ancor di pi? un libro son da tenere in mano per poterli leggere....con uno schermo diventa una merda.......? come per i dischi, col cd ? molto comodo e veloce ma se vuoi assaporare il gusto della musica non c'? nulla di meglio che mettere un bel vinile e ascoltare il leggero gracchiare della puntina.......a reg? non capite un cazz0


        Io non sono cosi antico da usare il vinile ma il lettore cd portatile penso di averlo solo io in Italia ancora....gli mp3 li odio ....musica troppo compressa e ciao ciao qualit?.
        E poi ? cos? bello avere lo scaffale pieno di cd e libri originali invece di una chiavetta sfigata con dentro 5000 canzoni o testi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jack View Post
          un giornale ma ancor di pi? un libro son da tenere in mano per poterli leggere....con uno schermo diventa una merda.......? come per i dischi, col cd ? molto comodo e veloce ma se vuoi assaporare il gusto della musica non c'? nulla di meglio che mettere un bel vinile e ascoltare il leggero gracchiare della puntina.......a reg? non capite un cazz0
          quoto... l'ipad sar? anche il futuro ma non avr? mai il gusto di sfogliare il cartaceo, leccando la punta dell'indice

          tecnologia va bene s?, ma senza esagerare... o tra 20 anni feconderemo le ns. donne col sesso virtuale (tipo Stallone-Bullock in Demolition Man)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Devilman View Post
            Ma quando la popolazione sar? invasa dai tablet bisogner? poi smaltirli
            tra l'altro a proposito di ecologia, leggevo da qualche parte che c'? un bel problema anche con i pannelli solari per lo smaltimento, ancora nessuno ne parla ma vengono paragonati all'eternit

            Comment

            X
            Working...
            X