Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma io non riesco a leggere dal monitor per troppo tempo
mi bruciano anche gli occhi
anche a lavoro mi stampo la Cassazione per poi studiarla e leggerla con calma...e mi sono abbonato anche ad una rivista cartacea perch? ho bisogno di sottolieare ed appuntare per imparare..e leggere non dal monitor.
se no arrivo alle 17 che sembro imbreago
prova con un lettore e-ink tipo il Kindle di amazon. E' davvero come leggere carta stampata. Anche dopo ore gli occhi non ne risentono..
L'altro giorno sul volo per San Francisco e sulla metro ce l'avevano tutti!
? solo una provocazione.....presto tutta l'informazione verr? indirizzata ai tablet (non necessariamente Apple) perch? sono il futuro.
Tutti avranno un tablet.
No no...non ? una provocazione...dico che prima che tutti avranno in casa un tablet, perch? il costo sar? irrisorio, di alberi ne taglieranno ancora parecchi.
No no...non ? una provocazione...dico che prima che tutti avranno in casa un tablet, perch? il costo sar? irrisorio, di alberi ne taglieranno ancora parecchi.
secondo me nn passera molto tempo, ? presto molti di noi l'avremo
al momento vivo bene senza e non ne vedo molta utilit?...di certo non lo comprero' solo per leggere il giornale..c'? gi? internet per quello
io son d'accordo con te , ma sai bene di essere una minoranza, guarda quante cazzate la gente compra per essere alla moda, l'esempio lampante sono i telefonini, vedrai che fra poco quasi tutti l'avrano poi entrera come normalita
inutile nascondersi dietro un ago: la carta stampata ha i secondi contati.
Ed ? giusto pure: miliardi di megamilioni di tonnellate di carta necessaria, a livello planetario, per stampare i giornali.
Di questa...credo solo il 30% viene riciclata...il restante 70% viene o bruciato e rimane ad inquinare.
Senza contare che la carta proviene dagli alberi....che sono vitali per la nostra sopravvivenza.
Internet sta dilagando.....le notizie, vere e sempre meno filtrate, arriveranno senza grossi abbonamenti....ma gratuitamente.
Si ma almeno evitiamo il finto ecologismo del cazz0
Fa figo avere il tablet...
Ci risparmian soldi delel rotative ecc....
Ma quando la popolazione sar? invasa dai tablet bisogner? poi smaltirli
PS- tutti a legger giornali i primi giorni che lo hanno... Poi? Tornano a non leggere una mazza
Comment