Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The Daily on iPad

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lucavor View Post
    il giornale coster? anche un euro ma l'Ipad dai 500 agli 800....non proprio economico
    ? solo una provocazione.....presto tutta l'informazione verr? indirizzata ai tablet (non necessariamente Apple) perch? sono il futuro.

    Tutti avranno un tablet.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mano View Post
      e dillo a tutti che hai comprato azioni apple a 300 dollari e vuoi diventare ricco


      p.s. penZa che a 450 dollari capitalizzer? come g.m. :

      p.p.s. adesso dall'apple store puoi noleggiare i film via apple tv...quindi...lo puoi utilizzare non solo come sotto-vaso vicino al televisore
      tu pensa ad averle comperate 5/6 anni fa .......

      Comment


      • Font Size
        #18
        col senno del poi..................tutti milionari saremmo

        Comment


        • Font Size
          #19
          questa ? la tecnologia e l'evoluzione in tutto ci son pro e contro ma si va avanti lo stesso ? questo ? il futuro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by manzac View Post
            tu pensa ad averle comperate 5/6 anni fa .......

            Originally posted by desmoone View Post
            col senno del poi..................tutti milionari saremmo
            si ma questo vale per tutte le cose che poi nel tempo hanno avuto una impenata pazzesca il problema ? saperlo prima

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dj crush View Post
              ma io non riesco a leggere dal monitor per troppo tempo

              mi bruciano anche gli occhi

              anche a lavoro mi stampo la Cassazione per poi studiarla e leggerla con calma...e mi sono abbonato anche ad una rivista cartacea perch? ho bisogno di sottolieare ed appuntare per imparare..e leggere non dal monitor.

              se no arrivo alle 17 che sembro imbreago

              prova con un lettore e-ink tipo il Kindle di amazon. E' davvero come leggere carta stampata. Anche dopo ore gli occhi non ne risentono..

              L'altro giorno sul volo per San Francisco e sulla metro ce l'avevano tutti!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                ? solo una provocazione.....presto tutta l'informazione verr? indirizzata ai tablet (non necessariamente Apple) perch? sono il futuro.

                Tutti avranno un tablet.

                No no...non ? una provocazione...dico che prima che tutti avranno in casa un tablet, perch? il costo sar? irrisorio, di alberi ne taglieranno ancora parecchi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post

                  Io intanto mi sono pure preso un Apple TV (che non serve ad una bella sega ma e' bellino)
                  preso anch'io.scarico da vuze i film e me li guardo in tv wireless

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lucavor View Post
                    No no...non ? una provocazione...dico che prima che tutti avranno in casa un tablet, perch? il costo sar? irrisorio, di alberi ne taglieranno ancora parecchi.
                    secondo me nn passera molto tempo, ? presto molti di noi l'avremo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by thor74 View Post
                      secondo me nn passera molto tempo, ? presto molti di noi l'avremo
                      al momento vivo bene senza e non ne vedo molta utilit?...di certo non lo comprero' solo per leggere il giornale..c'? gi? internet per quello

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lucavor View Post
                        al momento vivo bene senza e non ne vedo molta utilit?...di certo non lo comprero' solo per leggere il giornale..c'? gi? internet per quello
                        io son d'accordo con te , ma sai bene di essere una minoranza, guarda quante cazzate la gente compra per essere alla moda, l'esempio lampante sono i telefonini, vedrai che fra poco quasi tutti l'avrano poi entrera come normalita

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          avran fatto immagini pi? grandi, vista la media di quel che si legge su un quotidiano

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            e io che volevo aprire un'edicola

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmoone View Post
                              inutile nascondersi dietro un ago: la carta stampata ha i secondi contati.

                              Ed ? giusto pure: miliardi di megamilioni di tonnellate di carta necessaria, a livello planetario, per stampare i giornali.

                              Di questa...credo solo il 30% viene riciclata...il restante 70% viene o bruciato e rimane ad inquinare.

                              Senza contare che la carta proviene dagli alberi....che sono vitali per la nostra sopravvivenza.

                              Internet sta dilagando.....le notizie, vere e sempre meno filtrate, arriveranno senza grossi abbonamenti....ma gratuitamente.
                              Si ma almeno evitiamo il finto ecologismo del cazz0
                              Fa figo avere il tablet...
                              Ci risparmian soldi delel rotative ecc....
                              Ma quando la popolazione sar? invasa dai tablet bisogner? poi smaltirli

                              PS- tutti a legger giornali i primi giorni che lo hanno... Poi? Tornano a non leggere una mazza

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Si ma almeno evitiamo il finto ecologismo del cazz0
                                tanto pi? che produrre un tablet non ? che sia proprio ecologico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X