Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The Daily on iPad

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    The Daily on iPad

    Murdoch ha presentato il primo editoriale nato esclusivamente per iPad.

    La carta stampata.....ha i secondi contati.
    E la natura ringrazier?.
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...615304209.html

  • Font Size
    #2
    finch? costa una sassata io mi compro il giornale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con quello che costa l'ipad compero giornali per anni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavor View Post
        finch? costa una sassata io mi compro il giornale
        si parla di 1? a settimana............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          si parla di 1? a settimana............
          Che belle rate

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'ipad non si ricarica con l' energia elettrica?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dj crush View Post
              l'ipad non si ricarica con l' energia elettrica?
              no..solo da energia prodotta con stufe a pellet

              Comment


              • Font Size
                #8
                basta e avanZa il sito dell'ANSA.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bravo Desmo! Convinci tutti questi barbari a spendere dei soldi per Apple

                  Io intanto mi sono pure preso un Apple TV (che non serve ad una bella sega ma e' bellino)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' IL FUTURO POCHE BALLE...

                    coster? 200€ all'anno... per un abbonamento giornale non ? una follia, il corriere costa 397€ senza sconti....

                    di che stiamo parlando?dell'inquinamento dell'ipad???al confronto delle migliaia di tonnellate di carta ed inchiostro buttata tutti i giorni delle copie non vendute???
                    Last edited by FABRY24; 02-02-11, 17:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Bravo Desmo! Convinci tutti questi barbari a spendere dei soldi per Apple

                      Io intanto mi sono pure preso un Apple TV (che non serve ad una bella sega ma e' bellino)

                      e dillo a tutti che hai comprato azioni apple a 300 dollari e vuoi diventare ricco


                      p.s. penZa che a 450 dollari capitalizzer? come g.m. :

                      p.p.s. adesso dall'apple store puoi noleggiare i film via apple tv...quindi...lo puoi utilizzare non solo come sotto-vaso vicino al televisore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mano View Post
                        e dillo a tutti che hai comprato azioni apple a 300 dollari e vuoi diventare ricco


                        p.s. penZa che a 450 dollari capitalizzer? come g.m. :

                        p.p.s. adesso dall'apple store puoi noleggiare i film via apple tv...quindi...lo puoi utilizzare non solo come sotto-vaso vicino al televisore
                        Veramente le ho comprate a 190 .... ed erano scese fino a 95

                        Comunque Apple TV lo uso per Netflix, il vero game-changer dei media!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          inutile nascondersi dietro un ago: la carta stampata ha i secondi contati.

                          Ed ? giusto pure: miliardi di megamilioni di tonnellate di carta necessaria, a livello planetario, per stampare i giornali.

                          Di questa...credo solo il 30% viene riciclata...il restante 70% viene o bruciato e rimane ad inquinare.

                          Senza contare che la carta proviene dagli alberi....che sono vitali per la nostra sopravvivenza.

                          Internet sta dilagando.....le notizie, vere e sempre meno filtrate, arriveranno senza grossi abbonamenti....ma gratuitamente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il giornale coster? anche un euro ma l'Ipad dai 500 agli 800....non proprio economico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              inutile nascondersi dietro un ago: la carta stampata ha i secondi contati.

                              Ed ? giusto pure: miliardi di megamilioni di tonnellate di carta necessaria, a livello planetario, per stampare i giornali.

                              Di questa...credo solo il 30% viene riciclata...il restante 70% viene o bruciato e rimane ad inquinare.

                              Senza contare che la carta proviene dagli alberi....che sono vitali per la nostra sopravvivenza.

                              Internet sta dilagando.....le notizie, vere e sempre meno filtrate, arriveranno senza grossi abbonamenti....ma gratuitamente.
                              ma io non riesco a leggere dal monitor per troppo tempo

                              mi bruciano anche gli occhi

                              anche a lavoro mi stampo la Cassazione per poi studiarla e leggerla con calma...e mi sono abbonato anche ad una rivista cartacea perch? ho bisogno di sottolieare ed appuntare per imparare..e leggere non dal monitor.

                              se no arrivo alle 17 che sembro imbreago

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X