Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avevo 14 anni... Ero felice, senza pensieri, nessuna responsabilit? ... A scuola facevo pena ma tagliavo sistematicamente per andare a baccagliare qualche fanciulla...
Giocavo seriamente a calcio, agonista sugli sci e prendevo le prime musate con un KX 80 che amavo profondamente
Cazzzo che bei tempi
con la differenza degli sci e del kx80 (io ero Zip FastRider munito)....praticamente tutto uguale
Ne emerge che eravate dei pippaioli....
E confrontando col presente....
Ieri sera avete tutti visto matrix e vi siete spippolati per il tributo drive in
Ne emerge che eravate dei pippaioli....
E confrontando col presente....
Ieri sera avete tutti visto matrix e vi siete spippolati per il tributo drive in
Io Grizzly Rcx10 come premio per essere uscito dalla 5 elementare con ottimo
nel regno di sardegna avevate un'altra legislazione, qui nel lombardo-veneto i voti si pigliavano solo all'esame di terza media (suff buono distinto ottimo)
all'esame di 5 Alimentare l'esito era una o pi? frasi che formavano il giudizio dello scolaro ( o del somaro)
Io ieri, curiosando sulla bacheca di un mio amico ho trovato una mia foto;
...
a quanto pare sta mettendo su dvd un vecchio filmato in vhs...
Io...
-mi ammazzavo di pippe,
-sognavo di comprarmi un FZ750 , un GPZ900R o un Gsx-r1100(se avessi fatto 13)
-ero il migliore amico di tante compagne di liceo (Costanza, Barbara, Ester ,Sara) che amavo di nascosto e cui dedicavo le suddette pippe
-ascoltavo l'Heavy metal ma non osavo andare in giro con le magliette dei gruppo metal (gi? ero un pariah per i caxxi miei ci mancava un altro elemento di emarginazione sociale)
-avevo una mountain bike per gli spostamenti o usavo bus
-avevo l'acne che mi faceva soffrire fisicamente e psicologicamente
-non facevo sport
-grazie alla Star Comics avevo ripreso ad emozionarmi leggendo i fumetti Marvel
-al liceo Scientifico andavo malissimo in tutte le materie scientifiche
-non avevo mai limonato
E voi?
Avete l'alzheimer o vi ricordate qualcosa?
Avete qualche foto d'epoca?
20 anni fa avevo 6 anni....non mi perdevo una gara di formula 1 o di moto per nulla al mondo, spesse volte svegliavo io il babbo per vederle insieme quando c'erano le corse in asia.
Giocavo a calcio sotto casa per strada, facevo nuoto, sognavo di diventare un pilota di f1 o di moto, i lego erano tra i miei giochi preferiti, e iniziavo a rompere le scatole al pap? per farmi giocare con il computer.
Ah...ero innamorato di Kelly di Beverly Hills ahahahah
20 anni fa....avevo 5 anni, mi ero appena trasferito nella casa in cui ho vissuto 20 anni..e che il mese prox lascer?....sicuramente ero molto felice, giocavo sempre a calcio, le mie passioni erano i dinosauri, leggere, i documentari e per fortuna la musica....altri tempi, fatti di spensieratezza...1990..
20 anni fa avevo 6 anni....non mi perdevo una gara di formula 1 o di moto per nulla al mondo, spesse volte svegliavo io il babbo per vederle insieme quando c'erano le corse in asia.
Giocavo a calcio sotto casa per strada, facevo nuoto, sognavo di diventare un pilota di f1 o di moto, i lego erano tra i miei giochi preferiti, e iniziavo a rompere le scatole al pap? per farmi giocare con il computer.
Ah...ero innamorato di Kelly di Beverly Hills ahahahah
Comment