Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENTI, fottuti anni fa. Come eravate? E...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Avevo 14 anni... Ero felice, senza pensieri, nessuna responsabilit? ... A scuola facevo pena ma tagliavo sistematicamente per andare a baccagliare qualche fanciulla...
    Giocavo seriamente a calcio, agonista sugli sci e prendevo le prime musate con un KX 80 che amavo profondamente

Cazzzo che bei tempi
    con la differenza degli sci e del kx80 (io ero Zip FastRider munito)....praticamente tutto uguale

Comment

• Font Size
      Il LEM giallo ittero??? Spettacolo

Io Grizzly Rcx10 come premio per essere uscito dalla 5 elementare con ottimo
      giallo era quello di Bo, il mio era rosso ed arrivo' all'eta' di 8 anni in sostituzione di quello monomarcia

Comment

• Font Size
        Ne emerge che eravate dei pippaioli....
        E confrontando col presente....
        Ieri sera avete tutti visto matrix e vi siete spippolati per il tributo drive in

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Ne emerge che eravate dei pippaioli....
          E confrontando col presente....
          Ieri sera avete tutti visto matrix e vi siete spippolati per il tributo drive in
          Non mi sono spippolato, ma caxxo se l'ho guardato

Un piacevole tuffo nel passato

Comment

• Font Size
            venti anni fa, il 6 febbraio 1991, partivo per il servizio militare....
            Last edited by Lupino; 03-02-11, 09:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupino View Post
              venti anni fa, il 6 febbraio 2001, partivo per il servizio militare....

ehm...sicuro?

Comment

• Font Size
                Io Grizzly Rcx10 come premio per essere uscito dalla 5 elementare con ottimo
                nel regno di sardegna avevate un'altra legislazione, qui nel lombardo-veneto i voti si pigliavano solo all'esame di terza media (suff buono distinto ottimo)

all'esame di 5 Alimentare l'esito era una o pi? frasi che formavano il giudizio dello scolaro ( o del somaro)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post

ehm...sicuro?
                  ops, c'? stato un errore di sbaglio confusionale... ho corretto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ...che facevate?
                    ...che pensieri (non) avevate?

Io ieri, curiosando sulla bacheca di un mio amico ho trovato una mia foto;

...

a quanto pare sta mettendo su dvd un vecchio filmato in vhs...

Io...
                    -mi ammazzavo di pippe,
                    -sognavo di comprarmi un FZ750 , un GPZ900R o un Gsx-r1100(se avessi fatto 13)
                    -ero il migliore amico di tante compagne di liceo (Costanza, Barbara, Ester ,Sara) che amavo di nascosto e cui dedicavo le suddette pippe
                    -ascoltavo l'Heavy metal ma non osavo andare in giro con le magliette dei gruppo metal (gi? ero un pariah per i caxxi miei ci mancava un altro elemento di emarginazione sociale)
                    -avevo una mountain bike per gli spostamenti o usavo bus
                    -avevo l'acne che mi faceva soffrire fisicamente e psicologicamente
                    -non facevo sport
                    -grazie alla Star Comics avevo ripreso ad emozionarmi leggendo i fumetti Marvel
                    -al liceo Scientifico andavo malissimo in tutte le materie scientifiche
                    -non avevo mai limonato

E voi?
                    Avete l'alzheimer o vi ricordate qualcosa?
                    Avete qualche foto d'epoca?
                    Come caxxo fai ad essere ancora vivo!?!?!?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by THE CARCASS View Post
                      Come caxxo fai ad essere ancora vivo!?!?!?!
                      me lo chiedo anch'io...

Comment

• Font Size
                        20 anni fa avevo 6 anni....non mi perdevo una gara di formula 1 o di moto per nulla al mondo, spesse volte svegliavo io il babbo per vederle insieme quando c'erano le corse in asia.

Giocavo a calcio sotto casa per strada, facevo nuoto, sognavo di diventare un pilota di f1 o di moto, i lego erano tra i miei giochi preferiti, e iniziavo a rompere le scatole al pap? per farmi giocare con il computer.

Ah...ero innamorato di Kelly di Beverly Hills ahahahah

Comment

• Font Size
                          20 anni fa....avevo 5 anni, mi ero appena trasferito nella casa in cui ho vissuto 20 anni..e che il mese prox lascer?....sicuramente ero molto felice, giocavo sempre a calcio, le mie passioni erano i dinosauri, leggere, i documentari e per fortuna la musica....altri tempi, fatti di spensieratezza...1990..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flavietto155 View Post

anche io ahahahah avevo la figurina attaccata sull'armadio!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              20 anni fa avevo 6 anni....non mi perdevo una gara di formula 1 o di moto per nulla al mondo, spesse volte svegliavo io il babbo per vederle insieme quando c'erano le corse in asia.

Giocavo a calcio sotto casa per strada, facevo nuoto, sognavo di diventare un pilota di f1 o di moto, i lego erano tra i miei giochi preferiti, e iniziavo a rompere le scatole al pap? per farmi giocare con il computer.

tutti siamo stati innamorati di Kelly....!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                tutti siamo stati innamorati di Kelly....!!
                                A me faceva pi? sesso quella scucchiona tettona di Donna

Comment

X
                                Working...
                                X