Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VENTI, fottuti anni fa. Come eravate? E...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Vent'anni fa' alle 16:30 a 13 anni tutti i santi giorni dopo i compiti uscivo per giocare a pallone con gli amici e alle sette e mezza a casa....
cazz gli amici di sempre.....CHE BELLO CHE ERA GATZU!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcostruivo da solo con le assi da ponteggio le rampettine per fare i salti con la moto.....ma non calcolavo mai che quando ci arrivi in velocita' le assi di legno si spostano o si dividono.....
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcostruivo da solo con le assi da ponteggio le rampettine per fare i salti con la moto.....ma non calcolavo mai che quando ci arrivi in velocita' le assi di legno si spostano o si dividono.....
io, come penso tanti altri, lo facevo per saltare con la bici...quanti botti mamma mia...poi per capire che una volta in fase di decollo dovevi anche tirarti indietro....
Comment
-
Originally posted by BO View Postfigo, lo facevo pure io con un LEM cross 50cc... ma avevo 9 anni , quindi 26 anni fa
comunque iniziai nel lontano 1984, la mattina di natale....quando scesi per scartare i regali....e trovai LEI:la mia prima moto!
Comment
-
-
20 anni fa mi compravo la mia prima moto con i miei soldi (sudati) ... Aprilia RX 125
mi ricordo che uscii dal conce che volavo... vuoi perch? alleggerito di oltre sei milioni del vecchio conio
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postho sempre solo fatto il portiere, non ? che ci sono arrivato per la poca capacit? in campo, quanto mi piaceva e mi piace tutt'ora. Purtroppo mi mancava qualcosa caratterialmente, per il resto me la cavavo pure....
Quando avevo 10 anni giocavamo sulla strada e bisognava essere proprio stupidi a giocare in porta sulla ghiaia
Poi a 18 anni mi sono beccato due broncopolmoniti di seguito (per poco ci restavo) e per un bel po' di tempo ho dovuto lasciar perdere
A 29 anni mi hanno convinto a giocare in porta a pallamano, uno sport di cui avevo visto in tutto una partita alle olimpiadi di Monaco.
Alla prima pallonata in mezzo agli occhi ho capito perch? era cos? difficile trovare portieri
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by nonno enio View PostAnche io, prima a calcio poi a pallamano.
Quando avevo 10 anni giocavamo sulla strada e bisognava essere proprio stupidi a giocare in porta sulla ghiaia
Poi a 18 anni mi sono beccato due broncopolmoniti di seguito (per poco ci restavo) e per un bel po' di tempo ho dovuto lasciar perdere
A 29 anni mi hanno convinto a giocare in porta a pallamano, uno sport di cui avevo visto in tutto una partita alle olimpiadi di Monaco.
Alla prima pallonata in mezzo agli occhi ho capito perch? era cos? difficile trovare portieri
Comment
X
Comment