Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENTI, fottuti anni fa. Come eravate? E...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho dimenticato che leggevo molto.... Tilt e Le ore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Ti hanno infilato... e ti ? piaciuto
      No, quello mi successe a sette anni al mare. E' per quello che con la ragazzina mi spaventai.

Comment

• Font Size
        Chi di voi si chiudeva al bagno con Postalmarket?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          gi? i motociclisti sono in genere poco normali ..... se poi fanno anche i portieri allora ? proprio il massimo
          ho sempre solo fatto il portiere, non ? che ci sono arrivato per la poca capacit? in campo, quanto mi piaceva e mi piace tutt'ora. Purtroppo mi mancava qualcosa caratterialmente, per il resto me la cavavo pure....

Comment

• Font Size
            ...avevo quasi dodici anni, quasi ogni giorno la sera la passavo a farmi disinfettare le varie sbucciature (con mia madre che mi sgridava ovviamente) causate dalle cadute in bici o da qualche fallaccio subito giocando a pallone (su asfalto...)... gi?, perch? allora si poteva fare di tutto in strada, insieme agli altri ragazzini del quartiere, dal nascondino al calcio, le corse in bici, tennis (quante palline dentro al vigneto di un vicino di casa sono andate mangiate dal suo pastore tedesco.... )... l'acne non mi aveva ancora devastato, ma tanto non stavo ancora pensando alle ragazze, e quando ho iniziato a pensarci ? arrivata subito l'acne!

Comment

• Font Size
              domanda: qualcuno di noi ? diventato cieco causa troppe pippe????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Fantastico...l'inventore di postalmarket dovrebbe avere gli stessi riconoscimenti di quello di playboy....!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  No, devo dire che mi turbo' non poco l'esperienza. Difatti rifiutai di andare con una ragazza (bambina?) per svariati anni, rifiutando un paio di buone occasioni. Ma non me ne pento e poi tanto dopo ho recuperato con gli interessi.

Bravo comunque ogni lasciata ? persa sallo

Comment

• Font Size

Avoja ma quanlche anno pi? tardi...a 9 lo usavo ancora solo per pisciare....Postalmarket e Bon prix rulex

Comment

• Font Size
                      avevo 11 anni, dividevo la mia vita tra Italia ed Iran dopo aver passato i 4 anni precedenti in Russia.
                      Abitavo in campagna e sognavo di poter un giorno correre con le moto (sogno che ho realizzato) e con le macchine (sogno che ho realizzato) e di diventare un pilota (sogno che NON ho realizzato).
                      Fortunatamente a casa i motori erano ben accetti in quanto gia' mio nonno correva in macchina e mio padre un felice ed appassionato possessore di auto "gajarde", di conseguenza a 10 anni avevo in garage 6 moto con cui giocare (1 cross 50 monomarcia, 1 Lem cross 50 a marce, 1 Yamaha cross 125, 1 trial, 1 cagiva enduro 350 ed un Ciao arancione).
                      A sQuola non ero il massimo, ma studiando 6 mesi in italia e 6 mesi in Iran...non era un problema perche' sapevo gia' di essere promosso tutti gli anni...ovviamente con il minimo sindacale.
                      Ero decisamente "fuori di testa"....ed infatti il buongiorno si vede dal mattina

tutto qua

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        Fantastico...l'inventore di postalmarket dovrebbe avere gli stessi riconoscimenti di quello di playboy....!!
                        Quando vedevo quel mattone di catalogo mi brillavano gli occhi e correvo all'intimo e ai collant... tutto questo con la tachicardia

Avr? perso un botto di gradi di vista in quel periodo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          Ero decisamente "fuori di testa"....ed infatti il buongiorno si vede dal mattina

tutto qua
                          adesso capiamo molte cose

Comment

• Font Size
                            nessuno che si chiudeva nel bagno (di solito a casa al mare) con i primi giornali "gossippiani" stile novella2000????

Comment

• Font Size
                              io 20 anni fa avevo 3anni dopo metto una fotina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74 View Post
                                adesso capiamo molte cose
                                costruivo da solo con le assi da ponteggio le rampettine per fare i salti con la moto.....ma non calcolavo mai che quando ci arrivi in velocita' le assi di legno si spostano o si dividono.....

Comment

X
                                Working...
                                X