ho dimenticato che leggevo molto.... Tilt e Le ore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VENTI, fottuti anni fa. Come eravate? E...
Collapse
X
-
Originally posted by nonno enio View Postgi? i motociclisti sono in genere poco normali ..... se poi fanno anche i portieri allora ? proprio il massimo
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
...avevo quasi dodici anni, quasi ogni giorno la sera la passavo a farmi disinfettare le varie sbucciature (con mia madre che mi sgridava ovviamente) causate dalle cadute in bici o da qualche fallaccio subito giocando a pallone (su asfalto...)... gi?, perch? allora si poteva fare di tutto in strada, insieme agli altri ragazzini del quartiere, dal nascondino al calcio, le corse in bici, tennis (quante palline dentro al vigneto di un vicino di casa sono andate mangiate dal suo pastore tedesco....)... l'acne non mi aveva ancora devastato, ma tanto non stavo ancora pensando alle ragazze, e quando ho iniziato a pensarci ? arrivata subito l'acne!
Comment
-
Originally posted by macicca View PostNo, devo dire che mi turbo' non poco l'esperienza. Difatti rifiutai di andare con una ragazza (bambina?) per svariati anni, rifiutando un paio di buone occasioni. Ma non me ne pento e poi tanto dopo ho recuperato con gli interessi.
Bravocomunque ogni lasciata ? persa sallo
Comment
-
-
avevo 11 anni, dividevo la mia vita tra Italia ed Iran dopo aver passato i 4 anni precedenti in Russia.
Abitavo in campagna e sognavo di poter un giorno correre con le moto (sogno che ho realizzato) e con le macchine (sogno che ho realizzato) e di diventare un pilota (sogno che NON ho realizzato).
Fortunatamente a casa i motori erano ben accetti in quanto gia' mio nonno correva in macchina e mio padre un felice ed appassionato possessore di auto "gajarde", di conseguenza a 10 anni avevo in garage 6 moto con cui giocare (1 cross 50 monomarcia, 1 Lem cross 50 a marce, 1 Yamaha cross 125, 1 trial, 1 cagiva enduro 350 ed un Ciao arancione).
A sQuola non ero il massimo, ma studiando 6 mesi in italia e 6 mesi in Iran...non era un problema perche' sapevo gia' di essere promosso tutti gli anni...ovviamente con il minimo sindacale.
Ero decisamente "fuori di testa"....ed infatti il buongiorno si vede dal mattina
tutto qua
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostFantastico...l'inventore di postalmarket dovrebbe avere gli stessi riconoscimenti di quello di playboy....!!tutto questo con la tachicardia
Avr? perso un botto di gradi di vista in quel periodo!
Comment
-
-
X
Comment