Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENTI, fottuti anni fa. Come eravate? E...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENTI, fottuti anni fa. Come eravate? E...

...che facevate?
    ...che pensieri (non) avevate?

Io ieri, curiosando sulla bacheca di un mio amico ho trovato una mia foto;

...

a quanto pare sta mettendo su dvd un vecchio filmato in vhs...

Io...
    -mi ammazzavo di pippe,
    -sognavo di comprarmi un FZ750 , un GPZ900R o un Gsx-r1100(se avessi fatto 13)
    -ero il migliore amico di tante compagne di liceo (Costanza, Barbara, Ester ,Sara) che amavo di nascosto e cui dedicavo le suddette pippe
    -ascoltavo l'Heavy metal ma non osavo andare in giro con le magliette dei gruppo metal (gi? ero un pariah per i caxxi miei ci mancava un altro elemento di emarginazione sociale)
    -avevo una mountain bike per gli spostamenti o usavo bus
    -avevo l'acne che mi faceva soffrire fisicamente e psicologicamente
    -non facevo sport
    -grazie alla Star Comics avevo ripreso ad emozionarmi leggendo i fumetti Marvel
    -al liceo Scientifico andavo malissimo in tutte le materie scientifiche
    -non avevo mai limonato

E voi?
    Avete l'alzheimer o vi ricordate qualcosa?
    Avete qualche foto d'epoca?

• Font Size
    venti anni fa...avevo 5 anni

Comment

• Font Size
      te credo il mono sopraciglia mai piaciuto alle donne

--
      Last edited by monsterluca; 02-02-11, 14:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        te credo il mono sopraciglia mai piaciuto alle donne

--
        Non ce l'ho pi?...

ma ? cambiato ben poco

Comment

• Font Size
          io 20 anni fa facevo proprio ci? che faccio oggi e ho gli stessi pensieri di prima cio? non ho pensieri vivo e lascio vivere sono fidanzato ma a distanza di 300 km da lei la vedo un paio di volte al mese e sono felicissimo fisicamente sono in forma forse anche piu di prima visto che ora mi alleno con molta costanza prima invece tralasciavo un po l'allenamento

Comment

• Font Size
            Venti anni f? avevo 16/17 anni... ne compir? 37 tra due mesi

Avevo una Honda NS 125 F modificata a 170 malossi con la quale andavo a fare le sparate agli stradoni, cercando di imitare i miei miti dei tempi che correvano con le RD350...

Ero stracolmo di ragazzine che mi facevano il filo, mi sentivo al pieno delle forze e da quel brutto anatroccolo che ero fino ad un paio di anni prima stavo finalmente migliorando, e le fanciulline lo confermavano ... era un bel periodo, strano, difficile, di complessi per il non sentirsi mai adatto ma al contempo un turbinio di emozioni... i baci, le feste negli appartamenti e/o nei garage degli amici, i lenti con Phil Collins e i Roxette...

Che tempi.... che tempi....
            Last edited by Everluk; 02-02-11, 14:23.

Comment

• Font Size
              nice to read again!!

20 anni fa.... andavo ancora alle elementari....passavo gran parte del tempo dai miei nonni in campagna, giocavo a calcio nella strada....ero appassionatissimo di aerei da guerra (soprattutto di bombardieri Nato, conoscevo a memoria le schede tecniche)...avevo qualche compagna di classe che mi girava intorno ma ero troppo impegnato (pensa un po'...) a giocare nella strada (ero uno street bad boy) o a smanettare col ciao orange-nero di mio cugino...:bdev:
              ricordo che rimasi impressionato quando una sera alla tele fecero vedere delle persone che buttavano gi? un muro....gi? ero interessato...

bastava una bicicletta e gli amici in strada per passare bene le giornate....e non avere pensieri....
              altro che tutte ste stronxate di mmrda di oggi .wall:

insomma....ho vissuto gran parte di quelle cose che puoi trovare su "noi degli anni 80" dello zoo di 105 su youtube che a volte evito di guardare per non avere troppo il magone...

Comment

• Font Size
                Per tornare indietro a 20 anni f? devo pensarci!!!
                A ecco una cosa ero vergine come qualche mese f?!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diana1971 View Post
                  io 20 anni fa facevo proprio ci? che faccio oggi e ho gli stessi pensieri di prima cio? non ho pensieri vivo e lascio vivere sono fidanzato ma a distanza di 300 km da lei la vedo un paio di volte al mese e sono felicissimo fisicamente sono in forma forse anche piu di prima visto che ora mi alleno con molta costanza prima invece tralasciavo un po l'allenamento
                  Guarda cosa ti regalo:

.,..,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.....,.,.,.,.,.,.,....; .;:;:....:::::,;;.

si scherza neh...

300km? che botta!
                  Vi stimo e rispetto molto.
                  Spero possiate presto avvicinarvi.

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

- avevo la Vespa 125 e la 500 appena comprata grazie a un'estate da impiegato in banca.
                    - ascoltavo Shadows, Joan Baez, Dylan e preso avrei preferito i Rolling Stones ai Beatles.
                    - avrei voluto fare l'ISEF ma per motivi economici mi lasciai convincere da due amici a fare lingue straniere (non comportava la frequenza)
                    - ovviamente la fanciulla della foto ? Nives, la mia signora

edit: ho sbagliato tutto .... pensavo che si parlasse di quando si aveva vent'anni ..... mannaggia l'et? !!

recupero il topic:

Nella foto ovviamente io sono il portiere e si riferisce al tipico scontro di calcetto prof contro alunni.
                    Insegnavo, facevo il contadino, da un anno avevo la prima moto tutta mia (Honda CX 500), a scuola facevo i dettati con i testi di Cat Stevens, Bruce Springsteen, Jethro Tull, REM, John Denver ecc.
                    Per la prima volta ci potemmo permettere un viaggio di sogno con 14 giorni negli USA.
                    Last edited by nonno enio; 02-02-11, 14:37.

Comment

• Font Size
                      20 anni fa ne avevo quasi 6 ....ahahah.....pero gia adoravo le moto!!!

Comment

• Font Size
                        avevo 9 anni e adoravo Lego, dinosauri e il modellismo statico (aerei)...direi che ad oggi non ? cambiato un caxxo

Comment

• Font Size
                          20 anni fa.....avevo 14 anni e mezzo.

Ero un tipo scemo, pazzo e simpaticone come ora...ma ero timido e molto insicuro.
                          Ero leggermente sovrappeso...e la mia timidezza probabilmente era legata a ci?.

Non pensavo alle ragazze ma a come modificare il mio Piaggio SI.
                          Smontavo il carburatore una volta al giorno..abbassavo la testata...modificavo il peso dei rulli. Era perfetto!

Adoravo gli Aerosmith.
                          Vivevo per gli amici.
                          Vivevo con tutta la mia famiglia.
                          Avevo mia nonna, seconda madre, ancora viva e sana.

Probabilmente attorno ai 14 anni....ho fatto il mio primo giro in moto....con l'amico Marco e la sua Suzuki. Oggi non c'? pi? fisicamente.....ma lo ricordo con grande affetto.

Comment

• Font Size
                            nuuuuuuu.....Enio senza il baffo!!

edit: ovviamente grande!!
                            Last edited by Anima998; 02-02-11, 14:41.

Comment

• Font Size
                              Non ero manco stato pensato

Comment

X
                              Working...
                              X