Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VENTI, fottuti anni fa. Come eravate? E...
Collapse
X
-
Ma dopo le pippe siete passati alle metanfetamine e metempsicosi o direttamente saltati all'infinocchiamento progressivo dettato dalle mode del periodo?
Comment
-
Originally posted by brucche View Postmale molto male...................non si abbandona cos? uno strumento................anche se fai bene a suonarti la viola,potresti ogni tanto riprendere lo studio del violino........chiedo a danystoner se ti posta il concerto per violino e orchestra opera 61 di ludwig van beethoven......per piacere s'intende(se no mi sgrida...)....brucche
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Posteravamo veramente tutti uguali!!!!
mi riconosco nel 99% delle cose che narra....
E qui lo dico e lo riconfermo, non mi scambierei per nessuna cifra al mondo per vivere la giovinezza dei giovani di oggiLast edited by mandrake13; 04-02-11, 10:05.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Posteravamo veramente tutti uguali!!!!
mi riconosco nel 99% delle cose che narra....
"Noi... noi che nonostante avessimo i soldi per comprarci le ferrari, giravamo con i BMW M5 dell'anno sarcazzo pagati poco piu' di una panda usata e bastonavamo gli X6M"
"Noi.. che ci loggavamo su DDG e perdendo tempo per met? giornata lamentandoci dello stipendio troppo basso...."
"Noi... che se non avevi almeno 160 cv alla ruota non potevi andare neanche dal panettiere..."
"Noi.. noi... e SARCAZZO "Last edited by Virgo; 04-02-11, 10:01.
Comment
X
Comment