Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mercato delle moto impazzito ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la cosa bella di questo mercato dell'usato impazzito....? che tu compri moto nuove (precedenti edizioni ) a prezzi imbarazzanti

vedere la vecchia r1 rosso/bianca NUOVA a 10 testoni....o una rsv2 factory red lion nuova a 10 testoni.....fa un acerta impressione!

e per chi riconosce che non serve un modello nuovo per andare forte e divertirsi (tanto non sfrutti nemmeno quello vecchio) e magari pensa che il modello nuovo sia pure brutto (vedi r1)....gnam!

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      Ok Fede son d'accordo ma forse non ho reso l'idea, per esempio io quando ho venduto la mia 636 03 l'anno scorso il suo prezzo era 3000 euri ......e qualcuno me ne ha offerti 2300 perch? si trovavano delle 03/04 pronto pista sfasciate a 2000 o messe bene a 2500 senza pezzi originali.....quindi non credi che per una moto tenuta molto bene come quella che ho venduto io potessi chiedere anche 3500 visto com'era???..... Io non o potuto farlo perch? c'erano quelle che ho detto prima che costavano meno cos? mi sono accontentato pur di vendere!!
      2500 messe bene (immagino con sospensioni, scarico, filtro, centralina) senza pezzi originali non equivalgono ai tuoi 3000 originale (sempre che la tua fosse originale)?

Comment

X
      Working...
      X