Originally posted by joker72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mercato delle moto impazzito ?
Collapse
X
-
Originally posted by joker72 View PostQuesti per esempio sono quelli che ammazzano il mercato dell'usato!!!
Cio? si vendono carene originali e tutto quello che non gli serve poi la vendono pronto pista, ma in realt? una moto cos? anche se ? del 2009 vale meno di una del 2007 con tutta la sua roba originale!!
se io non giro per strada (e non lo ci giro) e voglio solo la moto per girare in pista...chi mi vieta di vendere il superfluo (dato che per me lo e') e tenere una moto che e' adatta alle mie esigenze nonostante valga meno del normale?
una moto "normale" ha nel 90% dei casi le stesse modifiche di una pronto pista.
per me e' tutto normale....per chi vuole una moto normale no
(a conti fatti comunque, quello che ci rimette e' chi la vende tutta originale, perche' chi vende i singoli pezzi originali piu' prezzo della moto intasca piu' eurini)
Originally posted by monsterluca View Poste quindi la soluzione dove la si trova ?
Comment
-
io ho comprato una TUONO factory 2005 illibata con 16.000 km full ohlins e carbonio a 4.500 Euro... ? vero che le aprilia si svalutano e che la moto ? per molti orrenda ma a quella cifra credo avrei avuto ben poche alternative valide perch? come dici tu la situazione ? quella..
edit: mo arriver? qualcuno a dire che dovevano darli a me i soldi per comprarlaLast edited by TuonoBlack; 02-02-11, 17:05.
Comment
-
...e volete ridere? ...un amico in questi giorni cercava un 600 da pista...bhe per due settimane si ? sentito dire....gia venduta ...gia venduta ...annunci che avevano una settimana ...alla fine ? riuscito a portarsi a casa un r6 2005 a 3800 euro
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postquella ? una cifra alla quale acquistare...
la mia ragazza stravede per l'r6 2006...c'? gente che vuole settemila ?, per una moto vecchia.
Piuttosto ci accendo il fal?, con 7000?
Comment
-
Tutti possono mettere le moto dell'anno del cucco a 5000€...non costa niente
Tanto poi dopo mesi le ritrovi ancora l?...TUTTE QUANTE.
Mio padre sta cercando una barca...sono 6 mesi che non si decide e ogni volta che apre ebay-subito-portaportese ritrova sempre le stesse barche, gli stessi annunci, le stesse foto
Comment
-
il problema sta da entrambi i lati:
da una parte c'? chi SVENDE moto recenti esageratamente, ammazzando il mercato dell'usato (per colpa di questa tendenza ho venduto il mio gsxr 600 di settembre 2005 con qualche accessorio e 10.000 euro di moto mai pista a 3600 euro, e son stato fortunato anche..).. c'? chi chiede cifre improponibili per moto ben piu' vecchie.. rispetto comunque di piu' questi ultimi.. non dimentichiamo che ognuno ? libero di chiedere quello che vuole x la propria moto... anche uno che ti chiede 6000 euro per un gs500..
ovvio che poi uno ci guarda bene prima di spendere una cifra tale.. io ho speso 5700 euro per prendere una dorsoduro del 2009 ancora in garanzia con 4000 km.. c'? gente che alle stesse identiche condizioni non scende sotto i 6.500..
il problema parte dalle case madri che propongono modelli e allestimenti nuovi ogni due anni (se non restyling anche quasi ogni anno..), questo gi? in partenza ammazza il mercato.. la mia gsxr aveva 5 anni ed aveva gi? 2 modelli dopo di lei che la deprezzavano ulteriormente... aggiungete che i gsxr k7 li si trova con 5000 euro se non meno...
andremo poco lontano cos?..
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostD'accordissimo con
te.
La gente si ? bruciata il cervello.
STRApagherei solo un 996R.
Altri prezzi assurdi li ho trovati su i TL1000R e S...
Qualche anno fa ne stavo per prendere una dalle parti di Milano, ero stato anche a vederla: 4500 km, scivolata in strada con qualche cazzata qu? e la, uniproprietario, a 1400 ?...
Ora per roba con 30000 km chiedono 3000 ?.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostUn conto ? l'annuncio.. altro ? a QUANTO SI VENDE.. SE SI VENDE..
anfatti, il mercato dell'usato ? fatto dalle compravendite andate a buon fine...
l'annuncio rimane solo come tale, anche perch? chi vuole REALMENTA VENDERE sa quale ? il prezzo del bene, ok....ci sta un p? di oscillazione, ma un p? non significa 1000/1500? su una moto che ne vale 4000?......
...poi ci son quei proprietari fulminati che pensano di montare 2 freccie carbonlook ? di ottenere una superbike.....
ma quella non ? gente normale....
Comment
X
Comment