Originally posted by Laino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mercato delle moto impazzito ?
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by motosimo View Post
da prendere al volo
perch? tu SAI come sono io...
ma se tu non fossi Simo e io non fossi Gabel?
Oggi guardavo la mia moto in garage...
per carit?...ci son s? delle belle cosine...
ma ti chiedi sempre se non sia meglio un esemplare PERFETTO e bone-stock...
Poi non so...
la mia moto a 40mila km...
vedessi uno Zx12r , verde limited a 10mila km, tutto di serie, davvero ben tenuto , CREDO lo preferirei alla mia...(sempre se io NON fossi me...)
Non so...dovrei trovarmelo davanti...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon so ...
perch? tu SAI come sono io...
ma se tu non fossi Simo e io non fossi Gabel?
Oggi guardavo la mia moto in garage...
per carit?...ci son s? delle belle cosine...
ma ti chiedi sempre se non sia meglio un esemplare PERFETTO e bone-stock...
Poi non so...
la mia moto a 40mila km...
vedessi uno Zx12r , verde limited a 10mila km, tutto di serie, davvero ben tenuto , CREDO lo preferirei alla mia...(sempre se io NON fossi me...)
Non so...dovrei trovarmelo davanti...
ma 3k per una moto con 14k di modifiche..fig@ ? sempre un affare.da prendere e rivendere smembrata
Comment
-
io personalmente non compro mai moto kittate....proprio per non incorrere in questi problemi, anche perch? quando incomincio a leggere, pedane 300?...
ma de ch????
le hai comprate (non si sa se nuove o usate) le hai usate...
che razzo mi metti la lista con i prezzi di listino....
io rimango sbalordito.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by motosimo View Postbasta rispondere che quelle di serie costano di pi? (chiedere per credere),quindi pretendere lo storno
Diciamo che il mio plus ? che posso fornire tutti i pezzi originali. E ho fotografato ogni singolo graffio da caduta o vandalismo (ebbene s?...una chiave me l'hanno passata s?!)
ho in garage (non il mio):
pedane di serie
scarico di serie
pedane Lucas
piedini assiali
pinze assiali
pompa di serie
plastiche di serie
lo Speedohealer che non ha mai funzionato
il sottocodone con faro di serie
il plexi di serie
piastre e cannotto di serie
cerchioni
l'unica cosa che non ho pi? sono i dischi di serie...ma forse ho ancora i Braking Wave che usai per un po'...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGiusto.
Diciamo che il mio plus ? che posso fornire tutti i pezzi originali. E ho fotografato ogni singolo graffio da caduta o vandalismo (ebbene s?...una chiave me l'hanno passata s?!)
ho in garage (non il mio):
pedane di serie
scarico di serie
pedane Lucas
piedini assiali
pinze assiali
pompa di serie
plastiche di serie
lo Speedohealer che non ha mai funzionato
il sottocodone con faro di serie
il plexi di serie
piastre e cannotto di serie
cerchioni
l'unica cosa che non ho pi? sono i dischi di serie...ma forse ho ancora i Braking Wave che usai per un po'...
dopo che uno l'ha avuta, l'ha amata, l'ha plasmata a sua immagine, con che cuore la da nelle mani di uno sconosciuto???
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by toto#77 View Postma io mi chiedo......
dopo che uno l'ha avuta, l'ha amata, l'ha plasmata a sua immagine, con che cuore la da nelle mani di uno sconosciuto???
certo ? , che con la spesa in vista CHE TU SAI, i circa 600 euro annui di spese passive che mi costa una moto che ormai non uso, un po' mi pesano...
in settimana devo anche fare la QUARTA revisione...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh , ho scritto SE la dovessi vendere...
certo ? , che con la spesa in vista CHE TU SAI, i circa 600 euro annui di spese passive che mi costa una moto che ormai non uso, un po' mi pesano...
in settimana devo anche fare la QUARTA revisione...
ho una teoria alquanto bizzarra in merito....
una moto non mi chiede di mangiare, e se si toglie il bollo non ci sono altre spese obbligatorie,
percui pi?ttosto che svendere un pezzo di me, mi compro una coperta, disdico l'assicurazione e arrivederci a tempi migliori, tando due sgasate nel garage gliele posso dare comunque!!!!
p.s. non ricordavo che per la revisione ci volessero cos? tanti soldi.....? che mi ritocca anche a me quest'anno
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostQuesti per esempio sono quelli che ammazzano il mercato dell'usato!!!
Cio? si vendono carene originali e tutto quello che non gli serve poi la vendono pronto pista, ma in realt? una moto cos? anche se ? del 2009 vale meno di una del 2007 con tutta la sua roba originale!!
Originally posted by JOHNNY View Post...e volete ridere? ...un amico in questi giorni cercava un 600 da pista...bhe per due settimane si ? sentito dire....gia venduta ...gia venduta ...annunci che avevano una settimana ...alla fine ? riuscito a portarsi a casa un r6 2005 a 3800 euro
Originally posted by motosimo View Postvero,a volte troppo tuning peggiora la moto
ma 3k per una moto con 14k di modifiche..fig@ ? sempre un affare.da prendere e rivendere smembrata
14k ? di modifiche...compreso manodopera? e che pezzi sono? frociate o cose utili? rivendibili? insomma...non ? cos? facile...magari il valore se uno la vuole cos? ? pi? alto, ma non ? afftto facile...
Comment
X
Comment